Tutti i Post di blablabla1

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
blablabla1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blablabla1

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2014
Buongiorno..ma state ancora a commentare sto forum?? Si vede che non avete un cazzo da far 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma ancora qua a scrivere siete ??
Siete più pesanti della carbonara a colazione ahahhahahahah peggio dei parlamentari italiani..

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
..chi è @kra ?
..e poi ..sei qui per dire la tua o cosa ?
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Be ..."imparano" ad esempio a Ferrara viene usato come "insegnano "....la lingua italiana è in evoluzione ... 🙂

No, è l'ignoranza che gratifica se stessa pensando che, essendo maggioranza, democraticamente abbia ragione e per questo si autodefinisce "evoluzione".
...no
credo che parole che poco tempo fa erano tipiche del linguaggio dei giovani, sono entrate nel vocabolario ...o no ?

No, no, anche mia nonna scambiava imparare con insegnare. È proprio ignoranza nuda e cruda.
La cosa che fa più sorridere è che di fronte al mistificatore che si dichiara laureato e poi fa errori da seconda elementare, molti frustrati pensino che abbia detto la verità e che dimostri che i laureati sono più ignoranti di loro.
Non vengono neppure sfiorati dall'idea che quello sia solo un bugiardo mistificatore e che gli errori ne siano una prova tangibile. No. È troppo difficile il passaggio logico al contrario.
È come se uno si dichiarasse pilota di formula 1 e alla prima curva si appiccicasse al palo e chi lo vede pensasse: "che chiaviche sti piloti di Formula 1! Io guido molto meglio"
Certo. Probabile...ma solo per chi sa di essere un pessimo pilota. Gli altri penseranno che abbia semplicemente detto una bugia.

Secondo me hai preso troppo sul serio questo argomento... rilassati e fai un bel respiro...
Abbiamo capito che sei di un intelletto sopra la media e sicuro sopra tutti noi poveri non laureati, il problema sorge nei tuoi confronti perché ti senti sempre preso o presa in causa della qualsiasi cosa venga detta in questo forum.
Ci racconti la storia dei tuoi sacrifici bla bla ecc ecc cose che con l argomento non hanno niente a che vedere solo per farti notare e raccontare cose inutili che nessuno ti ha chiesto e a nessuno interessano.. tornando sempre alla questione iniziale dal mio punto, gente come te ed altri che sottolineano questo particolare è per cercare di fare incontri con gente ricca e molto benestante perché non si possono far chiavare la moglie da un operaio o da uno con un ceto economico più basso..questa è la pura e semplice verità.. scusami se non uso termini mistici come i tuoi ma purtroppo non ho la laurea

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
L’ironia è come un fiore, se non sapete coglierla, non sentirete mai il profumo della leggerezza.

Purtroppo a tanti l ironia manca di base e senza ironia vi sentirete sempre in paragone continuo con il mondo e con tutti, ogni tanto farsi una risata non sarebbe male..io commento tutto molte volte con ironia, e tanta gente anziché ridere visto che siamo in un forum e qui nessuno giudica nessuno se la prende perché si sente preso in causa..
Come disse il buon Manzoni ai posteri l'ardua sentenza 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]

Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....

Ci devi parlare, se ti fa bagnare te lo fai, altrimenti no. Non sai invece quanti idrauluci fisiologici allontani con un annuncio troppo petulante

So solo che in questo sito vi dovreste rilassare invece siete più stressanti della vita reale..qua nessuno sminuisce la laurea e i titoli di studio che ognuno ha ... il discorso è un altro..a che serve una cultura universitaria per far sesso? L unica accademy accettata può essere quella di Rocco Siffredi 😘.. cmq a parte gli scherzi siete molto pesanti come un arancino fritto a colazione..

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Da domani chiediamo alla direzione di aggiungere al profilo il curriculum vitae 😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coppia4050,
Qua sopra è pieno zeppo di trogloditi, cafoni, zotici e tamarri. Se scrivere cultura universitaria serve a tenere lontani costoro, ben venga. Pure in grassetto ed a caratteri cubitali...

Non credo proprio, sono "qualità" che spesso appartengono anche ai laureati ;)

Certo. Ma non spesso.

