9 anni fa
Continuate pure a farvi le seghe e criticare gli altri , 🙂buona giornata ma sopratutto buone seghe
9 anni fa
Questa come vi sembra ? ? ? 🙂 🙂 🙂 ....con tanto di firma (cancellata) e nick in un feedback ad una coppia.... : "5000mila quori per la disponibilita ciao a entrambi per voi ho tutti i mercoledi liberi un abbraccio xxxxxxx"
9 anni fa
Beh, secondo me non c'era niente da chiedere... di solito dopo l'organo si pensa ad occhi chiusi al pianoforte, al violino, ecc. (non ho scritto di proposito la tromba e la chitarra perché il doppio senso sarebbe stato scontato, tra un po' è anche tempo di saldi).Quotato da aquattrozampe,"dopo averla leccata ben bene per mezz'ora,le ho chiesto dopo l'organo a cosa pensasse ad occhi chiusi"
abaco, stavolta ci sono arrivata anch'io :-D ma c'ho dovuto pensare... [...]
Ho vinto qualche cosa? 🙂
Come niente! 😭
Io speriamo che me la cavo.
9 anni fa
Oggio e anche anno senza acca, ma è talmente ricorrente non metterla che quasi si "sbaglia" a metterla, ah ah 😭 😭 😭
9 anni fa
Perché non sono continuate le danze, avendo una vita propria "anno continuato" loro 😒
9 anni fa
Magari intendeva cosìQuotato da emmegei,Banalmente è solo grasso tipo palla, cioè ti rotola addosso...Quotato da soundgood,Poteva fare il geometra o l'architetto 😋 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da aquattrozampe,"mi piace fare l'amore a 360 gradi"
questo è un must, però non posso esimermi dal pubblicarlo ogni volta che mi arriva.
Oppure intende a 360°? Tipo lo 0 assoluto è -271,e qualcosa
Magari è pure un fisico nucleare o molecolare 🐷
😄
9 anni fa
questa immagine è diventata all'istante il mio nuovo screensaver.Quotato da ILtuoSCOPAMICO,Magari intendeva cosìQuotato da emmegei,Banalmente è solo grasso tipo palla, cioè ti rotola addosso...Quotato da soundgood,Poteva fare il geometra o l'architetto 😋 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da aquattrozampe,"mi piace fare l'amore a 360 gradi"
questo è un must, però non posso esimermi dal pubblicarlo ogni volta che mi arriva.
Oppure intende a 360°? Tipo lo 0 assoluto è -271,e qualcosa
Magari è pure un fisico nucleare o molecolare 🐷
😄
Anzi, a esser totalmente sincero prima non l'avevo nemmeno ma questa immagine mi ha finalmente convinto dell'utilità dello screensaver, dopo ben 20 anni di uso assiduo di qualsiasi tipo di apparecchio elettronico.
Per me quindi Natale è già passato, il mio regalo più bello l'ho appena ricevuto!!!! grazie!
9 anni fa
attento!! ricordati che si avvita in senso orario!! quindi per entrare gira verso destra e per uscire inverti la marcia...poi se ancora hai problemi un po' di svitol non guasta mai ;)Quotato da Asterisco78,
Ho provato a realizzarla ma per fare un giro ci ho messo un quarto d' ora (autoperculamento)
9 anni fa
vabbè ma oggi è come sparare sulla croce rossa! tra cervelli annebbiati dall'alcol e sensi addormentati dai quintali di cibo ingurgitati pure Umberto Eco potrebbe arrivare a sbagliare un congiuntivo...figuriamoci l'itagliano meddio!
9 anni fa
beh lui però è in 4G, per lo meno è veloce!Quotato da complicepassione,questo è il profilo di coppia.....:
Noi ci lei174x61kg i ptbx no singoli si centinaio no no ok
a p lei cerca singola bx a p bene fisico ho Cp ok fa tutto e belli
lui 175x74kg 4G anni lei 33anna russa
singola. Non a singoli no ssubito cestin [...]
9 anni fa
.......... non sulla tastieraQuotato da emmegei,A me è venuto un coniato di vomito 😄Quotato da aquattrozampe,infatti, involontariamente ha coniato un termine magnifico 🙂Quotato da CC-BOY,gli swingoli sono gli swingers-singoli, a me pareva chiaro no?
9 anni fa
Ma forse una risposta se la meriterebbe (visto che in questo periodo siamo tutti più buoni!)Quotato da stellina640,Profilo singolo xxxxxxx:
"Sono un porco e cerco una troia con cui divertirmi semplice no?"
😮 Più chiaro di così!....e poi si stupiscono di non ricevere risposte
Tipo: "dato che sei un porco questo è il momento di chiamare il macellaio per fare salami" 😋
9 anni fa
profilo di una singola:
"I preliminari sono anche in una buona conversazione, la galanteria, il souve affaire non solo nell'atto sessuale"
al che, visto che è raffinata e io sono fondamentalmente generoso le mando un messaggio:
"volevo solo dirti che si scrive "savoir faire" e non "souve affair", che non significa nulla, per altro."
il messaggio non viene aperto (quindi risulta ancora non letto) ma ecco che il giorno dopo il profilo si modifica in:
"I preliminari sono anche in una buona conversazione, la galanteria, il savoir-fairee non solo nell'atto sessuale"
dai che ci siamo quasi!! c'è solo una "e" in più!!! forse al terzo tentativo ce la facciamo! su! su!
"I preliminari sono anche in una buona conversazione, la galanteria, il souve affaire non solo nell'atto sessuale"
al che, visto che è raffinata e io sono fondamentalmente generoso le mando un messaggio:
"volevo solo dirti che si scrive "savoir faire" e non "souve affair", che non significa nulla, per altro."
il messaggio non viene aperto (quindi risulta ancora non letto) ma ecco che il giorno dopo il profilo si modifica in:
"I preliminari sono anche in una buona conversazione, la galanteria, il savoir-fairee non solo nell'atto sessuale"
dai che ci siamo quasi!! c'è solo una "e" in più!!! forse al terzo tentativo ce la facciamo! su! su!
9 anni fa
azz! che perla hai tirato fuori? mi son cresciuti all'istante i capelli afro e ho cominciato a camminare molleggiato facendo la pistola con le dita a tutte le tipe che ho incontrato per strada! (una. mia sorella.)Quotato da aquattrozampe,
https://www.youtube.com/watch?v=NdiRhzTsSnk
... e tu sei sempre un ottimo mentore ;-)
9 anni fa
so bene, so bene! ne segnalai uno anche io 🙂Quotato da Lizzard74,Ho ben presente a quale annuncio ti riferisci,è un profilo fake purtroppo: vecchia conoscenza padovana, visto che gli/le bannano continuamente i profili per foto false e lei/lui ne riapre sempre uno nuovo dopo un paio di giorni facendo un copia ed incolla dell annuncio...Quotato da tagod,profilo di una singola:
al che, visto che è raffinata e io sono fondamentalmente generoso le mando un messaggi [...]
motivo per il quale mi diverto molto a rompere le pelotas 😎
9 anni fa
la/lo riconosci subito perchè:
- non è per tutti.
- non beve tavernello.
- è sempre in qualche zona dopo le 19.
- non vuole perdite di tempo.
- tutti sono merde.
😄 😄 😄
- non è per tutti.
- non beve tavernello.
- è sempre in qualche zona dopo le 19.
- non vuole perdite di tempo.
- tutti sono merde.
😄 😄 😄
9 anni fa
è un po' girovaga, senza fissa dimora...prima stava a vicenza, poi mestrino, ora se non sbaglio dalle parti este... si vede che è talmente raffinata e benestante che invece di far le pulizie cambia direttamente casa 😮
9 anni fa
9 anni fa
ho le stesse mattonelleQuotato da ILtuoSCOPAMICO,
9 anni fa
che poi...quel profilo lì è quello che ho segnalato io! con tanto di link alle foto prese da internet!! com'è che non l'han bannato?
vabbè...purtroppo non posso andare alle piramidi oggi. Ci sono i saldi quindi passo 😄
tra l'altro, devo dire che l'ammiro..si costruisce pure altri account fake per farsi i feed positivi (basta vedere i profili, sono tutti mono-ingresso e collegati a altri account non più esistenti/bannati)...è geniale!
oltre a dimostrare una mente criminale degna di lupin III, denota anche una gran quantità di tempo da buttare via per seguire la cosa!
vabbè...purtroppo non posso andare alle piramidi oggi. Ci sono i saldi quindi passo 😄
tra l'altro, devo dire che l'ammiro..si costruisce pure altri account fake per farsi i feed positivi (basta vedere i profili, sono tutti mono-ingresso e collegati a altri account non più esistenti/bannati)...è geniale!
oltre a dimostrare una mente criminale degna di lupin III, denota anche una gran quantità di tempo da buttare via per seguire la cosa!