8 anni fa
ciao !!! qualcuno conosce questo locale ???
è un "disco pub" etero,gay,bsx,lsb non lontano dal centro città
io lo frequento spesso con amici e amiche fuori da ogni giro...
ottimo posto per conoscersi in modo spensierato e non solo ;-)
ogni tanto anche qualche cp disinibita..... forse era l'alcool che parlava ahahah 😎 😎 😎 😎
è un "disco pub" etero,gay,bsx,lsb non lontano dal centro città
io lo frequento spesso con amici e amiche fuori da ogni giro...
ottimo posto per conoscersi in modo spensierato e non solo ;-)
ogni tanto anche qualche cp disinibita..... forse era l'alcool che parlava ahahah 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Più che altro è un locale gay, etero e cp sono molto sporadiche, però c'è un atmosfera divertente.
Venerdì e sabato e' strapieno e salvo conoscenze, senza tessera non si entra.
8 anni fa
benissimo .... nel caso contattatemi....ci vuole la tessera...Quotato da tanox,bene..verremo a fare 1 giro ..prima o poi 😇
io sono un vecchio cliente
ciaooooo
8 anni fa
i gay sono sicuramente in tanti...Quotato da obscured,Più che altro è un locale gay, etero e cp sono molto sporadiche, però c'è un atmosfera divertente.
ma trovi tutto vista la mole di gente che lo frequenta ahahaha
ciaooooooooo
8 anni fa
qualcuno presente questa sera ? :-)
io ci sarò con 4 amici e 5 amiche ahahahaah...... 😎
8 anni fa
Ciao per curiosità sono andato. bel posto e c'è gente che ha solo voglia di divertirsi. ..discorso tessera mi risulta nuova. ..
8 anni fa
😎Quotato da tanox,prossimamente.......... ;)Quotato da simo1979,qualcuno presente questa sera ? :-)
8 anni fa
ottimo... infatti è un locale molto free e pazzerello...... soprattutto il proprietario aahahahahQuotato da michisexx,quasi quasi venerdì o sabato prox un giretto lo posso fare visto su internet non sembra male come locale
nel caso fatti sentire ;-)
8 anni fa
purtroppo no.... spesso la chiedono.....soprattutto se è pieno e non sei accompagnato da donne :-)Quotato da 78figaro,Ciao per curiosità sono andato. bel posto e c'è gente che ha solo voglia di divertirsi. ..discorso tessera mi risulta nuova. ..