9 anni fa
18 x 15
9 anni fa
Mica ho niente da dimostrare...Se avevo problemi a dire che non sono Rocco non avrei postato... o no 😋?!
9 anni fa
Non ho punti deboli 😎
9 anni fa
@Susy evitiamo di mettere alla gogna gli utenti, graize 💋
9 anni fa
Ma tutti quelli che mettono misure assurde lo sanno che poi le donne vanno anche incontrate?Avete una prolunga da sfoderare nelle occasioni speciali?
9 anni fa
Quotato da MorbidamenteSusy,Quotato da CuccioloX83X,Avete una prolunga da sfoderare nelle occasioni speciali?
"Hai messo foto su siti di incontri come A69 con immagini un "tantino" al di sopra di quelle che possiedi e ora che devi incontrare non sai come fare?
NIENTE PANICO!
Con questo fallo indossabile potrai dimostrare...che le dimensioni contano!
Con 25 cm per 4 4,5 cm di diametro e nessuno potrà eguagliare questo lussurioso fallo color carne!
Con un'arma di questo calibro potrai essere un vero stallone! La cintura con cinghie elastiche è comodissima ed adattabile a qualsiasi stazza, mentre il possente fallo, non ti farà sbagliare un colpo! "
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Ma perché il buon Dio con me è stato tanto avaro?
8 anni fa
Cerca in Puglia Marcusrusso, se è vero non sembra maleQuotato da MorbidamenteSusy,
8 anni fa
La trans in questione è sabrina suzuki. ..gran scopatrice. ..
8 anni fa
Mmhmh. ...adoro le trans che sfondano.... 😋
8 anni fa
Anch'io amo I trenini...ma per adesso ho sperimentato solo due vagoni...davanti o dietro 😎
8 anni fa
...eeeh Sì....Bella Nerchia...
8 anni fa
io, 18 (di lunghezza) x 16 (di circonferenza) 😋
8 anni fa
Moltissimi profili ostentano misure equine senza rendersi conto che nelle foto che pubblicano il membro può essere confrontato con altri punti di riferimento nella foto stessa, tipo la mano o la bocca di una donna come anche la vagina o la stessa mano del padrone del membro. Facendo un confronto sulla dimensione media di questi punti di riferimento ti puoi rendere conto che forse le misure sono state calcolate dal buco del culo alla punta per la lunghezza e dalla circonferenza del collo pere lo spessore. E parlo di profili che hanno una certa fama su questo sito.