Perché le lei di coppia che amano l'anal cercano sempre gan

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In pratica cerca una coppia la cui lei dia il lato b al marito cosi lui è contento .

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Boo piuttosto nebulosa la cosa avra contattato le coppie sbagliate,in effetti ci son molte coppie che giocano solo in 4(non noi) e quasi statisticamente impossibile che nessuna ami anal 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fantastica79,
Bene, il senso è quello che avete capito, se esiste la coppia che cerchiamo ci contatti 🙂
Ma per queste ricerche...non dovrebbe esserci il profilo o i last?
Forse mi sbaglio ma...il forum dovrebbe servire ad altro

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2015 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Fantastica79,
La domanda sorge spontanea, perche la lei dell'altra coppia dovrebbe prenderlo nel culo da tuo marito mentre te non devi prenderlo dal compagno di lei? 😄
Per lo stesso motivo che, in alcuni casi, i lui di coppia consentono a te singolo di interagire con la mogli senza che tu metta in gioco la tua. Questo ci sembra più assurdo.
In quel caso si tratta di cuckold, loro lo fanno con motivazioni ben differenti. Nel vostro caso invece mi sembra semplicemente voler avere la botte piena e la moglie ubriaca 😇
Possibile essere così ottusi di mente? Fantastica79 non sta obbligando ne costringendo nessuno a fare loro carità o elemosina. Quando si gioca in 4 o più, ognuno ha le proprie passioni e i propri limiti. Può capitare benissimo che si incontri una coppia dove la lei sia un amante dell anal, e non stia a soppesare io ti do questo e allora tu devi per forza contraccambiare con la stessa moneta; si gioca per divertirci....rispettando il tuo compagno e chi ti sta davanti a non presentandosi con righello e bilancino.
Aggiungiamo anche che il tuo discorso sul cuckold dimostra solo quanta ignoranza e poco rispetto avete voi singoli nei confronti delle coppie. Fantastica79 vuole botte piena e moglie ubriaca, mentre tu o i singoli come te pretendete di scopare la donna altrui (magari con moglie o fidanzata a casa) e sareste dei furbi corretti?
Siamo in questo mondo solo da pochi mesi ma abbiamo giocato con coppie, con singoli e partecipato a qualche festino privato ma mai abbiamo dovuto ascoltare una st*****ta simile.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 02.07.2014 -
Se il gioco e' in quattro,non penso ci dovrebbero essere limiti al gioco.....
Certo che se si inizia,io nel culo si,io no ma forse.....che interazione passionale ci puo' essere......nessuna!!!!
Il gioco e' per quattro...... 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da LuluLele,
Quotato da Fantastica79,
La domanda sorge spontanea, perche la lei dell'altra coppia dovrebbe prenderlo nel culo da tuo marito mentre te non devi prenderlo dal compagno di lei? 😄
Per lo stesso motivo che, in alcuni casi, i lui di coppia consentono a te singolo di interagire con la mogli senza che tu metta in gioco la tua. Questo ci sembra più assurdo.
In quel caso si tratta di cuckold, loro lo fanno con motivazioni ben differenti. Nel vostro caso invece mi sembra semplicemente voler avere la botte piena e la moglie ubriaca 😇
Possibile essere così ottusi di mente? Fantastica79 non sta obbligando ne costringendo nessuno a fare loro carità o elemosina. Quando si gioca in 4 o più, ognuno ha le proprie passioni e i propri limiti. Può capitare benissimo che si incontri una coppia dove la lei sia un amante dell anal, e non stia a soppesare io ti do questo e allora tu devi per forza contraccambiare con la stessa moneta; si gioca per divertirci....rispettando il tuo compagno e chi ti sta davanti a non presentandosi con righello e bilancino.
Aggiungiamo anche che il tuo discorso sul cuckold dimostra solo quanta ignoranza e poco rispetto avete voi singoli nei confronti delle coppie. Fantastica79 vuole botte piena e moglie ubriaca, mentre tu o i singoli come te pretendete di scopare la donna altrui (magari con moglie o fidanzata a casa) e sareste dei furbi corretti?
Siamo in questo mondo solo da pochi mesi ma abbiamo giocato con coppie, con singoli e partecipato a qualche festino privato ma mai abbiamo dovuto ascoltare una st*****ta simile.
si però cari....a me personalmente non mi importerebbe nel senso che la lei qualunque cosa desidera o solo davanti o anche dietro conta che la si possa far star bene e quindi si fa come lei desidera....però sono certa che qualche coppia che li volesse incontrare direbbe...e be io do il.......a suo marito e lei non lo da al mio.... qualche rifiuto se si dice prima i reciproci desideri può essere contemplato
Ma infatti Charlize non contestavamo il tuo punto di vista, la prima regola del gioco deve essere quella che ognuno sia libero di esprimersi secondo i propri gusti e i propri limiti, e di conseguenza di opporre un rifiuto a qualsivoglia proposta. Contestiamo l affermazione che se una coppia invita un singolo a giocare vuol dire che il lui sia un cuckold (e dal tono si voleva far intendere che il lui sia incapace o impotente), e che il singolo ci faccia quasi un piacere ...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da charlize,
Quotato da BackdoorLife,
Per me la questione è abbastanza semplice e lineare.
Fantastica79 cercano una coppia la cui Lei pratica il rapporto anale abitualmente e con naturalezza per soddisfare una preferenza del Lui di Fantastica79. A me sembra del tutto sensato. Ognuno qu [...]
tutto giusto... ..dici bene certe cose meglio specificarle nel profilo...o nei messaggi che ci si scambia una volta contattati....
resta il fatto che una qualche difficoltà a ..trovare coppie che accettino questa eventuale disparità c'è....
un conto è che di certi limiti ti accorgi su un lettone o durante la fase....di conversazione pre..gioco ...la sera stessa dell'incontro ..insomma prima di adagiarsi su un lettone dove...anche se si ..viene a conoscenza del limite della cp ...opposta... si decide cmq ragionevolmente di giocare lo stesso perché o poco importa o cmq...non è un limite che preclude ...nulla a chi lo accetta..
o.....se lo si sa prima come è più corretto nella fase dei messaggi sul sito..... un lui di cp potrebbe pure dire...be mia moglie si concede analmente a lui e io devo avere questo limite...(a prescindere che poi nella situazione di gioco si presenti o meno l'occasione di farlo...perché succede che pur essendo disposti magari nel susseguirsi delle evoluzioni di gioco non accade...) e può anche non star bene...
è ovvio..
Certo anche io concordo.
A volte un incontro può sfumare perché si sa in anticipo che certe cose non saranno soddisfatte, però
(caso limite) la Lei della coppia A è disposta analmente e il Lui, sempre della coppia A, non gli importi proprio di avere rapporti anali. In questo caso questa coppia fa al caso di Fantastica79.
Riconosco sia più difficile... d'altronde bisogna cercare
Sono tutti pensieri condivisibili, ma solo perchè si parte dal presupposto che ognuno mette in campo le proprie fantasie e poi si deve essere bravi e fortunati a trovare chi è sulla tua stessa lunghezza d'onda. Il messaggio che qualcuno ha voluto far passare è che siccome Fantastica79 non riesce a lasciarsi andare in un rapporto anale, non si deve permettere di poter cercare una coppia che invece lo sia perchè sarebbe mancanza di rispetto. A noi sembra una richiesta fatta con educazione e che per questo non debba essere accusata di nulla. Poi sta all'altra parte accettare o meno a seconda dei gusti.
Inoltre ci fa particolarmente sorridere che un singolo che gioca con le coppie debba dire che Fantastica79 voglia la botte piena e la moglie ubriaca quando (non conosciamo il suo status nello specifico ci riferiamo alla stragrande maggioranza dei singoli) sono proprio loro a lasciare a casa mogli e fidanzate ignare di tutto.
Almeno le coppie (e i veri singoli o i pochi che hanno una compagna consenziente) giocano a carte scoperte.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da LuluLele,
Quotato da Fantastica79,
Fantastica79 vuole botte piena e moglie ubriaca, mentre tu o i singoli come te pretendete di scopare la donna altrui (magari con moglie o fidanzata a casa) e sareste dei furbi corretti?
E' che poi questo genere di singoli hanno pure il coraggio di dire agli altri che sono "trasgressivi" ... . Volete esserlo veramente ? bene , lasciate in tutta libertà che anche le vostre donne ( mogli e fidanzate ) siano libere di cercarsi orge , triangoli e quant'altro senza di voi ... . Se lasciate alle vs donne la stessa libertà che vi prendete voi ( DI NASCOSTO ) , in totale chiarezza , allora si che potrete parlare di trasgressione . Altrimenti è solo ..... . Dobbiamo scriverlo ? crediamo di no . 😎

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2015 -
Quotato da LuluLele,
Quotato da charlize,
Quotato da LuluLele,
Quotato da Fantastica79,
si però cari....a me personalmente non mi importerebbe nel senso che la lei qualunque cosa desidera o solo davanti o anche dietro conta che la si possa far star bene e quindi si fa come lei desidera....però sono certa che qualche coppia che li volesse incontrare direbbe...e be io do il.......a suo marito e lei non lo da al mio.... qualche rifiuto se si dice prima i reciproci desideri può essere contemplato
Ma infatti Charlize non contestavamo il tuo punto di vista, la prima regola del gioco deve essere quella che ognuno sia libero di esprimersi secondo i propri gusti e i propri limiti, e di conseguenza di opporre un rifiuto a qualsivoglia proposta. Contestiamo l affermazione che se una coppia invita un singolo a giocare vuol dire che il lui sia un cuckold (e dal tono si voleva far intendere che il lui sia incapace o impotente), e che il singolo ci faccia quasi un piacere ...
Invece di interpretare a proprio piacimento le affermazioni altrui, potreste prenderle per ciò che sono. Non ho mai affermato le cose che avete detto, ne ho detto che se una da è costretto a farlo anche l'altra, ciò che intendevo è che con presupposti come i loro non c'è da meravigliarsi se si affronta un rifiuto. Io stesso ho i miei limiti e non critico quelli altrui, sta di fatto che se incontro una coppia dove il lui è attivo ed io mi trovo a disagio in una situazione del genere, non ho da stupirmi se ricevo un rifiuto dato che essendo attivo potrebbe non accontentarsi di guardare. Mi sono spiegato ora?

PS: Utilizzando il termine cuckold volevo riassumere, pensavo non fosse necessario dover rispiegare il tutto ogni volta, ma del resto si sa che ogni scusa è buona per aggrapparsi agli specchi, semplicemente intendevo dire che avevate messo in mezzo una scusa stupida, dato che in quei casi si tratta di coppie il cui lui è interessato a mettere la lei al centro delle attenzioni e dunque non si parla di scambio come nel vostro caso.
In tal senso credo che Charlize abbia rappresentato correttamente il mio punto di vista.
A noi sembra proprio che le idee confuse le abbia tu.... credi che tutte le coppie che non scrivono espressamente "interessato a mettere la lei al centro delle attenzioni" siano automaticamente cuckold? Forse ti sei letto un po' troppi blog e hai fatto poca pratica sul campo. Noi, come tutti quelli che abbiamo conosciuto, e crediamo la stragrande maggioranza delle coppie del sito (almeno che non siano espressamente indicati gusti particolari), amiamo fare scambio e giocare insieme e non certo far fare serata ad un singolo...e le volte che abbiamo invitato uno o più singoli a giocare con noi, il fatto che Lele (lui), non fosse partecipe non è mai stata presa in considerazione nemmeno per un secondo....e nemmeno abbiamo dovuto specificarlo...è chiaro che se un singolo viene invitato a giocare con la coppia il lui sia presente e partecipe verso di lei. Certo non abbiamo mai pensato a fare la festa al singolo perchè non è nei nostri interessi, e in quel caso avremmo messo sicuramente le carte in tavola prima. Quello che cerchi tu, a quanto ci pare di capire è una coppia con lui cuckold, che è lontano anni luce da Fantastica79

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2015 -
whiteandblack69

Fa un po'come credi....come dicevano i latini lo scritto rimane...
-------------------------
La domanda sorge spontanea, perche la lei dell'altra coppia dovrebbe prenderlo nel culo da tuo marito mentre te non devi prenderlo dal compagno di lei?

In quel caso si tratta di cuckold, loro lo fanno con motivazioni ben differenti. Nel vostro caso invece mi sembra semplicemente voler avere la botte piena e la moglie ubriaca
------------------------
Noi crediamo di saperlo usare l'italiano, ad ogni modo ci sembra che le risposte di tutte le altre coppie sull'argomento siano abbastanza eloquenti...comunque se non ci parli più ce ne faremo una ragione

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 02.07.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Astherot,
Se il gioco e' in quattro,non penso ci dovrebbero essere limiti al gioco.....
Certo che se si inizia,io nel culo si,io no ma forse.....che interazione passionale ci puo' essere......nessuna!!!!
Il gioco e' per quattro.... [...]
ma è inevitabile... per es molte coppie baciano e altre no... in questo caso chi bacia se vuole incontrare quella cp...deve rinunciare al bacio..
e capita che tra due cp una non lo vuole dietro.....non sarà certo un problema
charlize ci cazzia Sempre!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Miiii una per Tutti!!!!
Grande!!!