9 anni fa
So che ogni anno all' epifania fanno il 2 x1 😋
9 anni fa
Il paradiso, a Brescia, in via san poloQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?
9 anni fa
Una discoteca frequentata da donne over e parecchi giargianesi, in pratica un postaccio, ma se ti turi il naso, eviti le liti e non fai il timido, becchi al 90%Quotato da ragazzo_in_cerca,Grazie mille..che posto è?Quotato da obscured,Il paradiso, a Brescia, in via san poloQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?
9 anni fa
Anche al mega show di Ardenno, si rimorchia mica da ridere, in Valtellina sono inospitali ma hanno poche distrazioni
9 anni fa
Giargianesi= nordafricaniQuotato da ragazzo_in_cerca,giargianesi? Perchè se mi turo il naso? Scusa le tante domandeQuotato da obscured,Una discoteca frequentata da donne over e parecchi giargianesi, in pratica un postaccio, ma se ti turi il naso, eviti le liti e non fai il timido, becchi al 90%Quotato da ragazzo_in_cerca,Grazie mille..che posto è?Quotato da obscured,Il paradiso, a Brescia, in via san poloQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?
Turarsi il naso, tra virgolette, significa sorridi ma non dare confidenza alla gentaglia, non intrometterti qualunque cosa tu veda: E' un ambiente di merda, ma si becca.
9 anni fa
Geronimos pub, via appia nuova a marino, 20 km da RomaQuotato da Angelok,Qualcuno conosce qualche posto a roma?
9 anni fa
......... anche con trav volendo 😄Quotato da ambranera,Le milf sono le 40/50enni che VORRESTE scoparvi voi ragazzi ma anche i loro coetanei e anche quelli più grandi a cui tira ancora.Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?
Le cougar sono loro a scegliere tra la ciccia tenera,
quindi a meno che tu non sia un fenomeno ti conviene allargare la ricerca anche ad altre categorie così intanto fai pratica 🙂 🙂 💋 💋
9 anni fa
Qualcuno conosce qualche posto in Friuli/Veneto? 😋
9 anni fa
........prima di casa mia cè la chiesa, cmq cè pure una milf 50 enneQuotato da rauck,la casa prima della mia, c è una bella milf sui 50 anni scarsi 😄Quotato da SEXBECKXXX,Io non li conosco 😄
![](http://www.visual-body.com/wp-content/uploads/2013/05/Gen_devant_Eglise01_1500px_sign1-853x1280.jpg )
8 anni fa
All Albert tempo fa non era male come ambiente qualcuno ha notizie recenti?
7 anni fa
In TV, canali 2, 31, 208 e 342 del Digitale Terrestre... 🙂 ;-)
7 anni fa
2 anni fa
Le palestre al mattino 😂😂😂