9 anni fa
promette ,promette ma una volta avuto l'orgasmo il suo forte desiderio di baciarmi in bocca dopo una bevuta svanisce... voi avete lo stesso problema con il votro compagno?
9 anni fa
Anche a me il bacio "vero" piace tantissimo, ma, sinceramente, dopo una "bevuta" da parte della partner non so, rimango perplesso e titubante..... 😮
9 anni fa
anche a me piacerebbe farlo..lo prometto e lo sogno,ma una volta goduto mi passa la voglia...
differente sarebbe farlo a lei prima che io goda.....lo farei di certo..
peccato che lei voglia solo il mio... 😳
differente sarebbe farlo a lei prima che io goda.....lo farei di certo..
peccato che lei voglia solo il mio... 😳
9 anni fa
trovavo la parola sborrata indecenteQuotato da bynight,dopo una bevuta???? Si sbronza?
9 anni fa
prima dovrei immobilizzarloQuotato da Mya_Jack,promette ,promette ma una volta avuto l'orgasmo il suo forte desiderio di baciarmi in bocca dopo una bevuta svanisce... voi avete lo stesso problema con il votro compagno?
È abbastanza fisiologico, succedeva anche a me, una volta soddisfa [...]
9 anni fa
scusami ma non ho capito la parte finale del tuo messaggioQuotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
9 anni fa
e accaduto anche a me...il lui mi ha goduto il bocca e poi la sua lei ha voluto baciarmi...Quotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
al nostro bacio si e unito anche lui..un bel bacio a tre... 🐷
9 anni fa
😮 sesso in tre l'ho fatto decine di volte, ma il bacio in tre non saprei proprio come farlo! 😮Quotato da over50bsx,e accaduto anche a me...il lui mi ha goduto il bocca e poi la sua lei ha voluto baciarmi...Quotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
9 anni fa
facilissimo...mentre la lingua della lei incontra la mia...ci raggiunge la lingua del lui di lei...e cosi condividere tutti insieme...quel buon sapore di sperma.. 💋 💋Quotato da assergio,😮 sesso in tre l'ho fatto decine di volte, ma il bacio in tre non saprei proprio come farlo! 😮Quotato da over50bsx,e accaduto anche a me...il lui mi ha goduto il bocca e poi la sua lei ha voluto baciarmi...Quotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
9 anni fa
il suo tabu e caduto. dopo aver fatto un pompino al bull scelto da lui gli ho dato un bacio 🐷 il suo tabu e caduto. dopo aver fatto un pompino al bull scelto da lui gli ho dato un bacio
9 anni fa
Il bacio con la bocca piena di seme e bello ed intrigante, a noi capita anche se dopo venuto lui scende un lo di eccitazione, ma basta un po forzarlo..a noi eccita se non viene completamente, l'eccitazione rimane alta e lui si eccita ancora di più ad assaggiare il proibito..
9 anni fa
misteri della vita!!!
9 anni fa
Ovviamente il mio lui non si fa problemi, e vorrei ben vedere visto che è roba sua! Anzi, per noi è normale baciarci dopo il sesso orale, mi pare che il sesso non sia finito finché non ci baciamo.
Conoscendomi, se lui non mi baciasse alla fine smetterei di ingoiare per dispetto.
Conoscendomi, se lui non mi baciasse alla fine smetterei di ingoiare per dispetto.
Questo è vero, ma ad esempio io e il mio lui stiamo insieme da 6 anni e sono piuttosto sicura che non possa attaccarmi qualcosa. Con partner occasionali non farei neanche sesso orale senza preservativo.Quotato da lagunari,ragazzi, ma venire in bocca ad un'altra persona è una pratica piuttosto rischiosa che sarebbe opportuno evitare...
9 anni fa
Bacino sulle labbra ok... di lingua magari non viene proprio spontaneo ma è giusto che non ci si ponga limiti...