Tutti i Post di obscured

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
obscured
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: obscured

» Nell'argomento: stranezze
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 28.01.2016
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia4050,
Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Noi, pur avendo pochissime esperienze(del resto facciamo sesso una volta al mese tra di noi, quando va di lusso, cosa vogliamo pretendere? Ndcp4050) qualche perversione la abbiamo, e diciamo c [...]

Ho appena avuto il mio orgasmo quotidiano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non riesco a fermarmi dal ridere!!!!
Bravi, siete riusciti a descrivere perfettamente quello che sta succedendo a me da giorni ahahahahahahahhahahaha

Quanta enfasi, si vede che non ne avevi uno da tempi biblici 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Tutto sto giro di parole per dire che non trombate mai??? 😎
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da orgasmo.

» Nell'argomento: e se potessimo....
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Io pure amo i piatti che descrivi, difatti mi fermo sempre nelle bettole di camionisti, ma in quella circostanza ero in Emilia Romagna, non mi sarei mai aspettato un inculata nella patria del mangiar bene e sano: 5 dico 5 tortellini sconditi e una fetta di prosciutto crudo spacciata per cotoletta alla milanese

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da padovani,
Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario p [...]

Mi hai scoperto, in realtà sono tinto Brass in incognito e sono qui per trarre ispirazioni per il mio prossimo film, stupirò il pubblico, sarà un film comico remake di scemo e + scemo, come cast ho l imbarazzo della scelta 😄

» Nell'argomento: e se potessimo....
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Non andrei a mangiare in un noto ristorante di Castelfranco, schifezze a caro prezzo

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Tra le varie storie che mi son capitate nel corso degli anni, ne ricordo alcune con abitudini sessuali stranissime.
Una amava masturbarsi con lo spazzolino elettrico
Un altra prima di cominciare voleva essere presa a schiaffi violentemente, in quanto diceva le amplificasse il piacere.
Tre diverse tipe ( tutte del segno dei pesci, coincidenza? ) riuscivano ad avere un orgasmo semplicemente concentrandosi, senza neanche sfiorarsi
Una indossava un costume da gatto e voleva le facessi scherzacci cinici e tendessi trappole per casa; un giorno ho portato lo scooter dentro casa e la rincorrevo e colpivo
Una voleva andare a spiare le coppiette e spogliarsi e farlo di fronte a loro, ovviamente mai accontentata
Un altra voleva che dopo il lavoro non mi lavassi
Un altra si faceva leccare mentre fumava

Robe strane voi?

» Nell'argomento: garcinia optima
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da obscured,
La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]

E' un prodotto che non ha nulla a che vedere con l'omeopatia che si basa su prodotti e principi completamente diversi ( e che funziona , come dai tanti studi scientifici condotti, solo come effetto placebo e con le stesse percentuali).
Tra l'altro... ti ricordiamo che in questi prodotti "naturali" ci sono le stesse "merdate chimiche " che ci sono in tanti farmaci, solo che non sono nè titolati, nè purificati, nè controllati ( ma ognuno si curi come gli pare) . Ti ricordiamo anche che "naturale" non significa necessariamente che non faccia male, sono migliaia le sostanze naturali pericolose, dannose o mortali.
Detto questo...questo frutto non ha dimostrato alcun particolare effetto dimagrante e come i tantissimi prodotti simili serve più a far fare soldi che a dimagrire.
Per quanto riguarda lo strano effetto collaterale...non sembra essere correlabile a nulla in particolare ,forse solo un caso (ma ci sono effetti collaterali che si possono manifestare a sorpresa in singoli soggetti )

Ero e resto contrario a questo genere di cure, indipendentemente da chel che l'e'.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Nessuna pubblicità, neanche saprei dirti esattamente dove l ha comprato.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da padovani,
obscured certo che di fantasie non ti mancano mai di nessuno tipo e sorte...
Forse questo tipo di pilole serve solo spiunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita,
nessuno può mangiare e abbuffarsi qualsiasi tipo di cibo e pensare di dimagrire prendendo solo qualche pillolina.... 😄.
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite
Quotato da obscured,
La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]

Certo che Obscured come fantasie fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...
Forse questo tipo di pilole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite 😄

Mai detto che mia moglie si abbuffi e mai detto abbia bisogno di dimagrire, sono le solite paturnie femminili.
Come ho già scritto, son sempre stato contrario, siano farmaci o placebo, fatto sta che le ha comprate e gli han fatto questo strano ma piacevole effetto

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da GianFood,
[img] http://cdn.meme.am/instances/500x/65017474.jpg[/img]

Ma ogni tanto partorisci anche qualcosa dal criceto o usare emoticon e frasi fatte ti ha usurato l ultimo neurone superstite?

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Però che strano, per uno che ha tre/quattro amplessi al giorno ma, ricordiamolo, solo negli ultimi tempi, perché prima si viaggiava almeno al doppio, subire uno stupro dalla moglie che, malgrado le quattro cavalcate giornaliere, trova la forza e la [...]

Coraggio, non acidificarti il sangue, se non riesci di tuo a farne più di una a settimana, puoi sempre comprarti l aiutino puffoso.
Capisco perche sei qui come coppia, eheh 😄

» Nell'argomento: condivisione 3 stragnocche
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da tanox,
chiedi alla redazione..il forum serve x altro.

Cazzata più, cazzata meno...

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Sembra quasi il vostro lavoro 😋 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
A saperlo prima, saranno anni che le proibivo di prendere quelle robe 😮

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Toh, che tempismo, chissà come mai 😮
E neanche alle domande facili facili riesci a rispondere decentemente, chissà come mai ( cit. ) 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Ho per le mani tre gnocche da paura, poiché alla mia età ho difficoltà a gestirle ho deciso di invitare per darmi Man forte i primi due che si prenoteranno.

No, non è vero, volevo solo sapere come si caricano le foto nei post, dallo Smartphone, e poiché di solito nessuno caga i miei thread, .... 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
E' stato un caso, non erano previsti effetti sulla libido

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule per dimagrire.
Poiché tutte le donne o quasi sono realmente convinte che 2-3 kg di troppo facciano di loro una persona obesa, per non esser da meno, al mio rientro a casa, ieri, mia moglie mi mostrava orgogliosa il suo flacone.
Ho letto il bugiardino, e' un prodotto omeopatico, per cui senza oppiacei o merdate chimiche varie.
Beh, ha preso una capsula verso le 18 e stranamente, non solo non è entrata come sempre in letargo alle 21-21,30, ma mi ha "stuprato" così come non faceva da anni.
Anche se avevo la sveglia alle 3 direi che ne e' valsa la pena.
Questo thread non e' stato aperto per fare pubblicità occulta ( 😄 ) , bensì per chiedervi se avete esperienze in merito?

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Essere etero o meno e' soltanto uno status mentale, ma fisicamente nessuno può definirsi etero.
Supponiamo che vi piaccia il sesso orale e la vostra compagna voglia giocare con voi, quindi vi benda, vi lega mani e piedi e a quel punto una linguetta cominci a lavorarvi dolcemente il vostro fringuello. Lavora, lavora, lavora, sino a che sopraggiunge un esplosione di gioia.
A quel punto vi scioglie una mano e voi vi liberate e quando vi togliete la benda, sorpresa: Di fronte a voi un camionista bulgaro simile a Maurizio Costanzo che con la lingua si sta ripulendo le labbra.

A quel punto la cosa può farvi schifo, ma è innegabile che l orgasmo ci sia stato

» Nell'argomento: esperienze giovanili
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
si certo tutte le mattine al mercato girano gang bang... 😮

Monotematico?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni