L'angolo del perculamento

699 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ecco vedi se rimanevi singola non rimani mai sola

questa è una perla di saggezza hahahah

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ho le convulsioni dal ridere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -

Iscritto: 05.02.2016
che scrivere delle cose che non si capisce niente

dai ragazzi fate altro su dai

e si noi ne ? 😮

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
michisexx mi hai fatto andar di traverso il caffe sappilo 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
ci fa o ci è ,per favore dimmi che non e vero ,e qua non critico l'idea che può che magari può essere pure valida ,come detto anche altre volte adesso io capisco perché le donne diventano lesbiche

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
si si una gang di soli singoli che aspettano una singola decente al aperto sui monti e sui mar è un idea geniale come quella di ballare il can can su una testata atomica 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
guarda io sto organizzando una gang sui tetti tipo il concerto dei Beattles....potresti essere la prima singola poi le altre ti vedono dal basso e facciamo il pienone 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e ma non le coppie che non son normali perchè non si sa ma non so piu manco che scrivo ..nottte vado a spostar la machina se no mi fan la multa e in una piazza dove domani fanno una gang di soli singoli 😇
notteee

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da Coppia6bisex,
ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno [...]
Siamo in due se si aggiunge qualcun'altro facciamo una gang
i singoli li accettate in questa gang anche se sono da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Qui Quo Qua

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Le Laure non danno né privilegi. Anzi un laureato solitamente è mentalmente più impegnato del manovale, il quale fa picco e pala pensando alla patatona che lo aspetta in serata. Mentre il povero laureato, spesso, arriva a sera spompatto da impegni culturali e si può anche dimenticare degli impegni coniugali. Figuriamoci se corre a far la corte alla Bonazza di turno.
Naturalmente è una ipotesi fantascientifica, ma abbastanza vicina alla realtà.

Appena letta questa perla...non ho potuto resistere nel fare copia incolla e riportarla all'attenzione di voi che...amate questo angolo.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Ho scritto qui perché la perculata è stata fatta qui...dove dovevo scrivere? Stavo appunto sostenendo che a mio modo di vedere qui nn si devono perculare scritti di persone identificabili...ritengo di aver scritto nella sezione appropriata [...]
Charlize, per me non esistono problemi.Forse saranno situazioni sconosciute al postatore/perculatore, ma rimangono solo problemi o situazioni che ignora. Purtroppo non si può essere esperti in tutto prima si capisce meglio si vive.
Pier

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
terreno lasciato allo stato brado

Ed animali lasciati incolti

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia4050,
terreno lasciato allo stato brado

Ed animali lasciati incolti
Che amore lei, non si perde una virgola di ciò che scrivo 💗

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Mi autodenuncio
"Mini dotato 7cm circa il +o- dipende dal tempo, in possesso di ape car telonato, offro il suddetto mezzo in location isolata e boschiva per amplessi all' insegna Dell erotismo 😁😁"

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da michisexx,
"Senza complicità nn c'è sesso ben fatto, prima si deve prendere la testa e poi il resto... fai l anale?.."
Messaggio appena arrivato,certo che sono due argomenti molto legati tra loro ci trovo una certa continuitá......sarò io [...]
si pero ora siam curiosi lo fai o no'? Puoi rispondermi con la testa e anche con complicita

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
per aprirti usi il metodo brasiliano 😄

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Questo è un detto nazionale pure dalle mie parti si dice..... E sentivo che lo dicevano anche le trans che abitano sopra casa mia.... Ma loro nel senso letterale 😁....indivinate la nazionalità?