8 anni fa
Quanto hanno influito sulla vostra sessualità attuale le prime esperienze giovanili?
Io dagli 11 ai 14 anni facevo sesso con mia cugina, tra me e lei 6 giorni di differenza di età, ed effettivamente oggi cerco di replicare i giochi e l atmosfera che avevo con lei.
Nel periodo dell ovulazione, per non correre rischi non avevamo rapporti completi, ci limitavamo ai giochi orali, lei era talmente calda che mi veniva a ripetizione tra le labbra, la cosa mi eccitava da matti e mi segavo, e ancora oggi il cunnilingus e' la pratica che preferisco.
Io dagli 11 ai 14 anni facevo sesso con mia cugina, tra me e lei 6 giorni di differenza di età, ed effettivamente oggi cerco di replicare i giochi e l atmosfera che avevo con lei.
Nel periodo dell ovulazione, per non correre rischi non avevamo rapporti completi, ci limitavamo ai giochi orali, lei era talmente calda che mi veniva a ripetizione tra le labbra, la cosa mi eccitava da matti e mi segavo, e ancora oggi il cunnilingus e' la pratica che preferisco.
8 anni fa
Ricordarsele le prime esperienze 😳 tra risse, bevute degne di un legionario dopo 6 mesi di missione,concerti ecc tutto ciò che ho fatto prima del militare è avvolto in una nebbia...ogni volta che incontro una ragazza che mi chiede "Ti ricordi di me " vado nel panico
8 anni fa
esperienze da piccolo? molte seghe perchè prima non è come oggi 🙂
8 anni fa
Panico? Chissà che reazione ti fermasse una gang bang 😄Quotato da Coppia6bisex,Ricordarsele le prime esperienze 😳 tra risse, bevute degne di un legionario dopo 6 mesi di missione,concerti ecc tutto ciò che ho fatto prima del militare è avvolto in una nebbia...ogni volta che incontro una ragazza che mi chiede "Ti ricordi d [...]
8 anni fa
si certo tutte le mattine al mercato girano gang bang... 😮
8 anni fa
...di ragionieri in doppiopetto pieni di stress...Quotato da Coppia6bisex,si certo tutte le mattine al mercato girano gang bang... 😮
8 anni fa
Monotematico?Quotato da Coppia6bisex,si certo tutte le mattine al mercato girano gang bang... 😮
8 anni fa
9 o 10 anni con amichetto di giochi in campagna,prima seghe poi pompini che gli facevo....
8 anni fa
[quote=bynight]... adesso mi rendo conto che le primissime esperienze sono praticamente "l'imprinting", non tanto della nostra sessualità, quanto dei nostri meccanismi di eccitazione. Nelle prime esperienze il nostro cervello memorizza gli stimol [...] [/quot
Non credo che uno le prime esperienze le dimentica, ad esempio a me e limpido il mio primo rapporto avuto a 13 anni che ci fu un mmf con un mio amico e ricordo anche altre prime esperienze come quello di baci e toccatine con le mie cugine ....ed ad oggi ci sono alcune fantasie realizzate da piccolo che le ricerco ancora oggi ed altre invece che non mi sono piaciute o con il tempo come dici tu per regole o preconcetti decidi di evitare e non ricercarle
Condivido il tuo discorso imparte... MaQuotato da bynight,... adesso mi rendo conto che le primissime esperienze sono praticamente "l'imprinting", non tanto della nostra sessualità, quanto dei nostri meccanismi di eccitazione. Nelle prime esperienze il nostro cervello memorizza gli stimol [...]
Non credo che uno le prime esperienze le dimentica, ad esempio a me e limpido il mio primo rapporto avuto a 13 anni che ci fu un mmf con un mio amico e ricordo anche altre prime esperienze come quello di baci e toccatine con le mie cugine ....ed ad oggi ci sono alcune fantasie realizzate da piccolo che le ricerco ancora oggi ed altre invece che non mi sono piaciute o con il tempo come dici tu per regole o preconcetti decidi di evitare e non ricercarle
8 anni fa
le mie primissime esperienze le ho avute con compagni di classe ai tempi delle scuole medie. Ci inculavamo reciprocamente fino ad arrivare all'orgasmo.
Penso che questo abbia segnato le mie tendenze future infatti sono bisex, sopratutto con coppie.
Penso che questo abbia segnato le mie tendenze future infatti sono bisex, sopratutto con coppie.
8 anni fa
A 9 anni mi fecero il primo pompino. Un amichetto che lo succhiava e lo prendeva nel culo dal fratello di 6 anni piu grande. Dai 9 ai 13 anni me lo succhiava solamente, a volte anche con il fratello. A 14 mi diede il culo per la prima volta e lo stesso anno ebbi il mio primo rapporto con una ragazza. Ammetto che la figa mi piace molto piu del culo ma i pompini che puo fare un maschio non hanno a che fare nulla con quelli fatti da una donna. I maschi sanno come succhiare. Penso che se non avessi fatto questa "scoperta" con il mio amichetto sarei rimasto etero al 100%. Penso che tutti infondo siamo bsx dentro..è la società ad etichettare!
8 anni fa
Sarà ma io a 9anni tiravo con la fionda agli uccelli ed il mio credevo servisse solo per pisciare.... Poi è la società che ci rende bsx ....mah
8 anni fa
a 9 anni il mio massimo di trasgressione era far esplodere le bombolette di lacca nei falò...Quotato da freemind_0012,Sarà ma io a 9anni tiravo con la fionda agli uccelli ed il mio credevo servisse solo per pisciare.... Poi è la società che ci rende bsx ....mah
Ma si nasce tutti bisex... e assatanati...
8 anni fa
Credo di sì,e mi sembra sia provato da studi scientificiQuotato da Mallomello,A 9 anni mi fecero il primo pompino. Un amichetto che lo succhiava e lo prendeva nel culo dal fratello di 6 anni piu grande. Dai 9 ai 13 anni me lo succhiava solamente, a volte anche con il fratello. A 14 mi diede il culo per la prima volta e lo stes [...]
8 anni fa
Ho iniziato in piscina,da bambini,con mio cuginetto. Giocavamo a tirarci giù il costume....le prime erezioni.... era diventato il gioco dell'estate e di tutte le estati a venire......e quel gioco mi piaceva.
Fino a quando un giorno....un pò più grandicelli,12 o 13 anni......,dopo avere giocato a strofinarci cappella contro cappella,mi è venuta la voglia di provare a prenderlo in bocca....e così passammo dalle seghe tirate a vicenda....ai pompini.
Mi piaceva tantissimo sentire quel cazzo duro in bocca....ricurvo verso l'alto e scappellato ( sono stato circonciso da bambino e.....adesso come allora mi piace quello che mi manca.........adoro scappellarlo).
Qusta storia clandestina tra adolescenti è andata avanti fino alla partenza per il servizio militare.
Ho il rimpianto di non essermi mai fatto sborrare in bocca.....con tutte le volte che l'ho fatto godere e con tutta quella crema che gli ho tirato fuori. 😋..mai assaporata. 😒..ed era sicura.
E poi non me lo sono mai fatto mettere nel culo.....quello è successo anni dopo.
Ora sono passati tanti anni e malgrado ci vediamo di tanto in tanto....non è mai più successso nulla.
Mi è rimasta però l'attrazione verso il cazzo......e adesso sono bisex.
Fino a quando un giorno....un pò più grandicelli,12 o 13 anni......,dopo avere giocato a strofinarci cappella contro cappella,mi è venuta la voglia di provare a prenderlo in bocca....e così passammo dalle seghe tirate a vicenda....ai pompini.
Mi piaceva tantissimo sentire quel cazzo duro in bocca....ricurvo verso l'alto e scappellato ( sono stato circonciso da bambino e.....adesso come allora mi piace quello che mi manca.........adoro scappellarlo).
Qusta storia clandestina tra adolescenti è andata avanti fino alla partenza per il servizio militare.
Ho il rimpianto di non essermi mai fatto sborrare in bocca.....con tutte le volte che l'ho fatto godere e con tutta quella crema che gli ho tirato fuori. 😋..mai assaporata. 😒..ed era sicura.
E poi non me lo sono mai fatto mettere nel culo.....quello è successo anni dopo.
Ora sono passati tanti anni e malgrado ci vediamo di tanto in tanto....non è mai più successso nulla.
Mi è rimasta però l'attrazione verso il cazzo......e adesso sono bisex.
8 anni fa
Ti capisco benissimoQuotato da rabics,Ho iniziato in piscina,da bambini,con mio cuginetto. Giocavamo a tirarci giù il costume....le prime erezioni.... era diventato il gioco dell'estate e di tutte le estati a venire......e quel gioco mi piaceva.
Fino a quando un giorno....un pò [...]