Sei un Cuore Ribelle?

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Il certificato del cardiologo e'sufficiente? 😮

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Pensare con la propria testa ed agire in base al proprio modo di essere e di pensare cercando di non omologarsi mai, nei limiti del possibile, al pensiero comune. Non conosciamo ribellione/rivoluzione migliore

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
do ragione solamente alla persona riflessa nello specchio davanti a me

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Forse invece di andare contro tutto e tutti a prescindere sarebbe meglio usare la propria testa magari sentendo anche il cuore ... Staremo tutti meglio... altrimenti assisteremo sempre alle solite risse tra testoni sterili e inconcludenti.... [...]
Concordo al 100%, ma aggiungerei che sarebbe bene provare ad ascoltare anche il cuore e la testa degli altri...chissā che ogni tanto non abbiano ragione :-)
Cmq non so cosa si voglia intendere con "cuore" ribelle"....a meno di non parlare di "spirito ribelle" ... ma ribellione, anticonformismo e credere solo in se stessi vanno bene a 18 anni (forse)... Io preferisco senza dubbio sentirmi "spirito libero" piuttosto che ribelle

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Penso che io lo dimostro non facendomi bastare come sono nata ma diventando quella che sono, il mio cuore non si accontenta ne solo dell'amore di un rapporto sano ne della passione del sesso piú occasionale.. vivo bene solo se ho tutto quello che mi appassiona...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
al limite la teste ribelle ...anzi i pensieri ribelli 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
" per chi viaggia in direzione ostinata e contraria " cit.




Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sei un Cuore Ribelle?

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni