The king of Size

75 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Con questa discussione, vorrei che si venisse a creare una "graduatoria" delle misure maschili di A69.
Sia ben chiaro che bisogna prendere la cosa in modo leggero e umoristico, senza nessuna pretesa o arrabiatura 🙂

La cosa è molto se [...]
Tranne me...sono tutti oltre i 23/24 cm e qualcuno...anche di più

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Il negozio di cinesi vicino casa mia ha venduto un numero incredibile di centimetri da sarta.
Non riuscivo a capirne il perchè...finchè non ho scoperto che i cinesi essendo piccoli di statura
hanno il metro...più corto ed ogni metro cinese...corrisponde mezzo metro nostro 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Allora...tutti i 23/24 cm che si sentono in giro..sono misurati con...metri cinesi? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Allora...tutti i 23/24 cm che si sentono in giro..sono misurati con...metri cinesi? 😮 😮 😮
beh...c'è una... coppia (?) nel forum che ha trovato addirittura due da 25 cm...contemporaneamente.
Roba che un sessuologo che deve fare un lavoro scientifico sulla lunghezza dei peni si svenerebbe per averli....
Roba da...far scomparire Rocco 😳 😳 😳
Ma...sicuri che...non usassero il metro cinese? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 05.01.2012 -
Uffa... io il metro giusto lo ho prestato alla NASA gisto un mesetto fa per calcolare gli estremi della galassia...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Senza offendere nessuno....ma una donna che in un uomo cerca solo questo è di una banalità infinita....come ci sentiremmo noi donne se un uomo cercasse in noi solo grandi tette o una figa piccola? È vero che siamo in un sito a sfondo sessuale...ma si [...]
...... bheee tutto sommato aiutano cmq tanto , ma non fodamentali
19x16,5

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Non devi solo scriverlo 😋 devi dimostrarlo con le foto/video 😎
Credo che i cm cinesi...siano molti più di quelli che pensassi.
P.S.
Io...quando ho provato a misurarmelo...s'è messo a ridere pure il metro cinese 😒 😭 😒 😭 😒 😭

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
mia foto 74

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
http://www.annunci69.it/annunci/39/23839/Giudy/a4.jpg
punta a sinistra beh d altronde sei di bologna hi hi hi la rossa x eccellenza hi hi hi 😎 😎 😎
..... mi dispiace ma non ho assolutamente nulla di rosso, a parte il tanga che indosserò stasera

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 07.12.2011 -
http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/
http://www.comodo.it/wp-content/uploads/comodomeasure_white.pdf

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2011 -
meno male che c'è il video dove si vede chiaramente che non si parte a misurare dal buco del culo...
Ahahahahah!!!!! Giustissimo.......!!!!!
Ho conosciuto ragazzi miei coetanei che parlavano di 18-20-22.....senza capire che il buco del culo è un'altra zona anatomica......
Da uomo confermo ciò che dicono spesso le donne...quelle vere....le misure hanno la loro importanza ma la testa e la passione fanno il resto!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
se dovessi scegliere i miei partner anche in base alle misure credo che dovrei rassegnarmi a non scopare più.... 😎
Ti. Do perfettamente ragione....!!!!
Una volta l'ho misurato per goliardia......e i 18cm che ho misurato mi hanno fatto capire molte cose degli uomini.....solitamente chi sponsorizza misure e promette magie è colui che fa il contrario di ciò che sponsorizza.....e come al solito ha misurato con il cm cinese.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da titti1976,
meno male che c'è il video dove si vede chiaramente che non si parte a misurare dal buco del culo...
Ahahahahah!!!!! Giustissimo.......!!!!!
Ho conosciuto ragazzi miei coetanei che parlavano di 18-20-22.....senza capire che il buco del culo è un'altra zona anatomica......
Da uomo confermo ciò che dicono spesso le donne...quelle vere....le misure hanno la loro importanza ma la testa e la passione fanno il resto!
e anche questo è innegabile. come è scritto anche nell'articolo linkato, spesso chi è molto dotato si affida completamente alle proprie dimensioni avendo un approccio da martello pneumatico. non è detto che come tipo di approccio sia in sè soddisfacente.
Mi hai fatto tornare in mente un episodio di un caso...ancora più grave.
Qualche anno fa una serata con due coppie e tre singoli.
C'era un ragazzo che non conoscevo (invitato da una delle due coppie) che...
aveva davvero la famosa...terza gamba
Era talmente orgoglioso del suo...gioiello...che per tutto il tempo che è rimasto...è stato a rimirarselo ed accarezzarlo
senza però...trombare con nessuna delle due lei 😮 😮 😮
P.S. La padrona di casa...vista la sua...inoperosità...lo ha gentilmente invitato ad andare a segarsi...da qualche altra parte

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
forse pensava che le donne si sarebbero gettate su di lui come fameliche arpie
in effetti...si sono gettate su di lui ma...per cacciarlo di casa 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
evidentemente nelle zone con colore azzurro/grigio hanno poco cazzo ma tanto cervello
in altre zone quelle rosse marroncino tanto cazzo e poco cervello
mi sa che ho ragione visto i colori delle varie zone
le zone dove c'e il basso livello sociale, arretratezza e degrado generalizzato = cazzo grosso

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da conqueror65,
evidentemente nelle zone con colore azzurro/grigio hanno poco cazzo ma tanto cervello
in altre zone quelle rosse marroncino tanto cazzo e poco cervello
mi sa che ho ragione visto i colori delle varie zone
le zone dove c'e il basso livello sociale, [...]
Ok conqueror dopo l ennesima cazzata puoi rinchiuderti Dov eri...magari torna tra qualche giorno....
Questa classifica è una stronzata ma te l hai resa ancora più brillante...un genio!
eh eh ovvio che è una stronzata se no gli orientali sarebbero tutti dei geni e molto progrediti

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
la stronzata la scritta @fiona non io, ed io ho risposto con altra stronzata
@morbidamente ma non ti conviene cercarli dalle foto dei profili e poi per conferma farti mandare una foto certificata con tanto di righello

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
Ci diamo una calmata per favore?

E' stato proposto un giochino. Piace? Partecipate! Non piace, andate al prossimo post.
Non è difficile 🙂

Grazie a tutti.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da curiosige2,
Capito...secondo lo schemino dovrei emigrare in Molise ( spero sia il molise la regione rossa ) ...e se poi.......non è vero? ehehehheheheh
Abruzzo

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da conqueror65,
Quotato da curiosige2,
Capito...secondo lo schemino dovrei emigrare in Molise ( spero sia il molise la regione rossa ) ...e se poi.......non è vero? ehehehheheheh
Abruzzo
no è il molise
ma allora dove sta l'abruzzo in quella cartina
boo non mi tornano i conti