Tutti i Post di modenese2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: modenese2
» Nell'argomento: Dildo....quale?
6 anni fa
sono inesperto in materia di dildos portabili, ma curioso, anche forse di provare a portarne uno e provare a tenerlo nel tempo quotidiano...qualcuno dice che ci va a passeggio e/o l'indossa al lavoro o mentre va a fare la spesa...ma il mio dubbio è non vi esce e non vi ha mai creato problemi ? E se vi è uscito come avete gestito la cosa ? Mi viene da pensare che mentre si fosse in giro per strada o ad un supermercato intenti a far la spesa un inconveniente del genere creii non poco imbarazzo...A qualcuno è successo e vuole raccontare come ha gestito la cosa ???
» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Anche io appena mi eccito un po', con la compagna o compagno del momento a anche leggendo qui sopra o guardando video, ho un'abbondante produzione di precum...mi capita spesso di sentire in breve tutto bagnato intorno al glande e lo slip inzuppato...appena lo sento mi piace "mungermi" un po' e mi piace assaggiarlo e gustarmelo...ha un gusto dolce salato molto eccitante e mi piace sentirlo anche quando succhio l'uccello ad un partner di cui posso fidarmi...allora non ne spreco una goccia e vado a fondo con la lingua nella fessura per gustarmelo tutto...
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
8 anni fa
Condivido e mi unisco al vostro pensiero per quanto accaduto...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Questa come vi sembra ? ? ? 🙂 🙂 🙂 ....con tanto di firma (cancellata) e nick in un feedback ad una coppia.... : "5000mila quori per la disponibilita ciao a entrambi per voi ho tutti i mercoledi liberi un abbraccio xxxxxxx"
» Nell'argomento: UOMO/DONNA BISEX
9 anni fa