Tutti i Post di modenese2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: modenese2
» Nell'argomento: Dildo....quale?
6 anni fa
sono inesperto in materia di dildos portabili, ma curioso, anche forse di provare a portarne uno e provare a tenerlo nel tempo quotidiano...qualcuno dice che ci va a passeggio e/o l'indossa al lavoro o mentre va a fare la spesa...ma il mio dubbio è non vi esce e non vi ha mai creato problemi ? E se vi è uscito come avete gestito la cosa ? Mi viene da pensare che mentre si fosse in giro per strada o ad un supermercato intenti a far la spesa un inconveniente del genere creii non poco imbarazzo...A qualcuno è successo e vuole raccontare come ha gestito la cosa ???
» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Anche io appena mi eccito un po', con la compagna o compagno del momento a anche leggendo qui sopra o guardando video, ho un'abbondante produzione di precum...mi capita spesso di sentire in breve tutto bagnato intorno al glande e lo slip inzuppato...appena lo sento mi piace "mungermi" un po' e mi piace assaggiarlo e gustarmelo...ha un gusto dolce salato molto eccitante e mi piace sentirlo anche quando succhio l'uccello ad un partner di cui posso fidarmi...allora non ne spreco una goccia e vado a fondo con la lingua nella fessura per gustarmelo tutto...
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
8 anni fa
Condivido e mi unisco al vostro pensiero per quanto accaduto...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Questa come vi sembra ? ? ? 🙂 🙂 🙂 ....con tanto di firma (cancellata) e nick in un feedback ad una coppia.... : "5000mila quori per la disponibilita ciao a entrambi per voi ho tutti i mercoledi liberi un abbraccio xxxxxxx"
» Nell'argomento: UOMO/DONNA BISEX
9 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da troionalucana,Perché gli uomini hanno vergogna (sempre se la si può chiamare vergogna) a dichiararsi bisex ??? Le donne non pongono questo dilemma verso i propri uomini ma loro si, tanto da spingerli a cercare altrove ed ancora di più in assenza delle loro compagn [...]
be la risposta la hai nella società in cui vivi. domandati cosa succede se in un ambiente tipo una fabbrica di confezioni una donna facesse outing davanti a 100 colleghe dicendo di essere bisessuale. pensi che farebbe scalpore o la cosa avrebbe conseguenze relazionali con le colleghe....io credo proprio di no....al massimo una o due colleghe la guarderebbero un po cosi....
ora facciamo il caso di un uomo che fa outing della sua bisessualità che ne so in un ufficio statale magari con una 30ina di colleghi presenti... quali sarebbero le conseguenze?
la società attuale tollera ma nn accetta nel profondo l'omosessualità e la bisessualità maschile.
questo porta i maschi bisex stessi a non accettarsi...figuriamoci se poi provano a farsi accettare dagli altri...considera anche che molti dei bisex che qui lo dicono con grande tranquillità non farebbero la stessa cosa nella vita di tutti i giorni fuori di qui..
dici bene quando affermi che molte compagne sarebbero felici di vederli alle prese con altri uomini..... ma alcune...altre invece li vedrebbero ahimè svalutati...perché anche molte donne risentono del condizionamento culturale.....
Charlize sei un MITO !.....
» Nell'argomento: bisex
10 anni fa
Ciao a tutti, condivido in pieno l'ultimo intervento di ShrekEFiona in quanto non a tutti è dato lo stesso metro e grado di giudizio inoltre il "comune senso del pudore" è assai diversamente interpretato....Non rinuncerei mai a baciare nessuno dei miei partner nel privato così come quanto non mi lascerei andare in effusioni troppo spinte in luoghi pubblici proprio per non turbare nessuno e non certo per vergogna o necessità di mascherare qualcosa,anzi, devo reprimere la mia indole affettuosa e leggermente voyerista ed esibizionista consapevole che qualcuno sicuramente maleinterpreta spesso taluni atteggiamenti....Altrettanto certo è che ciascuno può non condividere e regolarsi in modo assolutamente diverso e del tutto personale, non giudico nessuno ma ritengo,credo, che la maggior parte delle persone (anche in questo sito) abbiano atteggiamenti diversi e ben distinti tra il loro privato ed il pubblico...ipocrisia o altro anche nelle società più evolute della nostra (italica) va più o meno così. Un saluto a tutti