7 anni fa
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo
7 anni fa
Cerco di prenderne il più possibile e ingoiarlo!
7 anni fa
buono e fantastico
7 anni fa
Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!
7 anni fa
vorrei gustarlo.....mmmmmQuotato da joondeer,😋 anchio.....mi bagno molto...Quotato da MaturoNormaleBsx,Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!
7 anni fa
Io mi bagno abbondantemente quando mi eccito....Quotato da just4sex79,Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo
7 anni fa
[quote=albacyty]ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote
Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷
Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷
7 anni fa
Wow sei una bella troietta e dalle tue foto mi pare di capire che sei piacevolmente bene aperta! 😋 😎 🐷Quotato da Gaysissy][quote=albacyty,ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote
7 anni fa
Ogni volta che mi trovo un cazzo bello bagnato così.. mi ci butto a capofitto.. è bellissimo sentire il sapore in bocca.. e mi eccita così tanto che mi si bagna il culoQuotato da precummer,Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
7 anni fa
Wow anche a meQuotato da magicprince,lo adoro...mi piace da morire cercare di infilare la punta della lingua per gustarne il più possibileQuotato da precummer,Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
7 anni fa
Io trovo che sia un lubrificante naturale fantanstico!!
Provatelo con un bel dildo e noterete la differenza!!!
Provatelo con un bel dildo e noterete la differenza!!!
7 anni fa
Io purtroppo non ho precum! Qualcuno medico o per conocenza mi puo dire se mi devo preoccupare? grz
7 anni fa
Salve pure io mi bagno mokto col precum buon sapore. Il guaio è che non indossando intimo si nota sui pantaloni e per qualcuno potrebbe ssere un segnale ma spesso mi imbarazza... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Hai un culetto incredibile almeno dalla foto..... se vuoi......Quotato da joe822,io ora sto in ufficio. .. sotto indosso perizoma e autoreggenti. .. e sto colando....
7 anni fa
hmmm mi piace.. mi sembra più dolce dello sperma, ma non so se sia solo un'impressione..
6 anni fa
Succede anche a me e, quando trovo una persona alla quale succede, non ne spreco neanche una goccia, yeahhh... 🐷Quotato da precummer,Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
6 anni fa
Anche io appena mi eccito un po', con la compagna o compagno del momento a anche leggendo qui sopra o guardando video, ho un'abbondante produzione di precum...mi capita spesso di sentire in breve tutto bagnato intorno al glande e lo slip inzuppato...appena lo sento mi piace "mungermi" un po' e mi piace assaggiarlo e gustarmelo...ha un gusto dolce salato molto eccitante e mi piace sentirlo anche quando succhio l'uccello ad un partner di cui posso fidarmi...allora non ne spreco una goccia e vado a fondo con la lingua nella fessura per gustarmelo tutto...
6 anni fa
mi piace 😋Quotato da precummer,Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
6 anni fa
se si tratta di qualcuno fidato, che meraviglia gustarlo!
6 anni fa
hmmmm...mi piace tantoQuotato da CummyPass,Pure io gocciolo prima e mi piace molto leccare e assaporare quelle goccie
Leccare un cazzo gocciolante mi eccita moltissimo spero di trovarne uno fidato e sano a cui poterlo fare 🐷