Tutti i Post di obscured
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: obscured
» Nell'argomento: L'amante immaginario
8 anni fa
Quotato da rauck,però se uno porta su 10 agormenti vecchi lo stesso giorno 😄 beh basta rateizzare non tutti insieme 😄Quotato da Fulvio62,Beh qui ti quoto, o uno o l'altro, d'altronde chi non era presente in quelle date può voler dire la sua, senza far l'errore di aprirne uguali.
Vuol dire che oggi e solo oggi non ho un cazzo da fare, a differenza di alcuni che non hanno mai un cazzo da fare 😄
8 anni fa
Quotato da rauck,comunque riportare sù topic vecchi è una tecnica di trollaggio,se i topic sono andati giù,un motivo ci sarà 😎Quotato da obscured,una poliziotta autoritaria in divisa e una meccanica/benzinaia unta di grasso 😋
considerando la poca propensione in loco a dare risposte decenti, mi paiono evidenti i motivi per i quali, gli unici argomenti che resistano all'avanzare del tempo, siano il tavolino del bar e l'angolo del perculamento.
in quanto al trollaggio, mi pare che siano piu' trollate certe risposte stupide dei soliti utOnti che non, riportare su degli argomenti a mio dire interessanti e poi ogni qual volta che uno apre un argomento già trattato, arrivano i professorini a farglielo notare, quindi, mettetevi d'accordo.
» Nell'argomento: Anima gemella
8 anni fa
l'anima gemella non esiste; un tempo le coppie duravano piu' a lungo poichè c'era la volonta' reciproca di farle durare, oggi si carpa il diem sinchè dura.
trovare qui' un partner affine e compatibile pero' mi pare cosa molto plausibile; in primis perchè entrambi iscritti significa che si mette l'affinita' sessuale in cima alle caratteristiche del nostro immaginario ideale, per cui lo ritengo,con un po di fortuna,un posto all'uopo.
trovare qui' un partner affine e compatibile pero' mi pare cosa molto plausibile; in primis perchè entrambi iscritti significa che si mette l'affinita' sessuale in cima alle caratteristiche del nostro immaginario ideale, per cui lo ritengo,con un po di fortuna,un posto all'uopo.
» Nell'argomento: A TUTTI GLI ESPERTI DI MASSAGGI DEL SITO:ho mille curiosità,
8 anni fa
Quotato da Libellula70,Farò domande forse stupide ed elementari, ma vorrei capire come funziona qui in Italia, su un argomento di cui non so assolutamente nulla ma mi incuriosisce parecchio. So che c'è qualche normale centro di massaggi dove però ne viene effettua [...]
è necessario in primis avere la qualifica di massaggiatore professionale o, utilizzare un prestanome che ce l'abbia a sua volta, esattamente come fanno i cinesi.
in quanto all'orgasmo, è considerato prostituzione per cui assolutamente illegale, di questi tempi anche avere amici influenti non ti dispenserebbe dall'aver problemi giudiziari, anzi, in molti casi è stato esattamente il contrario.
8 anni fa
una poliziotta autoritaria in divisa e una meccanica/benzinaia unta di grasso 😋
» Nell'argomento: STEREOTIPI
8 anni fa
la donna tende a giustificare in primis con se stessa, qualunque cosa faccia, per cui aggiunge una vena di romanticismo anche nei rapporti di un ora.
in realtà poi quando va in vacanza in luoghi tropicali capita che si faccia sbattere da cani e porci, per poi ritrovare tutte le inibizioni al rientro in italia.
in realtà poi quando va in vacanza in luoghi tropicali capita che si faccia sbattere da cani e porci, per poi ritrovare tutte le inibizioni al rientro in italia.
» Nell'argomento: La maieusofilia
8 anni fa
la donna durante la gravidanza diventa bellissima; ho avuto la fortuna di avere un rapporto con una di esse, tra il sesto e il settimo mese.
a suo dire durante la gravidanza, gli ormoni vanno in subbuglio e il desiderio aumenta; personalmente non ho trovato differenza di "appetito" tra lei e altre ragazze passionali non in gravidanza, debbo pero' dire di averla trovata eccessivamene lubrificata.
avevo qualche remora ma lei ha insistito affinche' io stessi sopra e mi comportassi in maniera del tutto naturale, temevo che si potesse danneggiare il feto, in effetti invece è andato tutto benissimo
a suo dire durante la gravidanza, gli ormoni vanno in subbuglio e il desiderio aumenta; personalmente non ho trovato differenza di "appetito" tra lei e altre ragazze passionali non in gravidanza, debbo pero' dire di averla trovata eccessivamene lubrificata.
avevo qualche remora ma lei ha insistito affinche' io stessi sopra e mi comportassi in maniera del tutto naturale, temevo che si potesse danneggiare il feto, in effetti invece è andato tutto benissimo
» Nell'argomento: scopata con la zia
8 anni fa
Quotato da coppiaal,secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]
concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
8 anni fa
Prima o poi la convincerai...a mollarti
» Nell'argomento: Il significato del mio "pissing"
8 anni fa
Non è piacevole da bere, esattamente come lo squirt, troppo salata per i miei gusti, ma farsi orinare sul viso dopo che in ginocchio le hai praticato del sesso orale, e' stata una delle cose più eccitanti che ho fatto, per i miei gusti.
E si, lo trovo un simbolo di sottomissione.
E si, lo trovo un simbolo di sottomissione.
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
8 anni fa
Quotato da BrasilianaBS,Il pregiudizio che il sostegno di una donna brasiliana sia il suo marito italiano preferisco non commentare. Preferisco stare zitta di fronte alla ignoranza anche che i giorni e l'economia globale e' completamente cambiata ma comunque che esistono tanto nelle economie emergenti come in quelle che si approfondono persone ancora con certi principi e valori che un matrimonio sia per sempre e che purtroppo deve tante volte far fronte con la realta' della vita e cercare forse essere felice di un'altro modo capendo non aver avuto nel matrimonio felicita' o soddisfazione.Quanto al consiglio di un uomo del sud e' molto dentro di quello che penso anche io ma lasciarmi andare dai istinti e con piu egoismo sarebbe per me una sconfitta e non una vitoria. Ringrazio moltissimo comunque il suo intervento.Quotato da obscured,In pratica se ho ben capito hai in corso un conflitto interiore con te stessa; da un lato c'è la donna passionale che ha bisogno di sfogare la sua natura, dall altra sensi di colpa in parte derivanti dal retaggio di una cultura religiosa.
A [...]
Solo lo scorso anno in brasile ci sono stati 350.000 divorzi, il 46% in più rispetto al 2010, quindi, volendo generalizzare e' una pratica radicata e accettata dalla vostra comunità.
Nei tuoi anni di matrimonio infelice hai modificato geneticamente la testa di tuo marito sino a renderlo simile ad antilope, per tua stessa ammissione ti sei innamorata di altri due uomini, e ora vorresti fare passare il messaggio che non lo lasci perché il matrimonio e' per sempre e non perché ti mantiene economicamente? Scusa ma non sei credibile neanche un po, e non perché sei brasiliana, di donne parassite ne abbiamo tante anche in Italia e conosciamo il loro modo di agire.
Il non ammetterlo cambia tutta la visione di insieme.
8 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da obscured,Quotato da Coppia6bisex,Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi s [...]
E' esattamente il contrario.
Da sempre la religione si introduce Nell intimità delle persone ponendo paletti, dettando regole, additando come reo chi non si allinea, reprimendo gli impulsi, dispensando dettami oggi non più tollerabili e tracciando linee di confine tra il bene e il male, tra giusto e sbagliato. Di donne schiave dei dettami della cultura cattolica o comunque religiosa, incapaci o poco propense al lasciarsi andare, ne ho incontrato a iosa ( altro orgasmo per miss 40 😄 ), forse sarebbe il caso che fossero i santi a non giocare con la vita altrui.
eh?
Traduco: La religione non dovrebbe aver voce nel capitolo Dell intimità delle persone e occuparsi d altro.
» Nell'argomento: L'oggetto preferito per la masturbazione
8 anni fa
Quotato da aquattrozampe,coming out, non outing.
Vero, non conoscevo il termine
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi s [...]
E' esattamente il contrario.
Da sempre la religione si introduce Nell intimità delle persone ponendo paletti, dettando regole, additando come reo chi non si allinea, reprimendo gli impulsi, dispensando dettami oggi non più tollerabili e tracciando linee di confine tra il bene e il male, tra giusto e sbagliato. Di donne schiave dei dettami della cultura cattolica o comunque religiosa, incapaci o poco propense al lasciarsi andare, ne ho incontrato a iosa ( altro orgasmo per miss 40 😄 ), forse sarebbe il caso che fossero i santi a non giocare con la vita altrui.
» Nell'argomento: posti frequentati da milf e cougar
8 anni fa
Quotato da Angelok,Qualcuno conosce qualche posto a roma?
Geronimos pub, via appia nuova a marino, 20 km da Roma
» Nell'argomento: L'oggetto preferito per la masturbazione
8 anni fa
Mano, amore e fantasia 😋
Una mia ex usava uno spazzolino elettrico, un altra invece la spalliera del letto con un panno.
Ieri invece 2-3 utonti del forum han fatto outing ammettendo di masturbarsi con le mie foto 😄
Una mia ex usava uno spazzolino elettrico, un altra invece la spalliera del letto con un panno.
Ieri invece 2-3 utonti del forum han fatto outing ammettendo di masturbarsi con le mie foto 😄
8 anni fa
Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da obscured,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da obscured,Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?
Il paradiso, a Brescia, in via san polo
Grazie mille..che posto è?
Una discoteca frequentata da donne over e parecchi giargianesi, in pratica un postaccio, ma se ti turi il naso, eviti le liti e non fai il timido, becchi al 90%
giargianesi? Perchè se mi turo il naso? Scusa le tante domande
Giargianesi= nordafricani
Turarsi il naso, tra virgolette, significa sorridi ma non dare confidenza alla gentaglia, non intrometterti qualunque cosa tu veda: E' un ambiente di merda, ma si becca.
8 anni fa
In pratica se ho ben capito hai in corso un conflitto interiore con te stessa; da un lato c'è la donna passionale che ha bisogno di sfogare la sua natura, dall altra sensi di colpa in parte derivanti dal retaggio di una cultura religiosa.
A questo si aggiungono tutte le insicurezze e le paturnie di donna, amplificate da una situazione familiare infelice.
Il primo problema è che non sei una donna libera e suppongo che per te mollare tuo marito sarebbe un problema, in quanto ti verrebbe a mancare l unico sostegno, tra virgolette.
Ora, prendi atto che dalla propria natura non ci si scampa, quindi il consiglio che posso darti e' solo quello di seguire il tuo istinto, ma con molta cautela poiché, tu cerchi qualcosa di travolgente, ma essendo in parte ingenua, corri il rischio di essere travolta del tutto.
Credo che tu debba aumentare l asticella dell egoismo perché di questo passo verrai schiacciata se non dai rimorsi, dai rimpianti, e scendere a compromessi con te stessa; avere un amante passionale, presente e attento, non necessariamente implica amore.
Insomma, per capirci, a qualcosa dovrai pur rinunciare, per poter stare, se non bene, meglio di adesso.
Perché la vita scorre, non ti aspetta, e il tempo disponibile sarà sempre meno.
Piu che siti di incontri credo tu debba frequentare siti di dating poiché è un po più semplice capire chi c'è dall altra parte, punta su un uomo del sud, sicuramente sono i più passionali e molla il mondo arabo, hanno solo pretese e per loro le donne valgono meno della playstation del figlio.
Posso chiederti di che segno zodiacale sei?
A questo si aggiungono tutte le insicurezze e le paturnie di donna, amplificate da una situazione familiare infelice.
Il primo problema è che non sei una donna libera e suppongo che per te mollare tuo marito sarebbe un problema, in quanto ti verrebbe a mancare l unico sostegno, tra virgolette.
Ora, prendi atto che dalla propria natura non ci si scampa, quindi il consiglio che posso darti e' solo quello di seguire il tuo istinto, ma con molta cautela poiché, tu cerchi qualcosa di travolgente, ma essendo in parte ingenua, corri il rischio di essere travolta del tutto.
Credo che tu debba aumentare l asticella dell egoismo perché di questo passo verrai schiacciata se non dai rimorsi, dai rimpianti, e scendere a compromessi con te stessa; avere un amante passionale, presente e attento, non necessariamente implica amore.
Insomma, per capirci, a qualcosa dovrai pur rinunciare, per poter stare, se non bene, meglio di adesso.
Perché la vita scorre, non ti aspetta, e il tempo disponibile sarà sempre meno.
Piu che siti di incontri credo tu debba frequentare siti di dating poiché è un po più semplice capire chi c'è dall altra parte, punta su un uomo del sud, sicuramente sono i più passionali e molla il mondo arabo, hanno solo pretese e per loro le donne valgono meno della playstation del figlio.
Posso chiederti di che segno zodiacale sei?
» Nell'argomento: snuff
8 anni fa
Personalmente odio la vista di scene troppo crude anche solo se si tratta di finzione, ma leggendo qua e là ho visto che c'è gente che spende cifre irreali per queste cose, quindi mi chiedevo se anche in Italia il sadismo più efferato avesse preso piede.
8 anni fa
Anche al mega show di Ardenno, si rimorchia mica da ridere, in Valtellina sono inospitali ma hanno poche distrazioni