Tutti i Post di sonnolenta

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
sonnolenta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sonnolenta

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 24.04.2015

» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Quotato da abaco1961,
https://youtu.be/-0kcet4aPpQ?list=PLYjaa9h0s4AZ8gD9OceoFzNIUkT_N9Tvh
MONEY

[img]http://www.gushmag.it/wp-content/uploads/2013/12/darkside.jpg[/img]

https://m.youtube.com/watch?v=D3UUo3-lmwE 😎

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Quotato da Nathan68,
La domanda mi intriga, "cosa mi aspettavo quando mi sono iscritto"..

Francamente io mi sono iscritto perchè ho visto il profilo di una donna (singola) che mi aveva colpito.

Mi sono iscritto, e l'ho contattata, lei mi ha rispo [...]

» Nell'argomento: Profilattico Femminile
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Quotato da Cody69,
Non mi risulta ci sia altro contro le malattie. Del profilattico femminile avevo letto anni fa ma solo come contraccettivo (per altro molto poco efficace) e non come protezione contro le malattie.

Ciao,
Cody69 [...]

Anche a me risulta quanto detto da Cody69

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Quotato da lolabunny,
Per noi la spiegazione dello Zingarelli e Zanichelli è l'unica valida, per etero, bsx, gay, ecc ecc

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singola -
Situazione vissuta poco tempo fa ad una cena. Ho indossato l'ovetto e consegnato, a sorpresa, il telecomando al mio amante.
Credevo potesse essere bello ma l'esperienza è andata oltre le mie aspettative rafforzando la nostra complicità; il gioco di sguardi e sorrisi quando lui azionava il vibratore... è stato meraviglioso! Per non parlare delle sensazioni che mi dava, aumentate dai suoi sguardi maliziosi... ;-)
Lui dice che nessuno si è accorto di nulla e questo mi piace anche se sinceramente in alcuni momenti non è stato facile non far trapelare nulla e conversare con gli altri commensali come nulla fosse ;-)
Questa è la nostra esperienza che vogliamo sicuramente ripetere!

Consigli su quale scegliere? Posso dirti che, secondo me, le dimensioni del vibratore contano poco, anzi meglio non troppo grande se lo deve tenere per ore.
Dal punto di vista tecnico ti consiglierei quelli con le batterie tipo stilo e non tipo orologio (quelle rotonde per capirsi); tieni poi in considerazione la portata del telecomando che non essendo mai, in realtà, quella che dicono scegline uno con almeno 10 metri di portata.

Altro da aggiungere non ho..... se non buon divertimento e buona serata ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni