Tutti i Post di trich54


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
trich54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: trich54

» Nell'argomento: Lei da sola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Quotato da ilda2,
Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]

Salve non capita mai che veniate ad uno dei centri commerciali in ROMA?
Io giuro da come l'hai presentata sarei di sicuro un canditato a provarci,
ciao
NIKO

» Nell'argomento: Lei da sola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Quotato da charlize,
Quotato da trich54,
Quotato da charlize,
scusa la domanda caro... niko....quanti operai hai?? 😄
solo per capire quanto aveva da fare costei eh... haahhahahha 💋

eravamo io ed altri quattro e la signora si e' sempre divertita
non ho dubbi caro.. le piace la gangbang 💋

Si le piaceva moltissi,ma piu' di tutto le piaceva il cazzo tanto che io la nominai REGINA DEL CAZZO

» Nell'argomento: Lei da sola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Quotato da charlize,
scusa la domanda caro... niko....quanti operai hai?? 😄
solo per capire quanto aveva da fare costei eh... haahhahahha 💋

eravamo io ed altri quattro e la signora si e' sempre divertita

» Nell'argomento: Lei da sola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Una lei da sola veniva presso la mia attivita',giocava con me e i miei operai,gran bellissima e grandissima porca,poi lei andava via e ritornava alla sua casa e raccontava il tutto aL SUO UOMO il quale mi chiamava al telefono il mattino seguente facendo la telecronaca dell'accaduto della sera prima.Logicamente non so se si eccitava di piu' ad ascoltare il racconto di lei o a riraccontarmelo a me.In tutti i modi se mi leggono ne approfitto per salutarLi
NIKO 💋 💋

» Nell'argomento: Corsie del supermarket
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Io nei supermercato ci faccio le promozioni,ed risultando nuovo,ricevo tante e tane provocazioni dalle clienti abituali,ma purtroppo accade che a quel supermercato ci ricapiti dopo qualche mese,un vero peccato

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
Trovata la coppia che vuol giocare in 3 e con la loro massima convinzione diventa una cosa meravigliosa,io incontrata due coppie di Bergamo,ma maggior avendo trovato un intesa massma i con una ho istaurato un rapporto bellissimo 💋,ci si vede al massimo 3 o 4 volte l'anno,purtroppo la distanza e' tanta ma Vi garantisco che i nostri incontri sono vulcanici,come anche scritto in un paio dei miei racconti personali,

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
La mia fantasia e' di leccare una fregna e ricevere delle belle leccate ai miei piedi dal marito,ho provato mentre chiavavo una moglie a pecorina e il marito ci leccava i piedi ad ambedue,ma farlo mentre lecco la fregna e' molto deesiderato da me
💋

» Nell'argomento: Sei un Cuore Ribelle?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
do ragione solamente alla persona riflessa nello specchio davanti a me

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 9
con la paziensa la calma e la buona volonta' entra anche una mano,io l'ultima con una coppia le mie mani sono entrate prima in fica e poi anche nel cuolo,potete anche leggerlo sul mio ultimo racconto 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni