8 anni fa
Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tramite un freddissimo sms....
Non so',se effettivamente tutti cercano quello che scrivono.....
Ma di una cosa sono certo......quelle che si identificano come "stronze e menose" sono quasi sempre le piu' carine e gentili.....
Avranno un armatura di Ghiaccio fuori.....ma.....tante volte si sciolgono come la nutella....
Avete Opinioni in proposito!?!? 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tramite un freddissimo sms....
Non so',se effettivamente tutti cercano quello che scrivono.....
Ma di una cosa sono certo......quelle che si identificano come "stronze e menose" sono quasi sempre le piu' carine e gentili.....
Avranno un armatura di Ghiaccio fuori.....ma.....tante volte si sciolgono come la nutella....
Avete Opinioni in proposito!?!? 😎 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Con un bel profilo da stronza e menosa tagliano e di parecchio i msg che ricevono. E quelli che hanno i requisiti, il coraggio di confrontarsi e l'originalità nel proporsi che gli scrivono possono arrivare a sciogliere l'armatura.Quotato da Astherot,Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tr [...]
8 anni fa
Io sono nel periodo che rimbalzo ad occhi chiusi le numerose singole e coppie che mi scrivono 😄 😄 😄 e nonostante le richieste piangenti attaccate alla caviglia 😄 😄 😄
8 anni fa
è vero ma possono anche tagliare le persone educate ma intanto è la regola del "gioco" ....uno su mille c è la fa 🙂Quotato da faraone1957,Con un bel profilo da stronza e menosa tagliano e di parecchio i msg che ricevono. E quelli che hanno i requisiti, il coraggio di confrontarsi e l'originalità nel proporsi che gli scrivono possono arrivare a sciogliere l'armatura.Quotato da Astherot,Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
8 anni fa
Scusa, @Piacere, non credo che un msg con "Buongiorno" e "per favore" dia automaticamente diritto alla scopata. Ci vuole un po' di più che la semplice educazione (anche se è sempre meglio della rozzezza di tanti).Quotato da Piacereintenso,è vero ma possono anche tagliare le persone educate ma intanto è la regola del "gioco" ....uno su mille c è la fa 🙂Quotato da faraone1957,Con un bel profilo da stronza e menosa tagliano e di parecchio i msg che ricevono. E quelli che hanno i requisiti, il coraggio di confrontarsi e l'originalità nel proporsi che gli scrivono possono arrivare a sciogliere l'armatura.Quotato da Astherot,Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
8 anni fa
Allora facciamo così:
Se scrivono Sono stronza e menosa.....sono di Burro e cioccolata...
Ovvio,se una è stronza...rimarrà tale..... 😎
Se scrivono Sono stronza e menosa.....sono di Burro e cioccolata...
Ovvio,se una è stronza...rimarrà tale..... 😎
8 anni fa
Io non sono in grado di parlare in generale, però ho fatto un resoconto a grandi linee delle mie esperienze in questi due anni di iscrizione.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune singole e coppie che erano "etichettate" come stronze e menose, per appurare, invece, che con me si sono dimostrate delle persone molto gentili e carine. Al contrario, certe ragazze che sembravano "della porta accanto", si sono rivelate, con me, a dir poco snob e spocchiose.
Addirittura in un caso, ad un mio messaggio di approccio con la massima gentilezza, mi sono visto rispondere in modo maleducato ed offensivo, per scoprire qualche tempo più avanti che la stessa aveva avuto un incontro, con tanto di loveback celebrativo, con un vecchio malconcio.
P.S.: gusti son gusti... come si suol dire... quando i proverbi calzano a pennello!
Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune singole e coppie che erano "etichettate" come stronze e menose, per appurare, invece, che con me si sono dimostrate delle persone molto gentili e carine. Al contrario, certe ragazze che sembravano "della porta accanto", si sono rivelate, con me, a dir poco snob e spocchiose.
Addirittura in un caso, ad un mio messaggio di approccio con la massima gentilezza, mi sono visto rispondere in modo maleducato ed offensivo, per scoprire qualche tempo più avanti che la stessa aveva avuto un incontro, con tanto di loveback celebrativo, con un vecchio malconcio.
P.S.: gusti son gusti... come si suol dire... quando i proverbi calzano a pennello!