10 anni fa
...bhè, se devo dire la verità ... vedere due uomini che si baciano in pubblico mi mette quantomeno in imbarazzo se non proprio mi crea fastidio ... anche adesso ... che quando incontro un altro bisex come me, limono più che volentieri, quando piace anche all'altro, ovviamente ...! ...chissà come ragiona la mente umana ...?? ... ci rinuncio !! .. 😒 - 🙂
10 anni fa
CONDIVIDO 🙂Quotato da Frame20,Considero il bacio una modalità per appagare il bisogno di contatto fisico ed un modo per aumentare l’eccitazione. Risulta quindi un indispensabile preliminare nei miei rapporti sessuali completi. E' piacevole per un bisex baciare un uomo, specie qua [...]
10 anni fa
la penso esattamente come teQuotato da Frame20,Considero il bacio una modalità per appagare il bisogno di contatto fisico ed un modo per aumentare l’eccitazione. Risulta quindi un indispensabile preliminare nei miei rapporti sessuali completi. E' piacevole per un bisex baciare un uomo, specie qua [...]
10 anni fa
scusami, ma perché vecchi e bambini dovrebbero offendersi in qualche modo? i bambini imparano che non c'è niente di male, i vecchi forse rimpiangono di non averlo potuto fare ai loro tempi... scopare in pubblico è una cosa, mangiarsi di desiderio è una cosa sana, bella, pulitaQuotato da ShrekEFiona,ma è proprio così necessario slinguazzarsi in pubblico? intendo per strada in mezzo a vecchi, bambini, persone con sensibilità e valori diversi? non ne facciamo una questione di ipocrisia perchè in questo caso non c'entra. sto parlando di scambiarsi [...]
10 anni fa
Ciao a tutti, condivido in pieno l'ultimo intervento di ShrekEFiona in quanto non a tutti è dato lo stesso metro e grado di giudizio inoltre il "comune senso del pudore" è assai diversamente interpretato....Non rinuncerei mai a baciare nessuno dei miei partner nel privato così come quanto non mi lascerei andare in effusioni troppo spinte in luoghi pubblici proprio per non turbare nessuno e non certo per vergogna o necessità di mascherare qualcosa,anzi, devo reprimere la mia indole affettuosa e leggermente voyerista ed esibizionista consapevole che qualcuno sicuramente maleinterpreta spesso taluni atteggiamenti....Altrettanto certo è che ciascuno può non condividere e regolarsi in modo assolutamente diverso e del tutto personale, non giudico nessuno ma ritengo,credo, che la maggior parte delle persone (anche in questo sito) abbiano atteggiamenti diversi e ben distinti tra il loro privato ed il pubblico...ipocrisia o altro anche nelle società più evolute della nostra (italica) va più o meno così. Un saluto a tutti
10 anni fa
🙂 condividoQuotato da MazharII,Il baciarsi è appagamento per il corpo e per i sensi, sia in un rapporto sessuale, che in una passeggiata con una persona che nn ti è solo amico...in publico nn lo facevo con il maschietto che frequentavo, ma solo per quastioni di pura etichetta...co [...]