Rapporto con singoli superdotati

14 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Niente problemi nel sesso coi "sovra" dotati.
Eventualmente problemi potrebbe averli lui (a me è capitato "spesso"). Ma dipende sempre come... lo si esercita (assieme!).
Centimetri in più o in meno, ricordo quello che una volta disse alla propria fidanzata "tesoro, se avessi due centimetri in più di pisello sarei veramente un principe"... E lei rispose: "Eh si. Ma se ne avessi due in meno saresti una principessa......"
E' una questione di scettro!
In bocca al... lupo!
Tranquille, non è mai morta nessuna... se non di stanchezza (..che è una buona morte!) 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
A proposito di 22...
http://up4.xhcdn.com/000/066/964/123_1000.jpg

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
A noi piacciono belli grossi,se lunghi meglio...!

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.09.2014 -
Io normale 17x13

9 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Beh... poi è molto soggettivo! Bisogna sempre vedere con chi si capita... La mia fidanzata ha la vagina particolarmente dilatata e per quanto io ce l'abbia abbastanza largo devo sempre fare un gioco "rotatorio"... 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.02.2015 -
Io 17x14

9 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Eh si! È l'enxpo ed expo, enxpo ed expo, enxpo ed expo... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2014 -
Dipende sempre dalla donna, molte volte ho conosciuto donne che avevano difficoltà a prendere il mio cazzo, altre con la vagina già abituata era molto più semplice, poi è fondamentale lubrificare sia la vagina che dietro

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2014 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Presentamelo questo presunto superdotato...
susi ti presento me stesso..come dotato ti posso andar bene? ;-)

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.05.2015 -
Anch'io c'è l'ho da 20 x 14,5 e le donne mi hanno fatto sempre i complimenti per il piacere che le ho dato

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
con la paziensa la calma e la buona volonta' entra anche una mano,io l'ultima con una coppia le mie mani sono entrate prima in fica e poi anche nel cuolo,potete anche leggerlo sul mio ultimo racconto 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
TUTTI DICONO CHE LE MISURE NON CONTANO,MAH NO E VERO CONTANO SI.OVVIAMENTE CONTA MOLTO LA QUALITA DELLA TROMBATA MAH UN GRAN BEL CAZZO E SEMPRE UN BEL VEDERE 😋 😋 😋 🐷 💋
E BELLO DA VEDERE DA INGOIARE FINO IN FONDO OLTRE LA GOLA E ANCHE PER FARSI PENETRARE.AL INIZIO PUO DARE UN FASTIDIO MA DOPO CHE ENTRA E CHE SI BAGNA IL BUCO E
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO 🐷 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2014 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Quotato da blablabla1,
susi ti presento me stesso..come dotato ti posso andar bene? ;-)
Dimostralo, non bastano le parole....
non so come pubblicare una foto qua sul forum.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
io sono talmente dotato che devo tenerlo piegato in due... 😎

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da faustoneporcellone,
cos'è la bacheca delle misure? l'EXPO del cazzo? 😄 😄 😄
A tuo uso e consumo, e perche' forse non l'ho mai scritto: ragazzi (perche' le ragazze gia' lo sanno), la vagina ha una capacita' di dilatazione tale per cui nessun attrezzo potrebbe mai (in condizione di normale rilassatezza della donna) creare problema alcuno, anche fosse largo 3 dita (per 3,14). Ma mai immaginereste, forse, la possibile dilatazione anale. Fatevi una cultura in merito ;)
ho una domanda da farti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rapporto con singoli superdotati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni