Precum

32 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Cerco di prenderne il più possibile e ingoiarlo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
buono e fantastico

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da joondeer,
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!
😋 anchio.....mi bagno molto...
vorrei gustarlo.....mmmmm

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da just4sex79,
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo
Io mi bagno abbondantemente quando mi eccito....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
[quote=albacyty]ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote

Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gaysissy][quote=albacyty,
ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote

Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷
Wow sei una bella troietta e dalle tue foto mi pare di capire che sei piacevolmente bene aperta! 😋 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
Ogni volta che mi trovo un cazzo bello bagnato così.. mi ci butto a capofitto.. è bellissimo sentire il sapore in bocca.. e mi eccita così tanto che mi si bagna il culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da magicprince,
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
lo adoro...mi piace da morire cercare di infilare la punta della lingua per gustarne il più possibile
Wow anche a me

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io trovo che sia un lubrificante naturale fantanstico!!
Provatelo con un bel dildo e noterete la differenza!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io purtroppo non ho precum! Qualcuno medico o per conocenza mi puo dire se mi devo preoccupare? grz

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve pure io mi bagno mokto col precum buon sapore. Il guaio è che non indossando intimo si nota sui pantaloni e per qualcuno potrebbe ssere un segnale ma spesso mi imbarazza... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da joe822,
io ora sto in ufficio. .. sotto indosso perizoma e autoreggenti. .. e sto colando....
Hai un culetto incredibile almeno dalla foto..... se vuoi......

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
hmmm mi piace.. mi sembra più dolce dello sperma, ma non so se sia solo un'impressione..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da precummer,
Succede anche a me e, quando trovo una persona alla quale succede, non ne spreco neanche una goccia, yeahhh... 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.09.2012 -
Anche io appena mi eccito un po', con la compagna o compagno del momento a anche leggendo qui sopra o guardando video, ho un'abbondante produzione di precum...mi capita spesso di sentire in breve tutto bagnato intorno al glande e lo slip inzuppato...appena lo sento mi piace "mungermi" un po' e mi piace assaggiarlo e gustarmelo...ha un gusto dolce salato molto eccitante e mi piace sentirlo anche quando succhio l'uccello ad un partner di cui posso fidarmi...allora non ne spreco una goccia e vado a fondo con la lingua nella fessura per gustarmelo tutto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2007 -
Quotato da precummer,
mi piace 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se si tratta di qualcuno fidato, che meraviglia gustarlo!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Quotato da CummyPass,
Pure io gocciolo prima e mi piace molto leccare e assaporare quelle goccie
Leccare un cazzo gocciolante mi eccita moltissimo spero di trovarne uno fidato e sano a cui poterlo fare 🐷
hmmmm...mi piace tanto