8 anni fa
Buffo come le tematiche siano ricorrenti. Nella sezione tutto singoli c'è un thread analogo (coinvolgere mia moglie).
8 anni fa
Puntualmente ho "coppie" formate dai soli lui che domandano di incontrarli a patto che convinciamo la moglie a giocare. Quando faccio notare che non è compito nostro convincere alcuna persona si offendono pure.
Il dialogo ormai è superato nella coppia e si affida l'appalto esterno.
Il dialogo ormai è superato nella coppia e si affida l'appalto esterno.
8 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,era solo ironico e volto a mettete in luce come ci siano argomenti davvero assurdi. Uno che viene in un forum a chiedere come "convincere" la moglie a fare orge lo troviamo incredibile, quando poi ti accorgi che insiste, che davvero crede che magari si parli con la moglie per dirgli..." E daiiiiiiiii su... Fallo contento che ti costa?.".. Diventa surreale.Quotato da coppiapizzoblu,dsotm non mi è chiarissimo il vostro intervento.. Scusate forse è la cena pesante che mi sta obnubilando il cervello 🙂Quotato da darksideofthemoon61,un altro thread....surreale...
Il bello è che a dispetto dei soliti noti che si lamentano sempre degli utenti che verrebbero presi in giro...all'inizio si tenta pure di dare risposte serie poi..francamente si scade nell'avanspettacolo e non certo per [...]
Qui spesso ci sono utenti che si lamentano che si prendono in giro altri utenti dimenticando che magari ci sono post surreali dove essere presi in giro è il minimo che possa accadere.
Quindi la colpa non è di chi interviene, magari prendendo in giro come hanno fatto molti utenti intervenuti , ma di chi mette certi post aspettandosi magari pure risposte serie.
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,portasse la moglie ad una cena dove ci siano tutti i partecipanti al post.....son sicuro che ...dopo....tornerebbe a casa cantando e ballando.... 🙂
8 anni fa
Mi sà che quì ci sia un mero, ed inutile, tentativo di conoscere altra coppia con la scusa di convincere la moglie.
Una mia semplice sensazione; se mi sbaglio chiedo scusa all'autore del trhead.
Una mia semplice sensazione; se mi sbaglio chiedo scusa all'autore del trhead.
8 anni fa
Secondo me la cosa più naturale da fare per vedere se dentro di lei c'è il seme della trasgressione (magari è portatrice sana e nemmeno ne è a conoscenza) sarebbe di fantasticare mentre fate l'amore descrivendo nei particolari cosa succede, generalmente il sesso con più piselli nelle donne è una fantasia popolare quasi come farlo con due donne per un uomo. Poi una volta che vedi che queste esplicite fantasie sono ben accette puoi farti avanti con il realizzare una cosa "soft" tipo farlo nello stesso letto con altra coppia senza scambio di partner e poi gradualmente procedere... Ma sempre andandoci cauto perché deve essere una vostra fantasia, nulla di forzato.
8 anni fa
E allora come detto nel mio precedente post, chiedo scusa per aver pensato quello che secondo me avevo visto.Quotato da peccaminoso74,Scusami GE69 ma questo non lo accetto, non ho necessità di ricorrere a stratagemmi per arrivare ad una cosa..
Se voglio conoscere altre coppie so come fare e, credimi non ho grossi problemi a rapportarmi con l'altro sesso!!!!
Era solamente [...]
Meglio per te
8 anni fa
Essere maiali o maiale è un dono di pochi
8 anni fa
Prima o poi la convincerai...a mollarti
8 anni fa
Cerco di rimanere serio per un minuto o due
Non esistono manuali
Non esistono consigli
Non esiste parlarne
Non esiste convincere
La trasgressione nasce all' interno della coppia dalla volontà di entrambi ,se non si ha un indole trasgressiva non la si può costruire
se un marito ha una moglie sessualmente ortodossa o se ne fa una ragione , o cerca alternative o divorzia
Magari unico consiglio valido è di constatare l'affinità sessuale prima di sposarsi..cosi magari lo si evita
ricordando che la trasgressione non è tra gli obblighi coniugali, e nemmeno la si compra a kili al mercato
speriamo di non trovarci mai piu con una lei di coppia che subisce questo gioco come un obbligo o un favore al marito
Non esistono manuali
Non esistono consigli
Non esiste parlarne
Non esiste convincere
La trasgressione nasce all' interno della coppia dalla volontà di entrambi ,se non si ha un indole trasgressiva non la si può costruire
se un marito ha una moglie sessualmente ortodossa o se ne fa una ragione , o cerca alternative o divorzia
Magari unico consiglio valido è di constatare l'affinità sessuale prima di sposarsi..cosi magari lo si evita
ricordando che la trasgressione non è tra gli obblighi coniugali, e nemmeno la si compra a kili al mercato
speriamo di non trovarci mai piu con una lei di coppia che subisce questo gioco come un obbligo o un favore al marito
8 anni fa
La chiave
La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione di guerra che sanciva l'entrata dell'Italia nel Secondo conflitto mondiale. È la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d'arte, e della sua giovane moglie Teresa che gestisce una piccola pensione nel cuore della città lagunare. Ambedue sono alla ricerca del proprio "io" nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie.
Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e s'impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch'ella confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che consuma insieme al giovane fidanzato ungherese della figlia, Laszlo. Fra i due coniugi si stabilisce un dialogo ambiguo e perverso tramite i rispettivi diari e una intesa sessuale finalmente instaurata proprio grazie a tali reciproche confessioni
Ecco questo magari può essere un metodo non invasivo e può anche essere un bel gioco tra coppie per lo meno si tiene allenato il cervello dovendo scrivere e leggere..naturalmente scritto a mano come una volta
La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione di guerra che sanciva l'entrata dell'Italia nel Secondo conflitto mondiale. È la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d'arte, e della sua giovane moglie Teresa che gestisce una piccola pensione nel cuore della città lagunare. Ambedue sono alla ricerca del proprio "io" nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie.
Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e s'impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch'ella confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che consuma insieme al giovane fidanzato ungherese della figlia, Laszlo. Fra i due coniugi si stabilisce un dialogo ambiguo e perverso tramite i rispettivi diari e una intesa sessuale finalmente instaurata proprio grazie a tali reciproche confessioni
Ecco questo magari può essere un metodo non invasivo e può anche essere un bel gioco tra coppie per lo meno si tiene allenato il cervello dovendo scrivere e leggere..naturalmente scritto a mano come una volta
8 anni fa
@peccaminoso, se posso permettermi, mi sembra che le risposte più sensate te le abbiano date @coppia6bsex e @darksideofthemoon. Fanne tesoro.
8 anni fa
timidi80 se cio che scrive lui corrisponde a realtà non vi son spazzi di manovra non nel immediato almeno ...insistere è un suicidio...non è che tutte le coppie devono fare le porcate ...nessuno è mai morto per mancanza di trombaggi
8 anni fa
secondo me in questo sito ci sono tutti i tipi di trasgressione dipende aver pazienza e perdere un po di tempo ...anche perchè da una semplice chattata in privato si può capire tante cose .... Ti auguro di trovare ciò che cerchi @ulla69Quotato da ulla69,Mannaggia... uff come mai io non lo trovo mai uno che vuole "accoppiarsi" in maniera durevole, per fare di queste cose?? 😭
Ammetto di non aver letto tutte le risposte perchè sennò mi perdo... ma se volevi una che scopasse come dici tu, [...]
8 anni fa
Si possono tuttavia ricercare punti d'incontro o compromessi vari,ci possono essere piccoli cambiamenti ma radicali mai.Quotato da peccaminoso74,Ciao,
sono sposato da qualche anno con una bella dona. Quando ci siamo conosciuti lei era vergine ed è una di quelle tutte casa e figli. Uno dei miei più grandi desideri è quello di farla scopare con altre persone, magari in un club privè.
Spesso m [...]
Le persone sono quelle che sono e vanno prese per come sono.
Se le prendi sperando di cambiarle il suo attegiamento o stile di vita ,vuol dire che non ami veramente ma ami solo l'immagine che ti sei fatto di lei e la cosa è destinata prima o poi al fallimento come capita spesso volte,specie .quando non esiste una certa complicità tra di loro..
Si possono avere una infinità di fantasie pure nei momenti più intimi e particolari ,ma alla fine spesso volte rimangono solo fantasie e difficilmente sempre da concretizzare come si vuole o si crede.. 🙂
Spesso volte non si guardano i particolari perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme e quindi prima di cercare di convingerla alla trasgressione.forse dovresti cercare di conoscerla meglio
Allora chi sa forse un domani troverai la strada giusta per portarla nella trasgressione ma fare una cosa cosi tanto per un piacere o togliersi una soddisfazione è la cosa più errata che si può pensare,anche perchè l'essere innamorati o complici del proprio implica anche il rispetto del proprio partner... 🙂 🙂
8 anni fa
Scusa peccaminoso74 se tua moglie non si fa fare nemmeno una foto nuda da visionare solo con te vuol dire che non ha il minimo interesse per queste cose ..rassegnati a mia moglie non piace la trippa mica la obbligo a mangiarla se la cucino me ne faccio solo per me
8 anni fa
e lo so @ulla69 non è facile già nel reale ...qui è anche peggio ...ma non impossibile ...nella vita quando mai te l'aspetti arriva una bella notizia (veramente arrivano anche le brutte) ma noi cerchiamo di essere ottimisti 🙂Quotato da ulla69,Difficile io riesca, c'è bisogno di grande complicità e voglia di mettersi in gioco,scoprendo le proprie carte, cosa che nel mondo reale non è sempre possibile perchè tutti si nascondono dietro un dito (di solito il mignolo)...ad ogni modo, grazie del gentile augurio 💋Quotato da Piacereintenso,secondo me in questo sito ci sono tutti i tipi di trasgressione dipende aver pazienza e perdere un po di tempo ...anche perchè da una semplice chattata in privato si può capire tante cose .... Ti auguro di trovare ciò che cerchi @ulla69Quotato da ulla69,Mannaggia... uff come mai io non lo trovo mai uno che vuole "accoppiarsi" in maniera durevole, per fare di queste cose?? 😭
Ammetto di non aver letto tutte le risposte perchè sennò mi perdo... ma se volevi una che scopasse come dici tu, [...]
8 anni fa
quote=peccaminoso74]io ho grande rispetto ed amore nei confronti di mia moglie, quello che per me sarebbe " il sogno" non deve essere un obbligo per lei.
Credo anche però che non ci sia una donna che non ha voglie del genere, solamente riesce a nasconderle meg [...] [/quote]
Il grande errore è quello di pensare che tutte le donne oppure uomini la pensano allo stesso modo come ha ribadito Charlize 🙂,ognuno di noi ha suo stile di vita pure trasgressivo e di gioco
Sicuramente tutti abbiamo delle nostre fantasie in certi momenti più particolari o intimi insieme con il nostro partner più o meno hard da voler realizzare.
Il problema e che molti, per un fatto etico o morale, non riescono a realizzare quelle fantasie che rimangono tali.
Come per es. entrare in certi privè o altri tipi di locali non tutti sono cosi entusiasti entrare per la prima volta, perchè lo ritengono un posto al quanto pervertito e quindi risultare un luogo con aspettative esagerate ed talvolta fredde come contatti e calore umano e questo lo dico per mie prime esperienze personali come in certe feste private. e quindi non sentirsi a fatto proprio agio
Poi il fatto di vederla giocare con un altro uomo che non sei tu oppure mostrarsi in atteggiamenti provocatori o esibizionisti pure all'interno di un prive o in foto particolari pure che evidenzia il nudo in qualche sito alla presenza e sotto lo sguardo di altri e impensabile,. e quindi tutte le cose che sono fatte per compiacere o assecondare qualcuno si ottiene solo ad ogni modo effetto contrario.. 🙂 🙂
e quindi se ami veramente come definirsi o voi fare credere a tutti 🙂 non devi convincere in nessun caso, le persone che si amano non si convincono mai , ma tuttavia si cerca di dialogare insieme per ricercare punti d’ unione e d 'accordo, comunque ad ogni modo l'insistenza e le varie opere di convincimento non sono la strada giusta,anzi...... 🙂
come spesso c’è capitato di notare pure all’interno di qualche locale dove tra di loro due litigavano perché c’era chi non voleva sapere del gioco, mentre l’atro si.. e quindi giocare ad ogni modo per compiacere qualcuno è modo più errato di pensare per quanto si crede di amare il proprio partner.. 🙂 :...
8 anni fa
Il grande errore è quello di pensare che tutte le donne oppure uomini la pensano allo stesso modo come ha ribadito Charlize 🙂,ognuno di noi ha suo stile di vita pure trasgressivo e di giocoQuotato da padovani,
quote=peccaminoso74]io ho grande rispetto ed amore nei confronti di mia moglie, quello che per me sarebbe " il sogno" non deve essere un obbligo per lei.
Credo anche però che non ci sia una donna che non ha voglie del genere, solamente riesce a nasconderle meg [...]
Sicuramente tutti abbiamo delle nostre fantasie in certi momenti più particolari o intimi insieme con il nostro partner più o meno hard da voler realizzare.
Il problema e che molti, per un fatto etico o morale, non riescono a realizzare quelle fantasie che rimangono tali.
Come per es. entrare in certi privè o altri tipi di locali non tutti sono cosi entusiasti entrare per la prima volta, perchè lo ritengono un posto al quanto pervertito e quindi risultare un luogo con aspettative esagerate ed talvolta fredde come contatti e calore umano e questo lo dico per mie prime esperienze personali come in certe feste private. e quindi non sentirsi a fatto proprio agio
Poi il fatto di vederla giocare con un altro uomo che non sei tu oppure mostrarsi in atteggiamenti provocatori o esibizionisti pure all'interno di un prive o in foto particolari pure che evidenzia il nudo in qualche sito alla presenza e sotto lo sguardo di altri e impensabile,. e quindi tutte le cose che sono fatte per compiacere o assecondare qualcuno si ottiene solo ad ogni modo effetto contrario.. 🙂 🙂
e quindi se ami veramente come definirsi o voi fare credere a tutti 🙂 non devi convincere in nessun caso, le persone che si amano non si convincono mai , ma tuttavia si cerca di dialogare insieme per ricercare punti d’ unione e d 'accordo, comunque ad ogni modo l'insistenza e le varie opere di convincimento non sono la strada giusta,anzi...... 🙂
come spesso c’è capitato di notare pure all’interno di qualche locale dove tra di loro due litigavano perché c’era chi non voleva sapere del gioco, mentre l’atro si.. e quindi giocare ad ogni modo per compiacere qualcuno è modo più errato di pensare per quanto si crede di amare il proprio partner.. 🙂 :...
[/quote]
sempre precisi ..... 😇 🐷 💋