Dominatori o dominati???

183 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Direi au pair se non fosse quasi sempre una condizione teorica, quasi ideale che raramente si realizza. È molto più frequente che uno dei due tenda a condurre il gioco e l'altro si faccia guidare. Talvolta i ruoli si alternano. È vero però c [...]

si, io domino sempre...salvo poi prendere tante legnate quando non lo faccio bene! 😎

in realta' quando e' lei che decide come devi dominare cos e?
una monarchia costituzionale o una bella presa per culo!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Preferisco sempre il sesso alla pari... @mishaemasha... io sono per le repubbliche partecipate con assenteismo a destra 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Preferisco sempre il sesso alla pari... @mishaemasha... io sono per le repubbliche partecipate con assenteismo a destra 😄
dipende dove c e l assenteismo...se e proprio li...allora si crea una crisi di governo e mettiamo tutto in mano alla bolrdini!

p.s. e' antidemocratico che quello che piace a noi ce lo hanno loro .... 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Al domino preferisco la scopa ma anche il tressette con l'orgia

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
In un gioco erotico e sessuale non importa chi domina chi ....ma è bello di ricercare il piacere di entrambi ...pertanto per me deve essere alla pari per un piacere reciproco 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Direi au pair se non fosse quasi sempre una condizione teorica, quasi ideale che raramente si realizza. È molto più frequente che uno dei due tenda a condurre il gioco e l'altro si faccia guidare. Talvolta i ruoli si alternano. È vero però c [...]

si, io domino sempre...salvo poi prendere tante legnate quando non lo faccio bene! 😎

in realta' quando e' lei che decide come devi dominare cos e?
una monarchia costituzionale o una bella presa per culo!
Oh ecco che col @mishone ci si capisce al volo: dovete comandare come Dio comanda! Non vorrete mica fare davvero quello che cacchio vi pare?
Ps: è chiaro il concetto o vi dobbiamo fare i diagrammi di flusso? 😄 😄
Non dargli retta al @Mishone, quando gli dico che in una coppia ci deve essere "democrazia", che tutto deve essere frutto di "concertazione" -termine che non sopporta e per il quale mi prende in giro- mi risponde sempre che sono schematica (me lo ha detto anche ieri) troppo pragmatica e noiosa, al punto che meditavo di non dargliela più. 😋
Non dimenticare che è un tesorino 💗 d'uomo, ma pur sempre un uomo... 🐷
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Preferisco sempre il sesso alla pari... @mishaemasha... io sono per le repubbliche partecipate
con assenteismo a destra 😄
dipende dove c e l assenteismo...se e proprio li...allora si crea una crisi di governo e mettiamo tutto in mano alla bolrdini!

p.s. e' antidemocratico che quello che piace a noi ce lo hanno loro .... 🙂
quindi sei per una democrazia partecipata...giustamente sei in coppia... 😄 ma la boldrini 😮 anche no grazie 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
image hosting
😄 😄

a parta la battutona 😄
comunque ad ogni modo chi vuole dominare in realtà è molto debole e .non riuscirebbe ad affrontare un rapporto alla pari e quindi vuole spesso comandare.
Ma in una coppia sana c'è parità, c'è dialogo, c'è scambio di opinioni ed idee, c'è il reciproco venirsi incontro...Non c'è uno che opprime e un altro che si lascia opprimere...
ma tuttavia appagamento reciproco quello si,e se manca questo manca tutto resto.. 🙂 altrimenti che senso avrebbe il gioco di coppia?
mente chi gioca da solo/a le dinamiche sono esattamente diverse,perchè alla fine una testa che deve pensare o ragionare sicuramente 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
mente chi gioca da solo/a le dinamiche sono esattamente diverse,perchè alla fine una testa che deve pensare o ragionare sicuramente ,,,eh beh chi gioca da solo.... si fà le seghe 😄 😄 😄 [img] https://www.toolstream.com/assets/images/products/webbi [...]
esattamente oltre le pippe mentali 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
mente chi gioca da solo/a le dinamiche sono esattamente diverse,perchè alla fine una testa che deve pensare o ragionare sicuramente ,,,eh beh chi gioca da solo.... si fà le seghe 😄 😄 😄 [img] https://www.toolstream.com/assets/images/products/webbi [...]
azz mai fatte 😄 😄
bhe sono fiera e lo spero per te,altrimenti Si avresti seri problemi... 😄 😄 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

ma con le pippe mentali ,da dove si eiacula 😄 😄 booh 😄
da nessuna parte rimane all'interno del cervello e provoca problemi seri per se stessi e per gli altri 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
azz mai fatte 😄 😄
bhe sono fiera e lo spero per te,altrimenti Si avresti seri problemi... 😄 😄 😋 🐷
ma con le pippe mentali ,da dove si eiacula 😄 😄 booh 😄
Sigh non lo saprei francamente non mi è mai capitato ma tuttavia volendo o
hostare immagini
😄 😄 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.10.2015 -
Essere dominato da una donna mi eccita moltissimo essere alla sua merce

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Dominatrixservos,
Mi raccomando non litighiamo...tanto,prima o poi, capita a tutti di dominare ed essere dominati....😂😈😏 😇
mah che dire ognuno sicuramente ha la sua visione e modo di vivere la trasgressione ed giusto cosi, 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Mi raccomando non litighiamo...tanto,prima o poi, capita a tutti di dominare ed essere dominati....😂😈😏 😇
mah che dire ognuno sicuramente ha la sua visione e modo di vivere la trasgressione ed giusto cosi, 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
🙂la cosa strana chi spesso vuole dominare altri spesso ottiene solamente effetto contrario 🙂 😄
almeno per parere nostro 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Mi raccomando non litighiamo...tanto,prima o poi, capita a tutti di dominare ed essere dominati....😂😈😠😇
🙂la cosa strana chi spesso vuole dominare altri spesso ottiene solamente effetto contrario 🙂 😄
è tutta una questione psicologica secondo me... si maschera la propria insicurezza con un atteggiamento da dominante...ed alla fine si finisce dominati e condotti per mano... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Mi raccomando non litighiamo...tanto,prima o poi, capita a tutti di dominare ed essere dominati....😂😈😠😇
è tutta una questione psicologica secondo me... si maschera la propria insicurezza con un atteggiamento da dominante...ed alla fine si finisce dominati e condotti per mano... 😄
esattamente 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
ma si intendeva come ruolo sessuale si spera sennò se si parla nella vita al primo segno di tentativo di dominio partono gli schiaffi eh....hahahahha 💋
ahahah sempre molto democratica!! certo che si parla di sesso cara... nella vita reale molti uomini che si atteggiano a dominanti, non saprebbero dominare neanche un bianco coniglio 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
ma si intendeva come ruolo sessuale si spera sennò se si parla nella vita al primo segno di tentativo di dominio partono gli schiaffi eh....hahahahha 💋
ahahah sempre molto democratica!! certo che si parla di sesso cara... nella vita reale molti uomini che si atteggiano a dominanti, non saprebbero dominare neanche un bianco coniglio 😋 😋
😄 😄