L'angolo del perculamento

699 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Membro VIP di Annunci69.it xxx singoli Marche Ascoli Piceno

Ciao sono xxxxxxx sarei lieto di conoscervi se siete interessati contattatemi grazie
Inviato: 6 minuti fa

Starà usando il...plurale maiestatis o...s'è confuso? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
ma no!!! intendeva te e il tuo inquilino delle mutande!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Tony11,

Ciao sono xxxxxxx sarei lieto di conoscervi se siete interessati contattatemi grazie

Starà usando il...plurale maiestatis o...s'è confuso? 😮 😮 [...]
Quello è il messaggio prestampato per le coppie!!!avrà sbagliato a fare copia / incolla
È evidente che ha fatto copPia/incolla invece di singolo/incolla

Ok ok sparisco 🙂
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da soundgood,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Tony11,

Starà usando il...plurale maiestatis o...s'è confuso? 😮 😮 [...]
Quello è il messaggio prestampato per le coppie!!!avrà sbagliato a fare copia / incolla
È evidente che ha fatto copPia/incolla invece di singolo/incolla

Ok ok sparisco 🙂
@Asterisco78 tanto di cappello 😎
o di cappellA, se vogliamo rimanere in tema

ok ok, raggiungo asterisco

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
...noi siamo una coppia spogliata...
😭 Ma con questo freddo?
😮 Speriamo non volessero dire "spigliata"
🙂 Forse ci sta bene "sfigata" 😇

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da aquattrozampe,
"scusami, senza offesa pero' fa schifo sto nick, ma cambialo ... ogni volta che torno su annunci, ci sei tu co sto nick, è squallido !!!
ooh ?? senza offesa , sia chiaro ??? ciao un bacione"

O_o [...]
Eh già! Non ci sarà mica qualche motivo per offendersi... del resto ti ha "solo" detto che il tuo nick fa schifo ed è squallido... e poi oltre ad aver precisato due volte "senza offesa" ti ha pure mandato un bacione!
Diamine che permalosa! Quasi come quelli che gli ammazzano un figlio e poi non accettano le scuse dell' assassino!
P.S.: magari scritto da uno tipo "ce l'ho sempre duro" oppure "te la lecco con la lingua".

9 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
"ciao sono singolo amanto da donne fomose o mature 35/55 anni educato in cerca di amicizia e puro divertimento senza limiti..."
Che problemi avrà? Ma soprattutto perché scrive un messaggio del genere a me? Mi avrà considerato una "fomosa" oppure una matura?! 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 02.07.2014 -
Be',secondo me,ci sono un bel po' di Mattacchioni!
E' cosi piacevole ricevere un messaggio del Genere!!!!E,uno si sforza anche a Capirlo 😎 😎 😎
Poveri Noi!!!! 🐷 🐷 🐷
Pero' Dai.....quante risate 😋 😋 😋

9 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
@Lizz: prima o poi mi devi passare il nome del tuo spacciatore perché ogni volta che ti leggo non riesco a non farmi delle grasse risate.. poi ovviamente ti ringrazio sempre per i tuoi velati complimenti! 🙂 Per quanto riguarda la ricerca, l'ho sospesa momentaneamente perché non mi sono ancora ripresa dalle vacanze di Natale, ma ho come l'impressione che a breve quella non sarà più solo una fantasia! 🙂
@Asterisco: come fai a sapere che mi piace smantellare la gente?! 🙂 In effetti quel messaggio mi ha fatto pentire di essermi messa in pausa.. 😄
@Ananche: tralasciando la fantasia e l'italiano.. stavo criticando soprattutto la coerenza di costui..

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
dal forum:

"mi viene da dire che un single normale come mi recluto io..."

AT-TENTI!
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?!

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
ahahahahhaAHAHAHAHHAHA mi fa sempre ridere tantissimo 😄

vabbè dai, mica precisini...era proprio una perculata servita su un piatto d'argento 😄
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?! Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu, brutto stronzo?"

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
eh, mi sa che stasera me lo rivedo pure io...sto leggendo wikiquote e sto ridendo come un'idiota da solo, in silenzio perchè sono al lavoro ahahahahha
il sergente hartman credo che sia uno dei personaggi più riusciti nella storia del cinema, tanto cattivo e realistico quanto macchiettistico e ironico, una combo micidiale.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ciao xxxxx di coppiaxxx ma al primo incontro gioco solo ,se poi è tutto ok lei si aggiunge nei prossimi incontri..

..e le marmotte incartano la cioccolata aiutati dai puffi

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia6bisex,
Ciao xxxxx di coppiaxxx ma al primo incontro gioco solo ,se poi è tutto ok lei si aggiunge nei prossimi incontri..

..e le marmotte incartano la cioccolata aiutati dai puffi
da segnalare e far bannare..tra l altro..
Farlo bannare? e privare le altre coppie di un cosi fine conoscitore della dinamica di coppia?? nooo non siamo egoisti 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
xxxxx sono di xxx ho 37 anni etero al 100% vorrei incontravi

coppia6biseX, ma noi siamo bisex entrambi

xxxxx porto anche un mio amico gay

Ecco uno che ha capito tutto 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Gli italieni invece, da quale pianeta provengono?

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Gli italieni invece, da quale pianeta provengono?
Da un mondo parallelo..sono sia italiani che alieni 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
.......come gia scritto da più parti...questo mondo non è per tutti,anzi......

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
avremmo piacere di conoscere altra coppia senza esperienza di manovre

"Vieni vieni alt, gira a destra, raddrizza...bon così, stop! Spegni chiudi e scendi."

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
"ringrazio il cielo di non essere bisex il solo pensiero di fare sesso con un uomo mentre lo faccio con sua moglie mi farebbe suicidare! ma per fortuna sono etero!"

A imperitura memoria...