Dicesi maleducazione quella e della laurea non ha niente a che vedere... il discorso iniziale era un' altro.. cosa vuol dire cultura universitaria? Poi avete tanto svariato l argomento

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da andgenand,
Io sono laureato ma ho conosciuto tantissimi laureati che mi stanno sulle palle, mentre al contrario mi sono trovato benissimo con tante persone che hanno la terza media. Ho scritto questa ovvietà che sanno tutti perché mi sembra che in questa discus [...]

Io l ho scritto e qualcuno mi ha ripreso per il modo troppo crudo per cui mi sono espresso ma alla fine il concetto era quello detto da te..

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
No....nessuna crociata..stiamo valutando diligentemente se cultura universitaria vuol dire avere una triennale o una quinquennale...o se bastano anche 6 esami a casaccio di scienze motorie.....

Top miglior commento 😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da penelopepecp,
Quotato da mishaemasha,
ha ha ha ragazzi ,vi vedo molto interessati alla cultura e particolarmente pimpanti!!!!
sara' che penelope e' brava con le lingue e riesce a parlare con più di un microfono???? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

Ahahah misha dici che è solo X questo 🙂
🐷

Penelope abbiamo tirato su un putiferio con questa questione ahhahaahhah...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
e allora sgrida un po il galletto amburghese...il principio non e' sbagliato ma c e modo e modo 💋

Mi scusi per il modo un po crudo di come mi sono espresso poc'anzi... 😋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da penelopepecp,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da blablabla1,
Quotato da penelopepecp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]

Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....

Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivo

oggi messaggiando con penelope, mi prendeva per il culo perché chi legge il mio profilo poi capirà per la questione della cultura universitaria.. ovvio che in un incontro non si può solo scopare si deve interagire e trovare un empatia con la coppia o singola (nel mio caso) per poi magari potersi divertire insieme.. per quanto riguarda la cultura universitaria per me dal mio punto di vista trovo patetica la persona che sul profilo scrive cercasi persona con bla bla manco andassi a fare un colloquio di lavoro tanto ormaia laurea non ti aiuta neanche a lavorare.. avere la laurea non vuol dire essere dio FICCATEVELO in testa, avere la mente aperta a nuove conoscenze e non parlo di incontri parlo in generale quella è una persona colta.della laurea pulitevi il vostro cazzo di culo mollo....un abbraccio e un bacio

beh se penelope apprezza questo tuo intervento allora ho preso un abbaglio sulla sua autoironia e intelligenza! 😒 😒 😒 😒 😒

No nessun abbaglio!!

Con lei parlavamo della cultura universitaria ecc ecc che alla fine non ha senso metterlo per iscritto nel profilo perché non è un curriculum il profilo su annunci 69.. chi lo sottolinea secondo me si sente superiore ad altri tutto qua, che alla fine non ha nessun senso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da penelopepecp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]

Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....

Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivo

oggi messaggiando con penelope, mi prendeva per il culo perché chi legge il mio profilo poi capirà per la questione della cultura universitaria.. ovvio che in un incontro non si può solo scopare si deve interagire e trovare un empatia con la coppia o singola (nel mio caso) per poi magari potersi divertire insieme.. per quanto riguarda la cultura universitaria per me dal mio punto di vista trovo patetica la persona che sul profilo scrive cercasi persona con bla bla manco andassi a fare un colloquio di lavoro tanto ormaia laurea non ti aiuta neanche a lavorare.. avere la laurea non vuol dire essere dio FICCATEVELO in testa, avere la mente aperta a nuove conoscenze e non parlo di incontri parlo in generale quella è una persona colta.della laurea pulitevi il vostro cazzo di culo mollo....un abbraccio e un bacio

9 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Quotato da blablabla1,
susi ti presento me stesso..come dotato ti posso andar bene? ;-)

Dimostralo, non bastano le parole....
non so come pubblicare una foto qua sul forum.

» Nell'argomento: The king of Size
9 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma nessuno che ha il corraggio di mettere foto è.... hahahaha 🙂 🙂 🙂
ma come si fa a mettere la foto?

9 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Presentamelo questo presunto superdotato...
susi ti presento me stesso..come dotato ti posso andar bene? ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni