Tutti i Post di Astherot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Astherot
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 anni fa
Quando le persone sono fatte per rimorchiare.....non c'e nulla da fare..... 😎
» Nell'argomento: Distanze per privacy
7 anni fa
Ragazzi,un mio punto di Vista.......non si puo' tutelare una cosa del genere.....siamo su un sito di annunci online....tutti essendo iscritti si possono vedere,l'unica cosa e di fare attenzione su persone in zona e,dare una tutela del Viso nelle foto...
P.s....a noi maschietti non interessano molto le tutele....la cosa e' piu' complicata e' per le coppie....
P.s....a noi maschietti non interessano molto le tutele....la cosa e' piu' complicata e' per le coppie....
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
7 anni fa
Ragazzi dai si da un'opinione,un pensiero.....alcuni di noi "Tipo Me" non comprendono....vabbe' c'è bisogno di Incazzarsi....
Buone Trombate a Tutti.....in ogni modo e , in ogni caso!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Buone Trombate a Tutti.....in ogni modo e , in ogni caso!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Ho espresso un mio pensiero...nulla di piu'....Ne' volevo fare il Tuttologo e,ne un esperto.....Solo un pensiero....Libero arbitrio no? 😋
7 anni fa
Ma vele Tuttooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La cosa importante è divertirsi.....ma secondo me manette,laccetti....penso che siamo una bazzecola rispetto a quanto siano andati avanti..... 🐷 🐷
7 anni fa
Intrigo molto interessante.....ehhhhh 😎 😎 una volta Mordevo....ma poi lasciavo troppi segni evidenti....
Amavo vedere squirtare la mia Amante che mi veniva in faccia lavandomi.....Bho non so...una volta provate le cose passano in Secondo piano....Parlo per Me....
Dovrei provare a Frustare qualcuno..... 🐷
Amavo vedere squirtare la mia Amante che mi veniva in faccia lavandomi.....Bho non so...una volta provate le cose passano in Secondo piano....Parlo per Me....
Dovrei provare a Frustare qualcuno..... 🐷
» Nell'argomento: Sesso e,nutella!!!
8 anni fa
Ragazzi,cosa ne pensate del buon sesso,il tutto accompagnato da una buona dose di Nutella spalmata qua e di la....e,intanto che ci siamo ci si mette anche un pò di panna e fragole...
Dai su amici perversi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
Dai su amici perversi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Incontri e pagamento della cena e camere e/o appartamento
8 anni fa
Penso che tutto debba avvenire in modo spontaneo,senza vincoli,una bella cena,un aperitivo,stare Bene in compagnia di una persona non ha prezzo.....se no,vado a Puttane che faccio prima.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
8 anni fa
Secondo me,bisessuali si diventa non si Nasce......certo,uno dovrebbe avere anche il coraggio di provare.....
Io No,mi spiace sono Etero convinto.....ma nella vita non si sa Mai,tutto può accadere....... 😎 😎
Io No,mi spiace sono Etero convinto.....ma nella vita non si sa Mai,tutto può accadere....... 😎 😎
» Nell'argomento: I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto
8 anni fa
Ragazzi,sareste da frustare con un bel gatto a sette code.....poi vediamo se fate ancora rissa!!!Dai su!!!! 😎 😎 😎 😎 😎
Messaggio improponibile:andiamo a casa mia,c'è anche mia sorella,sia mai che vedendomi scopare si unisce a noi e me la riesco a fare.....
A Volte,ma solo a Volte non hanno limiti.... 🐷 🐷 🐷 🐷
Messaggio improponibile:andiamo a casa mia,c'è anche mia sorella,sia mai che vedendomi scopare si unisce a noi e me la riesco a fare.....
A Volte,ma solo a Volte non hanno limiti.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sembrano irraggiungibili......
8 anni fa
Allora facciamo così:
Se scrivono Sono stronza e menosa.....sono di Burro e cioccolata...
Ovvio,se una è stronza...rimarrà tale..... 😎
Se scrivono Sono stronza e menosa.....sono di Burro e cioccolata...
Ovvio,se una è stronza...rimarrà tale..... 😎
» Nell'argomento: Sembrano irraggiungibili......
8 anni fa
Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tramite un freddissimo sms....
Non so',se effettivamente tutti cercano quello che scrivono.....
Ma di una cosa sono certo......quelle che si identificano come "stronze e menose" sono quasi sempre le piu' carine e gentili.....
Avranno un armatura di Ghiaccio fuori.....ma.....tante volte si sciolgono come la nutella....
Avete Opinioni in proposito!?!? 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tramite un freddissimo sms....
Non so',se effettivamente tutti cercano quello che scrivono.....
Ma di una cosa sono certo......quelle che si identificano come "stronze e menose" sono quasi sempre le piu' carine e gentili.....
Avranno un armatura di Ghiaccio fuori.....ma.....tante volte si sciolgono come la nutella....
Avete Opinioni in proposito!?!? 😎 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESS
8 anni fa
Cazzo metteranno online il mio Pisellino!
Vabbe' sara' quello che si meritano 😎
Vabbe' sara' quello che si meritano 😎
» Nell'argomento: Perché le lei di coppia che amano l'anal cercano sempre gan
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da Astherot,Se il gioco e' in quattro,non penso ci dovrebbero essere limiti al gioco.....
Certo che se si inizia,io nel culo si,io no ma forse.....che interazione passionale ci puo' essere......nessuna!!!!
Il gioco e' per quattro.... [...]
ma è inevitabile... per es molte coppie baciano e altre no... in questo caso chi bacia se vuole incontrare quella cp...deve rinunciare al bacio..
e capita che tra due cp una non lo vuole dietro.....non sarà certo un problema
charlize ci cazzia Sempre!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Miiii una per Tutti!!!!
Grande!!!
» Nell'argomento: scelta del cuck
8 anni fa
Ma si,basta che si tromba!
Ognuno e' contento e felice a modo suo....
La cosa importante e' che comunque si crei un intesa......fanno tutti parte del gioco,qualunque esso sia 😋
Ognuno e' contento e felice a modo suo....
La cosa importante e' che comunque si crei un intesa......fanno tutti parte del gioco,qualunque esso sia 😋
» Nell'argomento: Creare un modo per leggere i profili lunghi
8 anni fa
La prima cosa da fare,nel mio caso e':
Leggere il Profilo e, dopo guardare le foto.....
Cosa guardo a fare le foto se il profilo non va Bene?!??
Certo,se il profilo non va bene,magari mi diletto a guardare le foto 😮
Leggere il Profilo e, dopo guardare le foto.....
Cosa guardo a fare le foto se il profilo non va Bene?!??
Certo,se il profilo non va bene,magari mi diletto a guardare le foto 😮
» Nell'argomento: Perché le lei di coppia che amano l'anal cercano sempre gan
8 anni fa
Se il gioco e' in quattro,non penso ci dovrebbero essere limiti al gioco.....
Certo che se si inizia,io nel culo si,io no ma forse.....che interazione passionale ci puo' essere......nessuna!!!!
Il gioco e' per quattro...... 🐷
Il gioco e' per quattro...... 🐷
» Nell'argomento: A S.valentino si aprono i Cu...ori
8 anni fa
Il cuore apre il culo ho capito Bene!? 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il triangolo perfetto...
8 anni fa
Cazzo!!!!
Il Triangolo No!!!Non lo avevo considerato! 😎
Il Triangolo No!!!Non lo avevo considerato! 😎
» Nell'argomento: abbiamo notato che .....
8 anni fa
Secondo me,una bella Bottiglietta di Rosso e,si capisce se ci si intende....
E Vero,hai ragione la curiosita'....mmmhhh stuzzica Vero....
Ma,se le/la persona che ho davanti non mi fa provare qualcosa,e non parlo solo di sesso!,non ce la Fo,sara' piu' forte di Me 😎
E Vero,hai ragione la curiosita'....mmmhhh stuzzica Vero....
Ma,se le/la persona che ho davanti non mi fa provare qualcosa,e non parlo solo di sesso!,non ce la Fo,sara' piu' forte di Me 😎