10 anni fa
essendo bisex mi piaceva molto giocare con la mia compagnia inserendo un terzo che fosse bisex. Avevamo deciso questo dopo qualche pessima esperienza di singoli incapaci di inserirsi in un gioco di coppia.
10 anni fa
io ho fatto più volte FFM perchè avevo una amica che mi coinvolgeva con sue amiche e devo dire che essere al centro dell'attenzione di due donne almeno per me era davvero fantastico ma anche MMF per quello che ho potuto provare sono state molto coinvolgenti ed eccitanti, ma sicuramente sono due situazioni molto differenti
10 anni fa
Provato entrambi, devo dire che da giovane avrei dato un rene per provare un FFM, poi quando è accaduto non mi ha soddisfatto come pensavo... Forse troppe aspettative.
L'ho riprovato più volte quando sono stato con una compagna decisamente bisex e non ho cambiato il mio giudizio... Sicuramente mi sono divertito e si è divertita la mia compagna, ma per l'intrigo mentale ho bisogno di essere io il terzo inserito dalla coppia, quindi MMF sicuramente lo gradisco di più e riesco a dare il meglio 🙂 Anche se il vero godimento fisico e mentale l'ho provato con lo scambio a quattro, quello per me resta insuperabile 🙂
L'ho riprovato più volte quando sono stato con una compagna decisamente bisex e non ho cambiato il mio giudizio... Sicuramente mi sono divertito e si è divertita la mia compagna, ma per l'intrigo mentale ho bisogno di essere io il terzo inserito dalla coppia, quindi MMF sicuramente lo gradisco di più e riesco a dare il meglio 🙂 Anche se il vero godimento fisico e mentale l'ho provato con lo scambio a quattro, quello per me resta insuperabile 🙂
9 anni fa
...secondo noi il triangolo perfetto è: uomo+donna+charlize 😎+🐷+💋

9 anni fa
Cazzo!!!!
Il Triangolo No!!!Non lo avevo considerato! 😎
Il Triangolo No!!!Non lo avevo considerato! 😎