stavo notando ...

72 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi sminuendo tutto ciò che scrivono gli altri e, chi facendo il professorino di turno con chi sbaglia una virgola.
In pratica c e' chi ha da offrire acume, chi umorismo, chi prestazioni, chi 26,5 cm reali 😄 😄 😄 poi sta' a voi scegliere 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da obscured,
Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Chi ha il coraggio di esporsi scrivendo qui si mette in gioco realmente, subendo critiche,facendosi amici e nemici, risultando antipatico o simpatico, insomma si mette a nudo ancor prima di un appuntamento per cui se già mi conosci non c'è bisogno che ti mostri il mio birillo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da obscured,
Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮
Tanto se uno è pirla in un profilo lo sarà giocoforza anche negli altri 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da trans2014,
stavo notando che chi scrive in questo nido ( sesso e dintorni ) raramente come prima foto del profilo ha il grillo in primo piano .... come mai? visto che altrove la frittata si ribalta? e la coerenza ? 😎 😄 🙂 😋 [...]
😮 😮 😮 😎 😎 😎 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da obscured,
Quotato da Tony11,
Quotato da obscured,
Non ci crederai ma, siamo assolutamente d'accordo con te.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Questa volta concordo (come troppo spesso mi accade) con Charlize: E' vero che qui si mostra un qualcosa di se che dalle foto dei profili non traspare e spesso dagli annunci non solo non si capisce ma si potrebbe pensare l'esatto contrario, MA non credo che ci si esponga sempre e solo per mettersi in mostra per fini "accalapiatori". Non credo di esser il solo che gli incontri neanche li cerca ma qui ama o scherzare o mettere a confronto le sue idee con quelle di altri. Parlare di sesso e di sessualità sono cose completamente diverse. Io qui mi confronto volentieri con molti singoli, di certo non andrei mai a letto con nessuno di loro.
Per rientrare I.T.: ognuno espone la merce migliore. Chi le proprie idee, chi il proprio fisico, chi entrambi, chi nessuno dei due ma solo un distintivo. (quello).

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da ananche,
Ahhh.. io l'avrei messo, ma non ne posseggo uno.. 😄
Doh, tanto non faticherai a reperirne in prestito, condivisione, usufrutto o multiproprietà 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
È un gioco forza esporsi o meglio una conseguenza, chi lo fa solo per esporsi scrive un messaggio e poi scompare, chi continua ad ribattere idee lo fa per il piacere della condivisione, e perché alla fine nascono delle amichevoli simpatie.
Charlize è normale che se uno scrive non tutti possono essere concordi col suo pensiero, quindi risulterà necessariamente simpatico o antipatico nella stessa misura in cui viene accolto il pensiero esposto. Poi fammi capire dove ho scritto che chi scrive qui lo fa solo per esporsi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da obscured,
Quotato da Tony11,
Quotato da obscured,
Semel in anno licet insanire 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da obscured,
Quotato da Tony11,
Quotato da obscured,
Semel in anno licet insanire 😄
...Sic transit gloria mundi

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma perché il pensiero e le idee delle persone non ne determinano gli atteggiamenti?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Zindo,
Questa volta concordo (come troppo spesso mi accade) con Charlize: E' vero che qui si mostra un qualcosa di se che dalle foto dei profili non traspare e spesso dagli annunci non solo non si capisce ma si potrebbe pensare l'esatto c [...]
ma ti dico di più io uso il sito e la messaggeria per gli incontri...ma il forum non mi interessa affatto a quello scopo anzi...tendo a usare il forum solo ed esclusivamente per discutere idee...e non guardo manco i profili di chi interloquisce con me tanto non mi interessa l'altro utente se non ai fini della discussione...
la prospettiva differente e cioè il fine dell'acchiappo.... allora mi farebbe capire molte cose. è evidente che se qui uno scrivesse con quel fine... diventa tutto logico. atteggiamenti tipo leccate.....adesioni per simpatie e controadesioni per simpatie ai tuoi avversari.... pensieri viziati dal senso di spettacolo...ecc ecc diventano tutti plausibili... ovviamente a discapito dell'imparzialità e dell'esplicazione del pensiero..cosi come maturato.
diventa normale che 30 volte su 30 sei d'accordo con le stesse persone e 0 su 30 con altre...
Farti un esame di coscenza e pensare che sia per quello che scrivi e davvero difficile? È sempre più facile pensare che sia una opportunistica congiura nei tuoi confronti

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da darksideofthemoom61,
Sono troppo preso bene da questa discussione raga.
Ci sto dentro a manetta.
Misa che tu fumi roba molto buona!!! Se te ne avanza un po'

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
L hanno bannato prima che la potesse passare mannaggia..... Secondo me era cicoria campagnola quella da certi sballi

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@Charlize tu non pensi mai a congiure nei tuoi confronti , ma ogni volta che qualcuno controbatte le tue idee sei sempre li a sottolineare che i ben pensanti condividono piacevolmente tali commenti, ....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Allora uno per volta
@Charlize ho solo riportato tue citazioni, spesso hai fatto notare che ci sono persone che ti controbattono per simpatie comuni

@coppiagiovane credo che scrivendo nel forum sia una conseguenza che emerga il tuo vero carattere, e chi scrive ed esprime concetti ha una mentalità di approccio diversa da chi non lo fa, di conseguenza non espone almeno come prima foto il cazzo. Se poi l'intento allusivo è quello di dire che uso il forum per incontrare, non ho mai incontrato nessuno del forum, non ho mai mandato messaggi volti all' incontro e penso che tu lo possa confermare

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Charlize io non ti do contro a prescindere, io controbatto le tue idee e mi sembra un confronto aperto anche se sempre su rette parallele. E quando ti trovo in contraddizione te lo faccio notare, anche se sei brava ad evitare gli ostacoli

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@trans2014 non è che devo mostrare sempre il mio macismo, è che sono sulla strada della comprensione sto cercando di capire, inseguo la luce Dell illuminazione.... Ma ancora è spenta

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Charlize solo se scrivesse una di Perugia potrei avere delle tentazioni parziali 😄 per il resto se una donna biologica dicesse cazzate potrei tranquillamente farglielo notare