Tutti i Post di tagod

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
tagod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tagod

» Nell'argomento: masturbazione
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2014
già provato a sederti su una mano per mezzoretta?

» Nell'argomento: Scrivere cazzate?
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,

🙂...Happy to help

a buon redere!

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,

🙂...sono utili anche per spezzare un attimino i lunghi,anche se pur sempre godibili scritti delle sorelle kessler 😋

per fortuna che hai scritto, cominciavo proprio a sentire l'esigenza di un break!
😄

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da charlize,

ma io l'ho interpretata come a dire ...Charlize ma ti svegli?? ti stiamo scrivendo in pvt ....rispondi please... 🙂

beh, in quel caso si dice:
"we pirla! ti abbiamo scritto in privato...ci rispondi per favore?" non si trasporta il discorso in pubblico, anche se il tema è lo stesso 😄
vabbè comunque era una cazzata, non ci sbatterei la testa sopra per ore 😄

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da charlize,

azzolina pensa se avessi detto male di tagod che sputtanata pazzescaaaa ....................................... hahhahah
si io so stata zitta è una cosa un po antipatica... ma penso fatta senza malizia...
se ho fatto due discorsi qui e in pvt è perché li ho fatto dei rilievi che dovrebbero restare affari nostri esatto tagod.. 🙂

ahahah c'ho le spalle grosse 😎
(evitiamo battute sulle palle... 😄 )

ma sicuramente è stato fatto senza malizia, su quello non ho dubbi!
e proprio perchè è stato fatto senza malizia ho ritenuto giusto far notare questa cosa cosicchè la prossima volta si presti attenzione a queste "delicatezze" ;)

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da charlize,

no no ma confermo in privato ho appena controllato ho detto due volte anche branco... 🙂
mica mi vergogno ...non avevo capito inizialmente pensavo si riferissero qui al post. in privato ho parlato di branchi si
il concetto tanto è lo stesso.

charlize, in privato puoi anche aver detto "caccapupù e tetteculo" ma l'hai appunto detto in privato e al resto del forum di quello che dici in privato non gliene può e non gliene deve fregar di meno.
Non avevo detto nulla prima, ma siccome in molti utenti qui portano in pubblico cose dette in privato (o dette in altri forum/topic/siti)...beh lo trovo quanto meno scorretto dato che appunto erano dette in privato. Se chi le ha dette le avesse volute dire a tutti le avrebbe scritte qui, chiunque esso sia!
è un po' una mancanza del rispetto della privacy, tutto qui

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
per dovere di cronaca la parola BRANCO non è mai stata usata da Charlize ma da pag19 in poi compare solo nei post di MJ, Tony e Dark.

(ecco! intervengo solo per difendere la mia amica intima Charlize! bruuuutto cativo 😄😄😄😄😄😄
scherzo per sdrammatizzare un po' 😋)

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
anche perchè diciamocelo...se non si potesse scrivere cazzate metà degli utenti di questo forum non avrebbero diritto di parola...me compreso 😎

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
ok, ora lo dico:

porcocazzo è il mio sogno! che figata!

sono serio, ti invidio...ho sempre "sperato" che succedesse a me una cosa simile 😄

non forzarla, però è un peccato perdere come dici tu l'occasione...perchè di quello si tratta, potete giocare tutti e due a carte scoperte e se vi comportate da adulti con la testa sulle spalle possono venir fuori situazioni veramente belle..in bocca al lupo!

e se lei ci legge beh...rilassati! non sentirti in imbarazzo e provate a vedere assieme se la cosa può avere un seguito!

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Se non ho capito male, la redazione invitava a non fare riferimenti ad utenti che non stanno intervenendo nella discussione; come dire: non parlate degli assenti. Viceversa, fare riferimento a utenti che stanno intervendo o sono intervenuti mi sembra [...]

mmh no...le parole esatte erano "spostare l'attenzione su utenti specifici", come dire non focalizziamoil discorso sul parlare che sia in bene o che sia in male del singolo utente. Sia esso presente o meno. Se poi non è presente o non può rispondere al limite è un aggravante.

"fare riferimento" è più che lecito ci mancherebbe altro! anche perchè sennò si parla di aria fritta, quello che intende la redazione è di non centrare l'intero argomento di un post su quello che ha fatto o non fatto un determinato utente.

Quotato da Tony11,
Non mi riferisco a nessuno in particolare ma c'è la malsana abitudine da parte di alcuni utenti di considerare
come offensivi o maleducati tutti quelli che si permettono di dissentire dalle loro opinioni.

e tu hai centrato un altro punto, che poi è quello che charlize stava cercando di dire nelle ultime 6 pagine 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
eh, mi sa che stasera me lo rivedo pure io...sto leggendo wikiquote e sto ridendo come un'idiota da solo, in silenzio perchè sono al lavoro ahahahahha
il sergente hartman credo che sia uno dei personaggi più riusciti nella storia del cinema, tanto cattivo e realistico quanto macchiettistico e ironico, una combo micidiale.

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
ahahahahhaAHAHAHAHHAHA mi fa sempre ridere tantissimo 😄

vabbè dai, mica precisini...era proprio una perculata servita su un piatto d'argento 😄

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?! Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu, brutto stronzo?"

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
dal forum:

"mi viene da dire che un single normale come mi recluto io..."

AT-TENTI!
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?!

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
La cosa divertente è che ognuno di voi chiede e vuole la stessa identica cosa, ma è vista e percepita in maniera diversa.
Ne è prova il fatto che la discussione è tenuta in modo civile e senza eccessivi personalismi.

Una piccola richiesta, evitia [...]

ciao redazione! è un piacere leggervi!
ma infatti...quello che non viene capito è che siamo tutti "dalla stessa parte", solo che purtroppo alcuni ci vedono solo...boh, critiche personali? forse un pochino di coda di paglia?
vabbè a me dispiace solo aver portato il topic completamente OT, era l'ultima delle mie intenzioni 😒

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
@coppia4050:
ahahha neanche a farlo apposta, non ho neanche fatto a tempo a rispondere che qualcuno mi ha anticipato 😄

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Io ho visto gente provocarmi sistematicamente ...quindi sono dei flamer? Vabbe per me ha poca importanza. Io cmq rispondo sui contenuti anche se mi si provoca. Non ho problemi

Finalmente un commento diverso dal solito che contribuisce ad elevare la discussione nonchè a dare un contributo concreto alla stessa.

non voglio entrare nel merito della questione perchè non conosco tanox e non ho assolutamente idea di cosa e chi l'abbia spinto a mettere quel like, che sia o meno vero che era provocatorio o no non lo so e non mi interessa...ma la frase ironica di coppia4050 qui sopra è decisamente fuoriluogo.
Per la cronaca, condivido il vostro pensiero coppia4050, li trovo tanto inutili quanto antiestiteci, ma siccome questo topic, anzi il forum intero a dir la verità, è pieno zeppo di post inutili ai fini della discussione identici questo di tanox (e spesso reiterati)...e gran parte sono fatti anche da chi in questo c'ha visto una provocazione... beh, ecco mi sembra quanto meno fuoriluogo o, in cattiva fede, "mirato" a rompere ulteriormente un po' i coglioni.
Così giusto per dire che il discorso è sempre quello: nel dubbio meglio guardar prima se stessi e poi star zitti e lasciar fare a chi compete.

Per il resto, vedo che ho perso mezz'ora ieri a scrivere l'ennesimo post completo e esaustivo, con le famose proposte concrete invece che critiche a cazzo ma nessuno se l'è filato, quindi per quel che mi riguarda...ciao 🙂

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,

MJ infatti sta portando esempi molto concreti. Molti di noi sono stati fatti oggetto ( noi compresi) di attacchi e provocazioni atti a provocare il ban , con qualcuna invisa a molti e che aveva il solo torto di essere un utente molto diretta e senza tanti giri di parole... ci sono anche riusciti.
Solo che le soluzioni che proponi sono peggio del male: i moderatori utenti non solo non risolvono il problema ma ne creano tanti altri. Per carità non sappiamo quale sia la soluzione migliore.
Forse, semplicemente, una soluzione a "problematiche" di questo tipo non esiste. In qualunque comunità, virtuale e non , esisteranno certi comportamenti e certi personaggi con l'aggravante, per il virtuale, della sensazione di anonimato ed impunità e quella "sacralità" del ruolo che ci si è scelti che a quel punto, a tutti i costi non deve e non può fallire..
Gruppi e fazioni sono la norma ed a volte basta quotare per essere automaticamente inseriti in una fazione o l'altra. Sei esperto di virtuale, ci sembra anche superfluo dirtelo.
Le chat ed i forum sono terapeutici e uno psichiatra gongola..

ahahah sul fatto che gli psichiatri gongolino sono d'accordissimo...ho sempre sostenuto che le comunità online dovessero esser oggetto di tesi di laurea di varie facoltà!
anyway, c'è un punto del mio discorso che purtroppo è sempre passato in sordina ma che è il fulcro di tutto ciò che ho detto finora:
[i][b]dare la moderazione agli utenti non vuol dire darla a cani e porci.[/i][/b]

Non ricordo in quale dei mille mila post spiegavo come dovrebbe essere effettuata (e come è in forum che hanno ormai vita decennale e contano ben più iscritti di questo sito), ma riassumendola per punti la situazione sarebbe questa:

- la redazione valuta tra gli utenti più attivi chi è più moderato quando interviene, chi non ha mai partecipato a flame e chi sostanzialmente sembra uno "con la testa a posto"
- a quel punto sceglie una squadra di...boh 3? 4 persone? il numero è un dettaglio. Questa squadra sarà un vero e proprio staff, sarà dotata di forum personale e "segreto" al quale solo loro posso accedere e serve ESCLUSIVAMENTE per confrontarsi tra moderatori e valutare assieme le varie situazioni che si creano nel forum
- dopo aver vagliato assieme come agire, agiscono con i provvedimenti che ritengono leciti
- i moderatori in quanto tali solitamente non partecipano alle discussioni, o se lo fanno lo fanno a titolo personale tenendo ben presente che essendo loro l'autorità devono dare il buon esempio.
- se un moderatore non si attiene in maniera corretta ai suoi compiti, viene privato del suo ruolo e se la situazione è grave può anche esser bannato.
- essere moderatore non è una carica a vita, periodicamente uno alla volta vanno sostituiti proprio per evitare che si crei un regime dittatoriale da parte loro.
- si può addirittura suddividere i moderatori limitando i loro "poteri" solo a una determinata sezione del forum. Di conseguenza nelle altre sono utenti normalissimi.

come dicevo è una cosa seria, è l'equivalente di un lavoro che si svolge gratuitamente e con passione per "servire", passatemi il termine, una comunità alla quale si è affezionati.
Con queste condizioni i pericoli che voi citate non sono possibili, perchè non è un pirla qualunque a fare il moderatore, non c'è la possibilità che ci siano "ripicche personali" perchè i ban devono essere vagliati da tutti i moderatori.
Sono cose che girando per la rete e visitando forum di qualsiasi tipologia (dagli appassionati di cactus a forum di nerd incalliti) si vedono ovunque e sono la normalità!

Quotato da gueststar,
@tagod quello che descrivi è una sorta di bullismo virtuale che si verrebbe a creare nel forum. Pensi sia veramente possibile arrivare a un tale punto di accanimento? A me sembra eccessivo.

mmh no, forse mi son spiegato male. Il bullismo nel virtuale esiste eccome, anzi le cronache riportano casi sempre più frequenti.
Però non era al cyberbullismo che mi riferivo, ma al semplice fatto che il "tutti contro uno" (che sia volontario o involontario) porta facilmente chi è da solo a sbroccare prima degli altri per una serie di motivi che sono molto logici:
- l'inferiorità numerica mette automaticamente con le spalle al muro e di conseguenza si va subito sulla difensiva;
- la rete, con i suoi tempi lunghi per le risposte, crea la situazione per la quale se io che sono da solo a sostenere una tesi accendo il pc e trovo 5,10,20 messaggi che mi danno contro parto già "in svantaggio" perchè vengo letteralmente seppelito da una quantità di materiale a cui rispondere che può mettere in difficoltà;
- può essere che quell'uno a un certo punto si renda conto di aver detto una cazzata...ma arriva un momento in cui non puoi più tirarti indietro: hai 5,10,20 persone che ti dicono su di tutto quindi l'unica cosa che puoi fare è difenderti e portare avanti la cazzata che hai detto, a chi non è mai successo? 😄
- ci aggiungiamo anche che questi 5,10,20 utenti che si son coalizzati più o meno volontariamente inizino anche a metterla sul personale o additare al troll? Ecco che i tre punti precedenti vanno a sommarsi allo "smacco" personale, la tesi portata avanti da quell'uno perde significato...siamo entrati in un'altra dimensione, ovvero difendere se stessi e non la propria tesi.

Capisci che quando si crea questa situazione, e non me ne voglia nessuno ma in questo topic non si è andati tanto lontani, è facile sbroccare e iniziare a insultare a destra e a manca...e li si passa dalla parte del torto, nonostante sia l'estremo tentativo di autodifesa.
Ripeto e sottolineo che queste situazioni non sono premeditate, quasi mai! Si creano come conseguenza delle semplici dinamiche che guidano l'essere umano nel suo essere un animale sociale, qui dentro come da qualsiasi altra parte.

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Una postilla sulle segnalazioni alla Redazione la vorrei comunque fare: quante volte sono stati segnalati utenti che sostenevano con passione le proprie tesi accusandoli di usare toni offensivi, peraltro dopo pagine e pagine di scontri verbali, con t [...]

ma infatti hai perfettamente ragione!
ed è il motivo per il quale inizialmente ho scritto in questo topic, proprio per far notare questa cosa. Portare all'esasperazione una persona per farla sbroccare cosi da poter avere il motivo lecito per segnalarla è uno dei possibili risvolti che ha il metodo "rendere pan per focaccia", soprattutto se la situazione è impari e si crea un fronte di 4-5 utenti contro 1.
A quel punto chi è che ha ragione?
è chiaro che la redazione non può leggere 20 pagine per capire com'è nata la cosa, nel momento in cui quell'1 sbrocca perchè è arrivato al punto di non ritorno della pazienza, quel fronte di 4-5 persone segnala, la redazione vede che in 5 hanno segnalato e banna.
Bada bene che questa situazione non è necessariamente premeditata eh, non voglio dire questo. Capita molto spesso che ci sia una persona che porta avanti una tesi non condivisa dai più e inconsciamente "i più" si mettano a dargli addosso...inconsciamente perchè si sa che l'unione fa la forza e se vedo che c'è altra gente che attacca quello allora mi sento forte e autorizzato a farlo anche io...è una dinamica sociale più che comune in tutti i luoghi virtuali e non!
Il risultato di questa cosa è quello che dici tu, si rischia di arrivare a far bannare qualcuno col solo intento di toglierlo perchè ritenuto antipatico/non benvoluto.

» Nell'argomento: ragazzo vergine
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da rauck,
ma credo che se uno nasce a settembre sia vergine,credo che il segno zodiacale non si possa cambiare 😄

questa è una sacrosanta verità...c'è chi nasce vergine e chi come me cornuto, checcivuoifare? 😄

» Nell'argomento: ragazzo vergine
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
mica tutti son siffredi e scopano a 12 anni.

zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse il "territorio di caccia" più difficile, soprattutto se non hai esperienza in merito.
Per il resto, beh...osa, presentati per come sei e vedrai che se deve succedere succede...qui dentro come al bar 🙂
Può sembrare una risposta del cazzo ma in effetti è cosi 😋 Diciamo che qui hai il vantaggio di giocare a carte scoperte quindi non c'è quella parte di imbarazzo della "vita reale" in cui devi in qualche modo approcciare una ragazza (o un trans) con l'intento di andarci a letto mascherandolo 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni