COSA VI RIMANE DI UN INCONTRO TOLTO IL SESSO?

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.09.2015 -
Concordo con te: trovo che il bello di questo gioco sia corteggiarsi, incontrarsi e rendere l'atmosfera interessante prima a livello mentale, poi eventualmente sul piano fisico. I sorrisi scambiati, uno sguardo intrigante, la visione appena accennata dell'intimo; a mio parere è quasi più interessante dell'atto sessuale! Se devo far sesso fine a se stesso lo faccio con il mio partner, almeno mi soddisfa appieno. Non ci piace troppo fare collezione 😋 (senza giudicare ovviamente chi ha un approccio diverso).

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Mah... Sarà che preferisco gli incontri di gioco con persone con le quali si stabilisce un rapporto duraturo nel tempo, sta di fatto che il tutto non si esaurisce alla fine della sessione di gioco...
..Ed è bello proprio perchè poi si ha lapossibilità della condivisione delle esperienze, delle fantasie...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -

Il 90% delle donne che sono iscritte qui non è tipo da farsi ubriacare da fesserie.
Quelle che lo sono (legittimamente?) qui durano poco...;)

Questo non toglie che, nonostante si decida in fretta, non ci piaccia essere trattate con garbo e attenzione.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
COSA VI RIMANE DI UN INCONTRO TOLTO IL SESSO?
...bella domanda , il sesso è solo l'epilogo di un, minuto ,ora ,giorno passato insieme il sesso personalmente accresce tutti questi tempi , che in realtà non ha tempo, il momento stesso che mi saluto in testa mi girano sempre i momenti precedenti al sesso fatto e anche i successivi non mi fa venire voglia di rivedere una donna la sensazione dell'amplesso ma le sensazioni del prima e dopo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dopo il sesso mi rimangono tutte le sensazioni provate, le immagini, le percezioni.
Mi rimane la consapevolezza della persona con la quale sono stato, prima dell'incontro ed arricchita dal vivere l'incontro.
Sono per una conoscenza della persona e non solo di un bel corpo da assaporare, questo non perchè cerco la "favoletta tutta love" ma perchè voglio arricchirmi ed arricchire di sensazioni che non sono solo fisiche.
Sul discorso "ubriacare di fesserie", se sono fesserie sono inutili, ubriacare... preferisco una donna sobria e presente, a far partire le nostre testoline ci penseremo al momento giusto.
Per tutto il resto, lo considero un semplice e bel modo di conoscersi, che alimenta la voglia di vederci e fa salire il desiderio mentale e fisico.
Di belle donne ce ne sono tantissime, di belle ed interessanti ce ne sono alcune, di quelle che mi fanno salire il demone dentro...per fortuna ce ne sono anche di quelle 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Per me rimane un esperienza di vita, un ricordo bello o brutto che sia ma sempre un ricordo