Tutti i Post di roberto1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roberto1974
» Nell'argomento: Corsie del supermarket
8 anni fa
la risposta corretta del compagno sarebbe " prendi qualcosa da bere e corri da me!"Quotato da presenzassenza,Quotato da caffe_torino,Mi capita spesso di vedere donne al supermarket che dimostrano una certa natura esibizionista.....e' il mio ormone impazzito che mi fa pensare ciò o realmente ci sono donne da sole che avrebbero voglia di mettersi in mostra e magari di esser [...]
A me piace molto esibirmi mentre faccio la spesa... certo, quando mi gira e ne ho voglia...si insomma, quando mi sento Troia... abbassarmi in maniera esagerata all'ultimo ripiano per prendere lo stesso detersivo che magari è di fronte a me... sopratutto quando nella corsia ci sono ometti con la lista della spesa.... ho fatto molte foto hot (senza intimo) tra gli scaffali o nei camerini e poi inviate al mio compagno "sono a fare la spesa...serve qualcosa?"
» Nell'argomento: Come sedurre una donna?
9 anni fa
Quotato da francisexy67,Quotato da Nuvobella,Non c'è modo alcuno per sedurre una donna se lei non ha già deciso che dovete essere suo!
bhe su questo non sono molto d'accordo .... se un uomo vuole ed è realmente interessato riesce a sedurla una donna con un adeguato corteggiamento che va dalle parole ai comportamento e nel mio caso ... il solo sentire la voce
Cara francisexy, allora dovresti chiedermi di poterti parlare: sono sicuro che la mia voce ti piacerebbe!!!