Corsie del supermarket

21 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caffe_torino,
Mi capita spesso di vedere donne al supermarket che dimostrano una certa natura esibizionista.....e' il mio ormone impazzito che mi fa pensare ciò o realmente ci sono donne da sole che avrebbero voglia di mettersi in mostra e magari di esser [...]
mi sa la prima che hai detto.... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caffe_torino,
🙂 😋
🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Mi capita spesso di vedere donne al supermarket che dimostrano una certa natura esibizionista.....e' il mio ormone impazzito che mi fa pensare ciò o realmente ci sono donne da sole che avrebbero voglia di mettersi in mostra e magari di esser [...]
mi sa la prima che hai detto.... 🙂 🙂
😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
meglio nei parcheggi dei privè 😄 😄
mah dipende quale giorno si va........... 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄
osservare che senso ha ..... meglio un paio di cuffie e una birretta davanti alla tv 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄
si riesce a vedere qualcosa solo alla cassa mentre svuotano il carrello 😄 😄
image share

😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄
osservare che senso ha ..... meglio un paio di cuffie e una birretta davanti alla tv 😋
ma non si doveva parlare di supermercato.......e no di coccole ho sbaglio 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caffe_torino,
Comunque un mesetto fa una donna in un negozio di scarpe si è posizionata d'avanti a me e molto carinamente a aperto le gambe e si è dimostrata molto compiaciuta anzi più guardavo e più apriva le gambe 😋 [...]
forse ci saranno donne che amano esibirsi in diversi posti 🙂 🙂
image hosting 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄
osservare che senso ha ..... meglio un paio di cuffie e una birretta davanti alla tv 😋
ma non si doveva parlare di supermercato.......e no di coccole ho sbaglio 😄 😄 😋
😋 😋 perdono ...... ma ci sono momenti che ti mancano ..... cmq al supermercato osservare significa mal di testa ...pertanto preferisco bottega così non c è nulla da osservare ma solo da mangiare 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io se vado in supermercato sulle corsie e vedo qualcuna se si piega e porta la gonna eheh 😋 😄
tuttavia se ha bisogno di aiuto l'aiuti....... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da caffe_torino,
Ad ogni modo oggi alle 18 vado a fare la spesa all'auchan di Rivoli 🙂 🙂 non si sa mai 😋
qualche donna in mini gonna e mini short sicuramente ci saranno 😄
..A.A A attenzione ormoni impazziti.forse è meglio fare raffreddare prima di entrare 😄 😄
osservare che senso ha ..... meglio un paio di cuffie e una birretta davanti alla tv 😋
ma non si doveva parlare di supermercato.......e no di coccole ho sbaglio 😄 😄 😋
😋 😋 perdono ...... ma ci sono momenti che ti mancano ..... cmq al supermercato osservare significa mal di testa ...pertanto preferisco bottega così non c è nulla da osservare ma solo da mangiare 🙂
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Ho voglia di gelato...
Anch'io ho un calippo ma è temperatura ambiente va bene uguale?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

.... Quindi sciolto... 😋 .... Peccato 😄
insomma fluido ..sfatto ..... 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.07.2009 -
Quotato da presenzassenza,
Quotato da caffe_torino,
Mi capita spesso di vedere donne al supermarket che dimostrano una certa natura esibizionista.....e' il mio ormone impazzito che mi fa pensare ciò o realmente ci sono donne da sole che avrebbero voglia di mettersi in mostra e magari di esser [...]
A me piace molto esibirmi mentre faccio la spesa... certo, quando mi gira e ne ho voglia...si insomma, quando mi sento Troia... abbassarmi in maniera esagerata all'ultimo ripiano per prendere lo stesso detersivo che magari è di fronte a me... sopratutto quando nella corsia ci sono ometti con la lista della spesa.... ho fatto molte foto hot (senza intimo) tra gli scaffali o nei camerini e poi inviate al mio compagno "sono a fare la spesa...serve qualcosa?"
la risposta corretta del compagno sarebbe " prendi qualcosa da bere e corri da me!"

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da giasone,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io se vado in supermercato sulle corsie e vedo qualcuna se si piega e porta la gonna eheh 😋 😄
tuttavia se ha bisogno di aiuto l'aiuti....... 😄 😄
sì, ie drizza la schiena col palo 😎
😮

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be io a volte vado al supermercato dei centri commerciali durante i giorni infrasettimanali tra le 12 e le 14, orari molto tranquilli con non molta gente, con grande piacere del mio maritino, e mi capita spesso di essere rimorchiata da bei maschioni maturi molto audaci e decisi. Quando mio marito mi chiese di esibirmi in questi luoghi, all'inizio ero molto titubante ma lo accontentai, dopo la prima esperienza devo dire che mi sono ricreduta e ora lo trovo molto, ma molto eccitante e faccio in modo di rendere felice mio marito abbastanza spesso 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2008 -
ma è una foto reale?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
Io nei supermercato ci faccio le promozioni,ed risultando nuovo,ricevo tante e tane provocazioni dalle clienti abituali,ma purtroppo accade che a quel supermercato ci ricapiti dopo qualche mese,un vero peccato

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
quando vado al supemercato io mi eccito tantissimo nella corsia surgelati...i capezzoli si induriscono per lo sbalzo termico...brividi lungo la schiena...e poi...una bella busta di piselli!!!!! 😄 😄 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Corsie del supermarket

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni