7 anni fa
noi modena reggio avendo poco tempo e prole ci divertiamo un mondo a fare shopping,provare scarpe vestiti o riempire carrelli,la mia lei china in reggicalze intriga. senza scandalizzare, poi ci sono le classiche signore che vorrebbero ma non osano ergo epitafiano la Sig.quando si accorgono che i propi mariti invece apprezzano Alcuni giorni fa ristorante di Mo vestito con gonna in tulle, sotto gonna non troppo lunga, ma si era un poco sollevata,e si notava benissimo da dietro calze e reggicalze. Siamo alla cassa del ristorante una coppia con lui che sbirciava, lei vestita alla moda molto carina ma poco sexy 🙂 normale denigrava in modo poco discreto,lui però continuava a mantenere lo sguardo sul culo di mia moglie, 😄 😋
7 anni fa
capita anche a noi! di solito io , il lui , guardo lei incazzata , la squadro dalla testa ai piedi come a dire "ma guarda come sei vestita" e sorrido. ai mariti gli "cadono" gli occhi! ah , le bigotte!!!!!!!!!!!!Quotato da elimagica,noi modena reggio avendo poco tempo e prole ci divertiamo un mondo a fare shopping,provare scarpe vestiti o riempire carrelli,la mia lei china in reggicalze intriga. senza scandalizzare, poi ci sono le classiche signore che vorrebbero ma non osano er [...]