Tutti i Post di obscured
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: obscured
» Nell'argomento: nord contro sud
8 anni fa
sono piu' calde, sessualmente parlando, le persone del nord o del sud?
raccontate le vostre esperienze
raccontate le vostre esperienze
» Nell'argomento: Piattume e scoramento
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,E? solo una nostra impressione o il forum è diventato di un piattume stucchevole?
Ormai si parla solo di sborra , di leccate di culo, di pompini con ingoio, di masturbazioni anali, di pioggie dorate. Non si parla più, o quasi più, di trasgressioni, [...]
non ti sfiora neanche lontanamente l'idea di aver dato un notevole contributo in merito?
» Nell'argomento: Le donne dicono degli uomini........
8 anni fa
le donne sono come balotelli, dice di essere un campione ma lo dice solo lui e, soprattutto non lo dimostra.
se prendiamo tutte le grandi scoperte della scienza, della tecnica, i capolavori della pittura, scultura, letteratura, le grandi opere architettoniche, non c'è nulla creato dalle donne. il motivo è uno e solo uno, le donne sono -fatte salve rarissime eccezioni- totalmente prive di senso pratico, questo poichè il sentimento prevale schiacciantemente sulla ragione: senza voler puntare troppo in alto, anche i migliori chef al mondo sono uomini e non mi si venga a raccontare la balla che le donne sono ai margini di una societa' maschile poichè al contrario sono avvantaggiate in tutto, ma, il piu' delle volte non riescono a sfruttare le possibilità che gli si prospettano.
prendiamo la rivoluzione sessuale del 68, poteva essere un bel trampolino di lancio, invece oggi abbiamo generazioni di donne che scoppiazzano e male, l'uomo, in ogni suo peggior difetto.
se prendiamo tutte le grandi scoperte della scienza, della tecnica, i capolavori della pittura, scultura, letteratura, le grandi opere architettoniche, non c'è nulla creato dalle donne. il motivo è uno e solo uno, le donne sono -fatte salve rarissime eccezioni- totalmente prive di senso pratico, questo poichè il sentimento prevale schiacciantemente sulla ragione: senza voler puntare troppo in alto, anche i migliori chef al mondo sono uomini e non mi si venga a raccontare la balla che le donne sono ai margini di una societa' maschile poichè al contrario sono avvantaggiate in tutto, ma, il piu' delle volte non riescono a sfruttare le possibilità che gli si prospettano.
prendiamo la rivoluzione sessuale del 68, poteva essere un bel trampolino di lancio, invece oggi abbiamo generazioni di donne che scoppiazzano e male, l'uomo, in ogni suo peggior difetto.
» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
ho una ditta di smaltimento eternit e masserizie varie, traslochi e trasporti, e preparazione immobili alla vendita o locazione.
la sciura in ovulazione capita molto piu' spesso di quanto si possa immaginare, tutto stà nel saper recepire i messaggi velati che invia, tra cui il profumo del suo corpo.
la sciura in ovulazione capita molto piu' spesso di quanto si possa immaginare, tutto stà nel saper recepire i messaggi velati che invia, tra cui il profumo del suo corpo.
» Nell'argomento: su un programma tv
8 anni fa
non potrei mai partecipare ad una certa tv spazzatura, che peraltro rifiuto di guardare.
probabilmente accetterei solo qualche format politico, ma il rischio che prenderei a schiaffi qualcuno è molto alto.
probabilmente accetterei solo qualche format politico, ma il rischio che prenderei a schiaffi qualcuno è molto alto.
» Nell'argomento: curiosità sui colori dei capelli
8 anni fa
Detesto il bianco, grigio barra brizzolato, anche nei casi in cui ve ne siano solo in minima parte, mi da un senso di vetusto con conseguente calo della libido e d altronde se volessi uscire con una che sembra mia mamma, uscirei con mia mamma.
Una mia ex era bionda anche sotto con tendenze al rosso, aveva un profumo inebriante, rosse carota invece mai capitate sebbene sia mio desiderio da una vita.
Dannato scrittore vocale, se ti dico barra devi mettere il trattino, telefono idiota
Una mia ex era bionda anche sotto con tendenze al rosso, aveva un profumo inebriante, rosse carota invece mai capitate sebbene sia mio desiderio da una vita.
Dannato scrittore vocale, se ti dico barra devi mettere il trattino, telefono idiota
» Nell'argomento: Il Forum crea imbarazzi?
8 anni fa
imbarazzo no, potrebbe inibire il fatto che alcuni utonti (pochi a dire il vero) intervengano a sproposito su tutto cio' che si muove sul forum, facendo passar la voglia di restare seri.
di persona è piu' semplice in quanto piu' intimo o, comunque di certo non si incontrano personaggi risultanti sgradevoli sul forum.
di persona è piu' semplice in quanto piu' intimo o, comunque di certo non si incontrano personaggi risultanti sgradevoli sul forum.
» Nell'argomento: Fotografi di peni
8 anni fa
considerando che una scatoletta piena di merda, è stata venduta a 110.000€...
» Nell'argomento: Di ritorno da un viaggio a...
8 anni fa
Poh, il mio turismo sessuale è limitato al cercare di agganciare inglesi e tettesche, in estate, sul lago di Garda, vanamente peraltro, non mastico una parola straniera 😄
» Nell'argomento: Giochi di ruolo ,fantasy... Idee e pensieri...
8 anni fa
Quotato da ulla69,Mi sento "leggermente" chiamata in causa.... chi è? Che volete? Mi sa che avete sbagliato destinatario.
Poi, se permettete a quest'ora l'unica cosa a cui penso è il letto, da sola, così non devo sorbirmi russamenti, rube [...]
Ruberie di lenzuola??? 😄
» Nell'argomento: stavo notando ...
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da obscured,Quotato da Tony11,Quotato da obscured,Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮
Tanto se uno è pirla in un profilo lo sarà giocoforza anche negli altri 😄
Non ci crederai ma, siamo assolutamente d'accordo con te.
Semel in anno licet insanire 😄
8 anni fa
Quotato da ananche,Ahhh.. io l'avrei messo, ma non ne posseggo uno.. 😄
Doh, tanto non faticherai a reperirne in prestito, condivisione, usufrutto o multiproprietà 😄
» Nell'argomento: "il Salotto" di Varese
8 anni fa
Più che altro è un locale gay, etero e cp sono molto sporadiche, però c'è un atmosfera divertente.
Venerdì e sabato e' strapieno e salvo conoscenze, senza tessera non si entra.
Venerdì e sabato e' strapieno e salvo conoscenze, senza tessera non si entra.
8 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da obscured,Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮
Tanto se uno è pirla in un profilo lo sarà giocoforza anche negli altri 😄
» Nell'argomento: povera ITALIA!!!!!!!....
8 anni fa
Quotato da trans2014,Quotato da obscured,E' solo una recita, mettere in evidenza piccolezze serve ad evitare che si parli di cose ben più importanti, ovviamente le cose devono andare il più possibile per le lunghe.
piccolezze ... se intendi piccolezze le unioni civili ... saranno piccolezze per te mentre per altri sono ben altro ... ... ...
Piaccia o meno, al confronto di tutti i grossi problemi esistenti in Italia, dalla deflazione indotta, mancanza di sovranità, recessione, disoccupazione, pressione fiscale, corruzione in tutti i lavori pubblici, argomenti che lo si voglia o no riguardano tutti i cittadini, quindi capirai che senza volerlo sminuire, un problema di pochi resta comunque un problema di pochi, quindi una piccolezza. Piccolezza la quale, se si fosse voluta risolvere lo si sarebbe fatto da tempo, ma se ciò portasse via i voti dei cattolici sarebbe stato un grosso problema per loro, quindi prima di fare qualcosa si fa di tutto poiché venga accettata e condivisa dall opinione pubblica, quindi senza perdere voti.
8 anni fa
Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi sminuendo tutto ciò che scrivono gli altri e, chi facendo il professorino di turno con chi sbaglia una virgola.
In pratica c e' chi ha da offrire acume, chi umorismo, chi prestazioni, chi 26,5 cm reali 😄 😄 😄 poi sta' a voi scegliere 😋
In pratica c e' chi ha da offrire acume, chi umorismo, chi prestazioni, chi 26,5 cm reali 😄 😄 😄 poi sta' a voi scegliere 😋
» Nell'argomento: povera ITALIA!!!!!!!....
8 anni fa
E' solo una recita, mettere in evidenza piccolezze serve ad evitare che si parli di cose ben più importanti, ovviamente le cose devono andare il più possibile per le lunghe.
» Nell'argomento: Trasgressione e famiglia
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Quotato da obscured,Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄
si stanotte vengo incappucciato sotto casa tua e do fuoco ad un totem fallico
Ok, se ti avanza tempo bruciami anche le sterpaglie
» Nell'argomento: Sei un Cuore Ribelle?
8 anni fa
Il certificato del cardiologo e'sufficiente? 😮
» Nell'argomento: Trasgressione e famiglia
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