9 anni fa
Tranne me...sono tutti oltre i 23/24 cm e qualcuno...anche di piùQuotato da MorbidamenteSusy,Con questa discussione, vorrei che si venisse a creare una "graduatoria" delle misure maschili di A69.
Sia ben chiaro che bisogna prendere la cosa in modo leggero e umoristico, senza nessuna pretesa o arrabiatura 🙂
La cosa è molto se [...]
9 anni fa
Il negozio di cinesi vicino casa mia ha venduto un numero incredibile di centimetri da sarta.
Non riuscivo a capirne il perchè...finchè non ho scoperto che i cinesi essendo piccoli di statura
hanno il metro...più corto ed ogni metro cinese...corrisponde mezzo metro nostro 😄 😄 😄
Non riuscivo a capirne il perchè...finchè non ho scoperto che i cinesi essendo piccoli di statura
hanno il metro...più corto ed ogni metro cinese...corrisponde mezzo metro nostro 😄 😄 😄
9 anni fa
Allora...tutti i 23/24 cm che si sentono in giro..sono misurati con...metri cinesi? 😮 😮 😮
9 anni fa
Roba da...far scomparire Rocco 😳 😳 😳Quotato da darksideofthemoon61,beh...c'è una... coppia (?) nel forum che ha trovato addirittura due da 25 cm...contemporaneamente.Quotato da Tony11,Allora...tutti i 23/24 cm che si sentono in giro..sono misurati con...metri cinesi? 😮 😮 😮
Roba che un sessuologo che deve fare un lavoro scientifico sulla lunghezza dei peni si svenerebbe per averli....
Ma...sicuri che...non usassero il metro cinese? 😮 😮 😮
9 anni fa
Uffa... io il metro giusto lo ho prestato alla NASA gisto un mesetto fa per calcolare gli estremi della galassia...
9 anni fa
...... bheee tutto sommato aiutano cmq tanto , ma non fodamentaliQuotato da Cerchiamounsogno,Senza offendere nessuno....ma una donna che in un uomo cerca solo questo è di una banalità infinita....come ci sentiremmo noi donne se un uomo cercasse in noi solo grandi tette o una figa piccola? È vero che siamo in un sito a sfondo sessuale...ma si [...]
19x16,5
9 anni fa
Credo che i cm cinesi...siano molti più di quelli che pensassi.Quotato da MorbidamenteSusy,Non devi solo scriverlo 😋 devi dimostrarlo con le foto/video 😎
P.S.
Io...quando ho provato a misurarmelo...s'è messo a ridere pure il metro cinese 😒 😭 😒 😭 😒 😭
9 anni fa
mia foto 74
9 anni fa
..... mi dispiace ma non ho assolutamente nulla di rosso, a parte il tanga che indosserò staseraQuotato da balloons2,punta a sinistra beh d altronde sei di bologna hi hi hi la rossa x eccellenza hi hi hi 😎 😎 😎Quotato da Giudy,http://www.annunci69.it/annunci/39/23839/Giudy/a4.jpg
9 anni fa
http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/
http://www.comodo.it/wp-content/uploads/comodomeasure_white.pdf
http://www.comodo.it/wp-content/uploads/comodomeasure_white.pdf
9 anni fa
Ahahahahah!!!!! Giustissimo.......!!!!!Quotato da darksideofthemoon61,meno male che c'è il video dove si vede chiaramente che non si parte a misurare dal buco del culo...
Ho conosciuto ragazzi miei coetanei che parlavano di 18-20-22.....senza capire che il buco del culo è un'altra zona anatomica......
Da uomo confermo ciò che dicono spesso le donne...quelle vere....le misure hanno la loro importanza ma la testa e la passione fanno il resto!
9 anni fa
Ti. Do perfettamente ragione....!!!!Quotato da FionaEBasta,se dovessi scegliere i miei partner anche in base alle misure credo che dovrei rassegnarmi a non scopare più.... 😎
Una volta l'ho misurato per goliardia......e i 18cm che ho misurato mi hanno fatto capire molte cose degli uomini.....solitamente chi sponsorizza misure e promette magie è colui che fa il contrario di ciò che sponsorizza.....e come al solito ha misurato con il cm cinese.
9 anni fa
Mi hai fatto tornare in mente un episodio di un caso...ancora più grave.Quotato da FionaEBasta,e anche questo è innegabile. come è scritto anche nell'articolo linkato, spesso chi è molto dotato si affida completamente alle proprie dimensioni avendo un approccio da martello pneumatico. non è detto che come tipo di approccio sia in sè soddisfacente.Quotato da titti1976,Ahahahahah!!!!! Giustissimo.......!!!!!Quotato da darksideofthemoon61,meno male che c'è il video dove si vede chiaramente che non si parte a misurare dal buco del culo...
Ho conosciuto ragazzi miei coetanei che parlavano di 18-20-22.....senza capire che il buco del culo è un'altra zona anatomica......
Da uomo confermo ciò che dicono spesso le donne...quelle vere....le misure hanno la loro importanza ma la testa e la passione fanno il resto!
Qualche anno fa una serata con due coppie e tre singoli.
C'era un ragazzo che non conoscevo (invitato da una delle due coppie) che...
aveva davvero la famosa...terza gamba
Era talmente orgoglioso del suo...gioiello...che per tutto il tempo che è rimasto...è stato a rimirarselo ed accarezzarlo
senza però...trombare con nessuna delle due lei 😮 😮 😮
P.S. La padrona di casa...vista la sua...inoperosità...lo ha gentilmente invitato ad andare a segarsi...da qualche altra parte
9 anni fa
in effetti...si sono gettate su di lui ma...per cacciarlo di casa 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,forse pensava che le donne si sarebbero gettate su di lui come fameliche arpie
9 anni fa
evidentemente nelle zone con colore azzurro/grigio hanno poco cazzo ma tanto cervello
in altre zone quelle rosse marroncino tanto cazzo e poco cervello
mi sa che ho ragione visto i colori delle varie zone
le zone dove c'e il basso livello sociale, arretratezza e degrado generalizzato = cazzo grosso
le zone dove c'e il basso livello sociale, arretratezza e degrado generalizzato = cazzo grosso
9 anni fa
eh eh ovvio che è una stronzata se no gli orientali sarebbero tutti dei geni e molto progreditiQuotato da Cerchiamounsogno,Ok conqueror dopo l ennesima cazzata puoi rinchiuderti Dov eri...magari torna tra qualche giorno....Quotato da conqueror65,evidentemente nelle zone con colore azzurro/grigio hanno poco cazzo ma tanto cervello
le zone dove c'e il basso livello sociale, [...]
Questa classifica è una stronzata ma te l hai resa ancora più brillante...un genio!
9 anni fa
la stronzata la scritta @fiona non io, ed io ho risposto con altra stronzata
@morbidamente ma non ti conviene cercarli dalle foto dei profili e poi per conferma farti mandare una foto certificata con tanto di righello
@morbidamente ma non ti conviene cercarli dalle foto dei profili e poi per conferma farti mandare una foto certificata con tanto di righello
9 anni fa
Ci diamo una calmata per favore?
E' stato proposto un giochino. Piace? Partecipate! Non piace, andate al prossimo post.
Non è difficile 🙂
Grazie a tutti.
E' stato proposto un giochino. Piace? Partecipate! Non piace, andate al prossimo post.
Non è difficile 🙂
Grazie a tutti.
9 anni fa
AbruzzoQuotato da curiosige2,Capito...secondo lo schemino dovrei emigrare in Molise ( spero sia il molise la regione rossa ) ...e se poi.......non è vero? ehehehheheheh
9 anni fa
ma allora dove sta l'abruzzo in quella cartinaQuotato da FionaEBasta,no è il moliseQuotato da conqueror65,AbruzzoQuotato da curiosige2,Capito...secondo lo schemino dovrei emigrare in Molise ( spero sia il molise la regione rossa ) ...e se poi.......non è vero? ehehehheheheh
boo non mi tornano i conti