8 anni fa
I capelli scuri mi fanno un bel effetto a livello mentale ......ma è un bel vedere pure le donne bionde.......mentre rosse/grigie/bianche non mi fanno nessun effetto .... 🙂
8 anni fa
ahahahhh quando sei rossa allora .cambio ...quando sei bionda .prendo l aereo ....haahahha ...anche se x i massaggi non conta il colore dei capelli .. 💋Quotato da Mia87,Solo per piacere mio personale..
Mi piace cambiare..
8 anni fa
Detesto il bianco, grigio barra brizzolato, anche nei casi in cui ve ne siano solo in minima parte, mi da un senso di vetusto con conseguente calo della libido e d altronde se volessi uscire con una che sembra mia mamma, uscirei con mia mamma.
Una mia ex era bionda anche sotto con tendenze al rosso, aveva un profumo inebriante, rosse carota invece mai capitate sebbene sia mio desiderio da una vita.
Dannato scrittore vocale, se ti dico barra devi mettere il trattino, telefono idiota
Una mia ex era bionda anche sotto con tendenze al rosso, aveva un profumo inebriante, rosse carota invece mai capitate sebbene sia mio desiderio da una vita.
Dannato scrittore vocale, se ti dico barra devi mettere il trattino, telefono idiota
8 anni fa
Ciao. .la mia attenzione si perde sempre verso le more, ma personalmente mi fa impazzire , una bella donna con il taglio corto stile demi Moore in soldato Jan ...la donna riesce ad essere attraente anche così. ... 😋
8 anni fa
in teoria per caso sono come meches?.. 🙂 o mi sbaglio. 🙂Quotato da ulla69,I colpi di violino sono come i colpi d'ombra, l'esatto contrario dei colpi di sole 🙂Quotato da ananche,Che sono i "colpi di violino"? Io ero rimasta ai "colpi di sole"..Quotato da ulla69,@paulfrancy a mio avviso staresti molto bene anche con un caldo rosso mogano, comunque il nero, puoi illuminarlo con dei colpi di violino..
8 anni fa
sempre in mente a scopare.. 😄 😄Quotato da rauck,azz io ero rimasto al " dare due colpi" 😎Quotato da ulla69,I colpi di violino sono come i colpi d'ombra, l'esatto contrario dei colpi di sole 🙂Quotato da ananche,Che sono i "colpi di violino"? Io ero rimasta ai "colpi di sole"..Quotato da ulla69,@paulfrancy a mio avviso staresti molto bene anche con un caldo rosso mogano, comunque il nero, puoi illuminarlo con dei colpi di violino..
8 anni fa
io sono fermo all'antipasto 😄 😄 😄Quotato da Mia87,Beh ma te hai visto anche il..contorno 😂😂😂😂
8 anni fa
Diciamo che il mio "ideale" sarebbe con i capelli neri....corti....e carnagione scura......tipo estremamente mediterraneo....direi.....detto ciò però riconosco che una donna e' affascinante a prescindere dal colore dei capelli...carnagione ..ecc....