Etero o non etero? Questo è dilemma!

153 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse esiste qualche bisex passivo e curioso di provare nuove tipo di ebbrezze,come esistono pure nelle donne...
IL vero etero covinto di sicuro non li entra nemmmeno per anticamera del cervello di provare nuove esperienze ma ama molto la Patatina....... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@white sicuramente un etero ha solo rapporti con persone (esseri, scusami, ma mi sembra un termine un po' bruttino) di sesso opposto. Poi il concetto è stato molto articolato nell'ambito di numerose discussioni, per cui se hai rapporti con donne biologiche ma ti fai penetrare (strap on) sei bisex. Se hai rapporti con trans sei etero. Alcuni si dichiarano etero anche avendo rapporti con trav molto femminili. Che dire? Evidentemente col fatto che oltre alle donna biologiche con cromosomi XX, esistono anche persone che sentono intimamente di appartenere a un genere diverso da quello biologico di nascita e loro partner di sesso maschile, dovremo rivredere certi modi di pensare.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
In Tutto singoli, in seconda pagina, ci sono 24 pagine di un topic che era partito leggermente diverso ma si è trasformato proprio in questa domanda. Non so mettere il link, cmq i topic è questo sotto. Si può dire che la maggioranza concorda con @whiteandblack...

Avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-...
Vai a Pagina: [1] [2] [3] [22] [23] [24]

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 comunque qualche differenza tra travestiti e transessuali esiste benissimo,visto spesso volte in certi lcoali li abbiamo incontrati,
comunque un etero convinto e credente nelle sue ideologie di sicuro non gioca in nessuno dei due modi..
oppure in lui non esiste qualche curiosità bisex..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Però il discorso è stato molto più articolato, perché non si riferiva solo alla partner (donna biologica XX) ma entrava anche nel merito del tipo di giochi sessuali che uno ci fa

9 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.01.2013 -
ma a che serve definirsi in una categoria? e se non fossimo né eterosessuali né omosessuali né asessuali né transessuali né bisessuali ma .....sessuali e basta?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da lolabunny,
Per noi la spiegazione dello Zingarelli e Zanichelli è l'unica valida, per etero, bsx, gay, ecc ecc
Quoto
e quindi quando uscite,uscite con dizionario a portata di mano... 😄

9 anni fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da lolabunny,
Per noi la spiegazione dello Zingarelli e Zanichelli è l'unica valida, per etero, bsx, gay, ecc ecc

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da cpstellapolare,
Un gay ha rapporti solo con persone dello stesso sesso, il bsx con tutti i sessi, l'etero solo con persone che non siano dello stesso sesso, quindi se unoha rrapporti con un trav è bsx se invece li ha con una trans direi proprio di no, visto [...]
Dove e quando è stato riconosciuto? Non mi risulta affatto
@padovani si perché è tanto strano ? 🙂
🙂 🙂 OH dio per mio modo di pensare SI,visto non è quanto vivere il sesso in modo naturale senza troppe regole ristrette.....

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Forse la risposta esatta e che esistono cosi tante sfumature della sessualità che volerle per forza catalogare è inutile,io per esempio potrei definirmi etero,non mi è mai passato per la mente di avere un rapporto sentimentale con un uomo, e già tanto se definisco un uomo amico avendo sempre avuto amiche e non amici ciò non toglie che nel puro atto sessuale non disdegno per nulla le attenzioni di un uomo 😋 😋
soprattutto se lo condivido con mia lei 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.10.2015 -
Penso che il rapporto con il proprio sesso sia più soddisfacente a livello tecnico . Ma dal lato psicologico ci siano diversi sensi di colpa.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Forse la risposta esatta e che esistono cosi tante sfumature della sessualità che volerle per forza catalogare è inutile,
Abbiamo letto tutti gli interventi qua e quasi( si quasi perché 24 pagine non ce l'abbiamo proprio fatta a leggerle) tutti quelli del thread indicato dai Faraone. Ebbene questo è l'unico intervento( nella parte quotata) che ci sentiamo di condividere al 100%.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
la categoria meno bugiarda è quella dei gay,difatti un vero gay non va ne con donne,ne con trans,ne con trav,ma solo uomini 😄
ahimè che peccato e io pensavo che qualche gay amase le donne 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
la categoria meno bugiarda è quella dei gay,difatti un vero gay non va ne con donne,ne con trans,ne con trav,ma solo uomini 😄
ahimè che peccato e io pensavo che qualche gay amase le donne 😄 😄
solo sul film le fate ignoranti 😄
🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da sexyredlips,
Io credo proprio come hanno o ha detto qualcuno in un post precedente che siamo semplicemente, sessuali.
Se vivessimo il sesso in maniera più istintiva e senza troppo pensare a quale orientamento sessuale appartenere vivremo meglio i nostri rapport [...]
ben detto...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
🙂 🙂 comunque qualche differenza tra travestiti e transessuali esiste benissimo,visto spesso volte in certi lcoali li abbiamo incontrati,
comunque un etero convinto e credente nelle sue ideologie di sicuro non gioca in nessuno dei due modi..
oppur [...]
qualche.... ma appena eh hahha..... poi per es che i travestiti anche fossero incredibili nel travestimento tornino uomini struccati ..svestiti e privati della parrucca e una trans resta quello che è come la vedi... son dettagli... 💋 effettivamente tra finzione e realtà "qualche"...differenza c'è
poi invece d'accordo sulla seconda parte del pensiero....
Charlize sicuramente per un travestito dopo i giochi ritorna nei suoi abiti originali,per un transessuale la cosa è diversa... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sexyredlips,
Io credo proprio come hanno o ha detto qualcuno in un post precedente che siamo semplicemente, sessuali.
Se vivessimo il sesso in maniera più istintiva e senza troppo pensare a quale orientamento sessuale appartenere vivremo meglio i nostri rapport [...]
🙂 concordo su quanto avete scritto,in quanto la trasgressione sta proprio a stravolgere le regole se no che senso ha trasgredire? 🙂
Forse chi sa può essere il mezzo più diretto chi parte con la botta sicura per raggiungere ciò che si desidera veramente o realmente , ma quante occasioni chi sa molti di noi abbiamo lasciato perdere, anche in modo inconsapevole, perché non siamo riusciti a comprendere le persone che ci hanno intrigato pure in modo inconsapevole oppure non siamo riusciti a cogliere quella sistuazione intrigante anche all'interno di qualche posto per la paura di far brutta impressione ? 🙂
vabbè che non tornano più quelle, ma ne torneranno altre.
Il bello del gioco sta proprio vivere in modo naturale senza troppi preconcetti fissi e proprio per questo che alla fine la trasgressione vera e propria ha perso il suo vero fascino e valore.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io non capisco perché si voglia sempre trovare o dare delle definizioni?..
Siamo come certi animali 🙂 e come certi animali facciamo sesso anche per il piacere o perchè troviamo un certo coinvolgimento passionale con chi si gioca insieme.
Il piacere fisico ma pure un fatto mentale e non dettato o scritto su certi dizionari., l'eccitazione che ci fa l'andare contro le convenzioni per esempio, il condividere piaceri così intimi e profondi con il proprio partner..e sempre un momento appagato a pieni voti,quel conta e importante essere coerenti con proprie idee....
Se sei etero lo rimani in qualsiasi situazione .
Dal momento che la situazione, la circostanza, il coinvolgimento , provo piacere con un mio simile, non posso sicuramente definirmi etero.
Oppure provare piacere con strapon con una donna,bensi esiste una certa confusione mentale in quel momento.
Un UOMO rimane tale indipendentememte dai propri gusti sessuali .La stessa cosa vale per una donna..
Nessuno nasce bisex,ma si diventa solo quando si prova certi piaceri con stesso sesso
Per es.io come donna spesso ho giocato sia da lesbo pure da ragazzina o bisex ma alla fine mi piacciono i maschietti,la stessa cosa può valere per un uomo..
Il capire il proprio corpo carissimo MJ e la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate pure da età adoloscente con prime esperienze trasgressive...
Un uomo etero, può benissimo, con la giusta complicità essere in momento coinvolto celebralmente da ambedue le persone, intesa come coppia, scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, senza l'ossessione sono bsx attivo o passivo.o pregiudizio di altre persone
nel momento del coinvolgimento, se una persona è presa e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli matematici oppure leggere la varie definizioni su pezzo di carta... 🙂 🙂
Poi come giustamente ho sempre ribadito ognuno ha sua visione,come si dice le vie sono infinite.... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lolabunny,
[, poi ovviamente, ognuno fa per se, perché crediamo che essere qui senza certe libertà non ha senso, è l'esatto opposto di quello che questo ambiente dovrebbe rappresentare, fermo restando che ognuno ha i suoi gusti e di conseguenza fa le proprie scelte.
🙂 🙂 su questo punto mi trovate molto d'accordo...comunque in ogni caso rispondendo a 3D nessuno nasce bisex,se prima non ha provato il gioco con un suo simile e se capita certe occasioni perchè no,
la stessa cosa vale per una donna etero,spesso volte ho giocato pure con donne che si definivano etero pure in modo soft,poi può piacere come no,.alla fine si sente a pelle chi gioca in modo per piacere fisico e chi pure per accontentare o compaicere qualcuno,perchè spesso la figura bisex della donna e specie nella fantasia dell'uomo ma realmente e tutt'altra cosa...
La stessa cosa può valere nell'uomo...
ed per questo che alla fine certi preconcetti si stravolgono

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da lolabunny,
[, poi ovviamente, ognuno fa per se, perché crediamo che essere qui senza certe libertà non ha senso, è l'esatto opposto di quello che questo ambiente dovrebbe rappresentare, fermo restando che ognuno ha i suoi gusti e di conseguenza fa le proprie scelte.
🙂 🙂 su questo punto mi trovate molto d'accordo...comunque in ogni caso rispondendo a 3D nessuno nasce bisex,se prima non ha provato il gioco con un suo simile e se capita certe occasioni perchè no,
la stessa cosa vale per una donna etero,spesso volte ho giocato pure con donne che si definivano etero pure in modo soft,poi può piacere come no,.alla fine si sente a pelle chi gioca in modo per piacere fisico e chi pure per accontentare o compaicere qualcuno,perchè spesso la figura bisex della donna e specie nella fantasia dell'uomo ma realmente e tutt'altra cosa...
La stessa cosa può valere nell'uomo...
ed per questo che alla fine certi preconcetti si stravolgono
Sul nessuno nasce bisex mi informerei prima. Stanno venendo fuori scoperte scientifiche che dimostrerebbero che il probabile orientamento sessuale si troverebbe già nei geni. Staremo a vedere. Per il resto riquoto @Iolabunny
ok staremo a vedere le idee scienitifiche
peccato che alla fine si perde chi sa quel fascino di scoprire le cose in modo naturale,senza appunti scoperti dalla scienza... 🙂 😄 e chi sa alla fne tutto diventa solo vissuto in modo tecnologico
come dei bei robot,basta impostare le idee e si muove a secondo dei comandi... 😭 😭 😄