8 anni fa
Ragazzi,cosa ne pensate del buon sesso,il tutto accompagnato da una buona dose di Nutella spalmata qua e di la....e,intanto che ci siamo ci si mette anche un pò di panna e fragole...
Dai su amici perversi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
Dai su amici perversi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Anche a bere 🙂 scaloppe e chinotti 😋Quotato da coppiagiovane8089,Pensiamo sia meglio dedicarsi a mangiare altre cose 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
ma la nutella con il caldo non fa male.......... 🙂 🙂 😄 😄 😋
Forse è meglio cosi,ma senza nutella..
upload
upload immagini gratis
🙂 🙂 😄 😄
Forse è meglio cosi,ma senza nutella..
upload
upload immagini gratis
🙂 🙂 😄 😄
8 anni fa
ma va là........... 🙂 🙂 😄Quotato da coppiagiovane8089,@padovana dici che sono troppo diretta?
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da coppiagiovane8089,💋Quotato da padovani,ma va là........... 🙂 🙂 😄Quotato da coppiagiovane8089,@padovana dici che sono troppo diretta?
8 anni fa
Sesso e cibo, un'abbinamento molto erotico.
8 anni fa
Butta la pasta che c'è "fame" 😎Quotato da rauck,poi se si esagera con la nutella,diventa un trio, sesso cibo e bagno 😄 😄Quotato da Larhenix,Sesso e cibo, un'abbinamento molto erotico.
8 anni fa
caricare immaginiQuotato da rauck,poi se si esagera con la nutella,diventa un trio, sesso cibo e bagno 😄 😄Quotato da Larhenix,Sesso e cibo, un'abbinamento molto erotico.
😄 😄
8 anni fa
Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
non credo che a uno come te basti solo la panna da montare ahahahahhahah 😄 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
le fragoline rigorosamente sopra i capezzoli. 💋Quotato da padovani,con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
🙂 🙂 😄 💋Quotato da Larhenix,le fragoline rigorosamente sopra i capezzoli. 💋Quotato da padovani,con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
: 😮 😄Quotato da KinkyGerlinky,
8 anni fa
panna spray + fragoline..... 😄 😄Quotato da rauck,fragolina di carne si,fragole vere no,mi fanno allergia 😄 😄Quotato da padovani,con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
da agitare bene prima dell'uso... 😄 😄Quotato da padovani,panna spray + fragoline..... 😄 😄Quotato da rauck,fragolina di carne si,fragole vere no,mi fanno allergia 😄 😄Quotato da padovani,con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
esattamente 😄 😄Quotato da alessiocince,da agitare bene prima dell'uso... 😄 😄Quotato da padovani,panna spray + fragoline..... 😄 😄Quotato da rauck,fragolina di carne si,fragole vere no,mi fanno allergia 😄 😄Quotato da padovani,con qualche fragolina per decorazione 😄 😄Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
8 anni fa
[url=https://postimage.org/index.php?lang=i [...] [/quote]
Nyotaimori ? Se mai dovessimo incontrarci prometto che ve lo faccio,meglio che in quella foto però.[/quote]
Il rito Nyotaimori se fatto bene e non come cazzeggio è altamente erotico.
Io l ho provato due volte, sia come "commensale" che come "dono del cibo" e l' ho trovato stupendo in entrambi i casi.
💋 💋
Nyotaimori ? Se mai dovessimo incontrarci prometto che ve lo faccio,meglio che in quella foto però.[/quote]
Io l ho provato due volte, sia come "commensale" che come "dono del cibo" e l' ho trovato stupendo in entrambi i casi.
💋 💋
8 anni fa
Nyotaimori ? Se mai dovessimo incontrarci prometto che ve lo faccio,meglio che in quella foto però.[/quote]Quotato da MioMia69,
💋 💋
[/quote]
noi abbiamo ritrovato in una festa a tema in un prive,dove era una ragazza come commensale,ma era una delle ballerine o ragazze che avevano fatto vari spettacoli all'interno del prive... 🙂 🙂
ma sicuramente non proverei su mio corpo..,ma come tutte i giochi o situazioni particolari deve piacere.. 🙂 🙂
8 anni fa
In entrambi i casi, non eravamo in un privee.
Né modelle, né ballerine, ma gente "comune" in cerca di scoperte "di pelle"
Difficilissimo da spiegare...
Io stessa non mi capirei leggendomi 😄 😳
Né modelle, né ballerine, ma gente "comune" in cerca di scoperte "di pelle"
Difficilissimo da spiegare...
Io stessa non mi capirei leggendomi 😄 😳