Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu

18 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Sono una Donna brasiliana sposata da molto con un uomo italiano che pure essendo una meravigliosa persona che ha fatto tutto per me mi ha fatto anche del male a punto di essere curata di depressione e isterismo.Non mi dava le attenzione dovute e non [...]
ricordati che e solo un mio pensiero e non un consiglio,per come la vedo io nella vita bisogna di due cose, essere felici e stare bene con se stesi ,se tu non sei felice solo con tuo marito ,o quando sei felice dici di non stare bene con te stesa perché stai tradendo tuo marito ,io al posto tuo lascerei tutto ,perché la vita e una sola ed e il dono più bello che riceviamo e alla fine quando facciamo i conti bisogna non avere rimpianti e a dire si ho fato tutto per essere felice,so che non e facile però devi cercare in te la forza che ti serve per poter pensare alla tua di felicita e non alla felicita di qualcun'altro mi posso pure sbagliare ma io se non sono felice non faccio niente nella vita

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da BrasilianaBS,
Sono una Donna brasiliana sposata da molto con un uomo italiano che pure essendo una meravigliosa persona che ha fatto tutto per me mi ha fatto anche del male a punto di essere curata di depressione e isterismo.Non mi dava le attenzione dovute e non [...]
Cavolo ho letto la tua storia e quasi non potevo credere alle tue esperienze.
Quello che ti dirò è frutto della mia esperienza e non è detto che vale per tutti così.
Prima cosa devi raccogliere tutte le forze e concentrarti su te. Devi capire quello che vuoi.
A me sembra che "semplicemente" cerchi un uomo che ti desidera e ti faccia sentire una donna.
Bene, quello che tu vuoi lo devi desiderare costantemente senza che ci sia un'interferenza esterna o interna.
Dirò una cosa che alcuni non condivideranno e forse neanche tu. Lascia fuori da questo discorso la religione,
la morale, il conformismo, le mode.. qui sei tu che ti devi riprendere in mano la vita. E per farlo, devi dimostrare
coraggio. Se non lo farai, continuerai a vivere in questo modo. Siamo sempre noi che ci mettiamo i bastoni
fra le ruote, siamo noi che impediamo la nostra vita di realizzarsi. Quindi, solo con il coraggio ne puoi venire
fuori, altrimenti rimani come sei.
Una volta che hai chiaro cosa è più appropriato per te, non come uomo, ma come stile di vita, allora tutto intorno a
te comincia a cambiare. Le persone si accorgono che sei una persona di valore e quelle alla tua altezza, al tuo
stesso livello, incominciano ad avvicinarsi. Il passato ti è servito solo per mandarti dei segnali; cerca di coglierli e
di dare una giusta lettura, senza farti prendere dal panico. Se sarai lucida, prenderai la strada giusta, che potrebbe
essere quella di far rinascere l'amore con tuo marito o quella di trovarne uno che fa al caso tuo.
Ciao

A me fa molto piacere trovare ancora degli uomini sensibili,gentili,educati e rispettosi con le problematiche femminile. Ringrazio molto i tuoi consigli ma non sarei mai capace di lasciare fuori Dio e i miei principi o venderli per essere felice. Dovrei essere felice comunque con tutto questo insieme. 💋
scusa ma secondo me prima di tutto devi essere coerente con te stesa e prima di tutto devi cercare quello che vuoi veramente dentro di te,tu dici non posso lasciare Dio e i miei principi ,io sono un credente praticante quasi ogni domenica vado in chiesa,e per questo ti dico tu che sei una donna di chiesa ce crede in Dio tu sai già che hai sbagliato quando hai tradito tuo marito,però non e questo il problema perché tutti sbagliamo e perché Dio ha detto non voglio la morte del peccatore voglio che lui prenda la strada giusta,il problema e che essendo credente tu sai meglio di me che puoi sbagliare una volta però quando tu eccedi sapendo che e un peccato(per di più uno grave per come lo vede la chiesa),allora tu non puoi dire non voglio rinunciare a Dio per il mio piacere ...tu hai già rinunciato ..scusa se magari sono stato un po forte ma e sempre un mio pensiero

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da BrasilianaBS,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da BrasilianaBS,
Quello che ti dirò è frutto della mia esperienza e non è detto che vale per tutti così.
Prima cosa devi raccogliere tutte le forze e concentrarti su te. Devi capire quello che vuoi.
A me sembra che "semplicemente" cerchi un uomo che ti desidera e ti faccia sentire una donna.
Bene, quello che tu vuoi lo devi desiderare costantemente senza che ci sia un'interferenza esterna o interna.
Dirò una cosa che alcuni non condivideranno e forse neanche tu. Lascia fuori da questo discorso la religione,
la morale, il conformismo, le mode.. qui sei tu che ti devi riprendere in mano la vita. E per farlo, devi dimostrare
coraggio. Se non lo farai, continuerai a vivere in questo modo. Siamo sempre noi che ci mettiamo i bastoni
fra le ruote, siamo noi che impediamo la nostra vita di realizzarsi. Quindi, solo con il coraggio ne puoi venire
Una volta che hai chiaro cosa è più appropriato per te, non come uomo, ma come stile di vita, allora tutto intorno a
te comincia a cambiare. Le persone si accorgono che sei una persona di valore e quelle alla tua altezza, al tuo
stesso livello, incominciano ad avvicinarsi. Il passato ti è servito solo per mandarti dei segnali; cerca di coglierli e
di dare una giusta lettura, senza farti prendere dal panico. Se sarai lucida, prenderai la strada giusta, che potrebbe
essere quella di far rinascere l'amore con tuo marito o quella di trovarne uno che fa al caso tuo.
Ciao

A me fa molto piacere trovare ancora degli uomini sensibili,gentili,educati e rispettosi con le problematiche femminile. Ringrazio molto i tuoi consigli ma non sarei mai capace di lasciare fuori Dio e i miei principi o venderli per essere felice. Dovrei essere felice comunque con tutto questo insieme. 💋
scusa ma secondo me prima di tutto devi essere coerente con te stesa e prima di tutto devi cercare quello che vuoi veramente dentro di te,tu dici non posso lasciare Dio e i miei principi ,io sono un credente praticante quasi ogni domenica vado in chiesa,e per questo ti dico tu che sei una donna di chiesa ce crede in Dio tu sai già che hai sbagliato quando hai tradito tuo marito,però non e questo il problema perché tutti sbagliamo e perché Dio ha detto non voglio la morte del peccatore voglio che lui prenda la strada giusta,il problema e che essendo credente tu sai meglio di me che puoi sbagliare una volta però quando tu eccedi sapendo che e un peccato(per di più uno grave per come lo vede la chiesa),allora tu non puoi dire non voglio rinunciare a Dio per il mio piacere ...tu hai già rinunciato ..scusa se magari sono stato un po forte ma e sempre un mio pensiero
Sono assolutamente consapevole di mio peccato e non lo giustifico per niente. Non e' per niente che ho resistito a sangue prima di cercare una persona e pure cosi sapendo peccare ho cercato di peccare il meno possibile cercando un solo Uomo e non tanti e resistendo le proposte lussuriose di questo mondo con tutte le mie forze. Non sai te che se veramente mi avrei lasciato andare metta' di questo sito oggi era poco per me in relazione di quanti mi cercano ogni giorno con le svariate proposte. Comunque non sono cattolica. Non sono una donna di chiesa "cattolica" ma di origini evangelica che non si basa nella fede di una chiesa o di un papa ma della vera e pura parola di Dio rivelata nella bibbia. Dunque non mi sento giudicata di una chiesa ma sono consapevole perla parola Divina che sono una peccatrice. Potrei giustificarmi dicendo che non sono una peccatrice abituale ne dolosamente ma per bisogni che mi sono stati negati ma non sono io a giustificare i miei peccati se non Gesu' Cristo morto e risorto per me con il suo sangue.E' questa la mia fede e speranza altrimenti saremmo tutti condannati.
comunque non sta neanche a me giudicarti ,e neanche prima io non ti ho giudicato ho anche detto e un mio pensiero,per quanto riguarda chiesa non sono neanche io cattolico,ma non importa che religione sei,tutte quelle cose che tu dici sono solo delle false giustificazioni che tu cerchi per stare meglio ,e poi scusa se e uno o sono cinque e la stesa cosa e come dire si ho rubato ma ho rubato poco,e poi se tu hai rinunciato a tante proposte non fa di te una eroina sono tante donne come te che non calcolano le proposte da diversi maschi proprio perché credono nel matrimonio e in quello che significa lui per il Dio,comunque detto tutto questo non sta a me giudicare tu devi fare quello che ti fa essere felice però prenditi le tue responsabilità e non nasconderti indietro al dito

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
*** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ***
Non è obbligatorio intervenire in ogni post, grazie.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
il primo di aprile rispoderò a questa discussione aspettatemi

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da michisexx,
Quotato da Coppia6bisex,
il primo di aprile rispoderò a questa discussione aspettatemi
mi sa che abbiamo in servo la stessa risposta .....ma aspetterò anch'io il primo di aprile meglio due pesci che uno 😎
che bello dopo una serata di cacca o quasi incontrare chi ti capisce al volo grazie 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
*** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Siete OT.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Scusami ma non ho capito le tue parole visto che non ho mai giustificato i miei errori e peccati.Sono perfettamente consapevole di tutti e non diminuisco i miei peccati o penso che sono meno gravi dagli altri. Peccato e' peccato e siamo tutt [...]
scusa ma non capisco niente di quello che dici.l'unica cosa che tu devi capire e che tu sei venuta qua hai chiesto un parere io l'ho dato ,può essere sbagliato ,ma quello che non capisco e perché non ti prendi le tue responsabilità se lo fai non nasconderti indietro al dito,e poi se non ti piace questo mondo(che alla fine non ho capito di che mondo parli perche a me dove siamo adesso mi pare un mondo normale) sei libera di andare ma da dove vengo io e un detto che dice cosi''tu vuoi anche il c....o nel sedere anche l'anima in paradiso''

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
In pratica se ho ben capito hai in corso un conflitto interiore con te stessa; da un lato c'è la donna passionale che ha bisogno di sfogare la sua natura, dall altra sensi di colpa in parte derivanti dal retaggio di una cultura religiosa.
A questo si aggiungono tutte le insicurezze e le paturnie di donna, amplificate da una situazione familiare infelice.
Il primo problema è che non sei una donna libera e suppongo che per te mollare tuo marito sarebbe un problema, in quanto ti verrebbe a mancare l unico sostegno, tra virgolette.
Ora, prendi atto che dalla propria natura non ci si scampa, quindi il consiglio che posso darti e' solo quello di seguire il tuo istinto, ma con molta cautela poiché, tu cerchi qualcosa di travolgente, ma essendo in parte ingenua, corri il rischio di essere travolta del tutto.
Credo che tu debba aumentare l asticella dell egoismo perché di questo passo verrai schiacciata se non dai rimorsi, dai rimpianti, e scendere a compromessi con te stessa; avere un amante passionale, presente e attento, non necessariamente implica amore.
Insomma, per capirci, a qualcosa dovrai pur rinunciare, per poter stare, se non bene, meglio di adesso.
Perché la vita scorre, non ti aspetta, e il tempo disponibile sarà sempre meno.
Piu che siti di incontri credo tu debba frequentare siti di dating poiché è un po più semplice capire chi c'è dall altra parte, punta su un uomo del sud, sicuramente sono i più passionali e molla il mondo arabo, hanno solo pretese e per loro le donne valgono meno della playstation del figlio.
Posso chiederti di che segno zodiacale sei?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@brasiliana ho letto il tuo profilo e direi che nella risoluzione dei tuoi conflitti interiori sei già un pezzo avanti. In Italia esiste una cosa che si chiama divorzio. @coppia6bsex, @stellina......perché aspettare il 1 di aprire.....non potreste fare un po' prima? :-) :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
E' ora di smetterla di intervenire in ogni post senza apportare alla discussione nulla.
Se non si è in linea con quanto viene scritto è bene non intervenire.
Alla prox scatta il BAN.

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo fatto un pò di pulizia dei soliti msg OT e insinuanti. Al di là delle ragioni, ricordiamo che non c'è alcun obbligo su Annunci69.it di intervenire per forza in ogni thread, questo comportamento reiterato ci costringe al BAN.

Speriamo che la discussione da adesso possa continuare senza OT.
Grazie a tutti per la collaborazione.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Pare che le derisioni non siano ben accette dalla redazione ....presumo sia più efficace parlare direttamente d insulto all' intelligenza delle persone piuttosto che celare i propri pensieri dietro velate ironie

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi santi, e nel clima mondiale in cui viviamo la cosa mi da ancora più fastidio
distinti saluti

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@brasiliana io credo sinceramente che tu sia una donna molto timorata e penso che quando hai scritto il tuo profilo e il thread, che in pratica sono dei piccoli racconti, tu fossi in preda a un'ispirazione divina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi s [...]
E' esattamente il contrario.
Da sempre la religione si introduce Nell intimità delle persone ponendo paletti, dettando regole, additando come reo chi non si allinea, reprimendo gli impulsi, dispensando dettami oggi non più tollerabili e tracciando linee di confine tra il bene e il male, tra giusto e sbagliato. Di donne schiave dei dettami della cultura cattolica o comunque religiosa, incapaci o poco propense al lasciarsi andare, ne ho incontrato a iosa ( altro orgasmo per miss 40 😄 ), forse sarebbe il caso che fossero i santi a non giocare con la vita altrui.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi s [...]
E' esattamente il contrario.
Da sempre la religione si introduce Nell intimità delle persone ponendo paletti, dettando regole, additando come reo chi non si allinea, reprimendo gli impulsi, dispensando dettami oggi non più tollerabili e tracciando linee di confine tra il bene e il male, tra giusto e sbagliato. Di donne schiave dei dettami della cultura cattolica o comunque religiosa, incapaci o poco propense al lasciarsi andare, ne ho incontrato a iosa ( altro orgasmo per miss 40 😄 ), forse sarebbe il caso che fossero i santi a non giocare con la vita altrui.
eh?
Traduco: La religione non dovrebbe aver voce nel capitolo Dell intimità delle persone e occuparsi d altro.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Quotato da obscured,
In pratica se ho ben capito hai in corso un conflitto interiore con te stessa; da un lato c'è la donna passionale che ha bisogno di sfogare la sua natura, dall altra sensi di colpa in parte derivanti dal retaggio di una cultura religiosa.
A [...]
Il pregiudizio che il sostegno di una donna brasiliana sia il suo marito italiano preferisco non commentare. Preferisco stare zitta di fronte alla ignoranza anche che i giorni e l'economia globale e' completamente cambiata ma comunque che esistono tanto nelle economie emergenti come in quelle che si approfondono persone ancora con certi principi e valori che un matrimonio sia per sempre e che purtroppo deve tante volte far fronte con la realta' della vita e cercare forse essere felice di un'altro modo capendo non aver avuto nel matrimonio felicita' o soddisfazione.Quanto al consiglio di un uomo del sud e' molto dentro di quello che penso anche io ma lasciarmi andare dai istinti e con piu egoismo sarebbe per me una sconfitta e non una vitoria. Ringrazio moltissimo comunque il suo intervento.
Solo lo scorso anno in brasile ci sono stati 350.000 divorzi, il 46% in più rispetto al 2010, quindi, volendo generalizzare e' una pratica radicata e accettata dalla vostra comunità.
Nei tuoi anni di matrimonio infelice hai modificato geneticamente la testa di tuo marito sino a renderlo simile ad antilope, per tua stessa ammissione ti sei innamorata di altri due uomini, e ora vorresti fare passare il messaggio che non lo lasci perché il matrimonio e' per sempre e non perché ti mantiene economicamente? Scusa ma non sei credibile neanche un po, e non perché sei brasiliana, di donne parassite ne abbiamo tante anche in Italia e conosciamo il loro modo di agire.
Il non ammetterlo cambia tutta la visione di insieme.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da BrasilianaBS,
Ciao