9 anni fa
ecco vedi se rimanevi singola non rimani mai sola
questa è una perla di saggezza hahahah
questa è una perla di saggezza hahahah
9 anni fa
ho le convulsioni dal ridere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
che scrivere delle cose che non si capisce niente
dai ragazzi fate altro su dai
e si noi ne ? 😮
9 anni fa
michisexx mi hai fatto andar di traverso il caffe sappilo 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
9 anni fa
ci fa o ci è ,per favore dimmi che non e vero ,e qua non critico l'idea che può che magari può essere pure valida ,come detto anche altre volte adesso io capisco perché le donne diventano lesbicheQuotato da Coppia6bisex,qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
9 anni fa
si si una gang di soli singoli che aspettano una singola decente al aperto sui monti e sui mar è un idea geniale come quella di ballare il can can su una testata atomica 😋
9 anni fa
guarda io sto organizzando una gang sui tetti tipo il concerto dei Beattles....potresti essere la prima singola poi le altre ti vedono dal basso e facciamo il pienone 😋
9 anni fa
ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno
9 anni fa
e ma non le coppie che non son normali perchè non si sa ma non so piu manco che scrivo ..nottte vado a spostar la machina se no mi fan la multa e in una piazza dove domani fanno una gang di soli singoli 😇
notteee
notteee
9 anni fa
i singoli li accettate in questa gang anche se sono da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da michisexx,Siamo in due se si aggiunge qualcun'altro facciamo una gangQuotato da Coppia6bisex,ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno [...]
9 anni fa
Qui Quo Qua
9 anni fa
Le Laure non danno né privilegi. Anzi un laureato solitamente è mentalmente più impegnato del manovale, il quale fa picco e pala pensando alla patatona che lo aspetta in serata. Mentre il povero laureato, spesso, arriva a sera spompatto da impegni culturali e si può anche dimenticare degli impegni coniugali. Figuriamoci se corre a far la corte alla Bonazza di turno.
Naturalmente è una ipotesi fantascientifica, ma abbastanza vicina alla realtà.
Appena letta questa perla...non ho potuto resistere nel fare copia incolla e riportarla all'attenzione di voi che...amate questo angolo.
Naturalmente è una ipotesi fantascientifica, ma abbastanza vicina alla realtà.
Appena letta questa perla...non ho potuto resistere nel fare copia incolla e riportarla all'attenzione di voi che...amate questo angolo.
9 anni fa
Charlize, per me non esistono problemi.Forse saranno situazioni sconosciute al postatore/perculatore, ma rimangono solo problemi o situazioni che ignora. Purtroppo non si può essere esperti in tutto prima si capisce meglio si vive.Quotato da charlize,Ho scritto qui perché la perculata è stata fatta qui...dove dovevo scrivere? Stavo appunto sostenendo che a mio modo di vedere qui nn si devono perculare scritti di persone identificabili...ritengo di aver scritto nella sezione appropriata [...]
Pier
9 anni fa
terreno lasciato allo stato brado
Ed animali lasciati incolti
9 anni fa
Che amore lei, non si perde una virgola di ciò che scrivo 💗Quotato da Coppia4050,terreno lasciato allo stato brado
9 anni fa
Mi autodenuncio
"Mini dotato 7cm circa il +o- dipende dal tempo, in possesso di ape car telonato, offro il suddetto mezzo in location isolata e boschiva per amplessi all' insegna Dell erotismo 😁😁"
"Mini dotato 7cm circa il +o- dipende dal tempo, in possesso di ape car telonato, offro il suddetto mezzo in location isolata e boschiva per amplessi all' insegna Dell erotismo 😁😁"
9 anni fa
si pero ora siam curiosi lo fai o no'? Puoi rispondermi con la testa e anche con complicitaQuotato da michisexx,"Senza complicità nn c'è sesso ben fatto, prima si deve prendere la testa e poi il resto... fai l anale?.."
Messaggio appena arrivato,certo che sono due argomenti molto legati tra loro ci trovo una certa continuitá......sarò io [...]
9 anni fa
per aprirti usi il metodo brasiliano 😄
9 anni fa
Questo è un detto nazionale pure dalle mie parti si dice..... E sentivo che lo dicevano anche le trans che abitano sopra casa mia.... Ma loro nel senso letterale 😁....indivinate la nazionalità?