Tutti i Post di Difioreinfiore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
![](/img/balloon-left.png)
Johndoe2015 hai fatto benissimo a precisarlo. Frequentando quel tipo di ambiente lo so, solo che mi ero dimenticato di dire che lui l'ha usato in modo "dispregiativo" per far vedere che lui può.
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
A me dispiace dover essere sempre la voce fuori dal coro, mi attirerò anche le ire dall' una e dall'altra parte, ma ho bisogno di esprimere la mia opinione serenamente ed in assoluta tranquillità.
Un paio di anni fa, in una spiaggia naturist, stavamo giocando a beach volley tra squadre composte sia da etero che da gay (visto che dicendolo in inglese è più chic!). Tra i giocatori c'erano due fidanzati maschi che però giocavano da avversari. Ad un tratto, mentre uno dei due era in battuta, quell'altro ha intercalato dicendo: "se fai punto divento etero". Fatalità il battitore ha tirato fuori, e se n' è uscito rivolgendosi a suo moroso così: "rimani finocchio!". Tutti, sia gli etero che gli altri omosessuali (detto in italiano effettivamente fa più grezzo), si son fatti una grassa risata. Ora la mia domanda è: "e se per caso fossi stato io ad uscirmene con quella espressione?".
Altro aneddoto: giovedì, all'uscita di un locale latino, un brasiliano si è rivolto ad un suo amico domenicano (entrambi di colore), dicendogli: "hou negro, andiamo a casa!" Credo che in questo caso sia impossibile immaginare cosa sarebbe successo se avesse parlato in questi termini un bianco.
Pertanto si fa un gran parlare di omofobia e di razzismo, però il problema è a senso unico. Se mentre giochiamo a pallavolo io vengo chiamato "mangia fighe" non posso dire niente. Se un nero mi dice "viso pallido" ancora meno.
Un paio di anni fa, in una spiaggia naturist, stavamo giocando a beach volley tra squadre composte sia da etero che da gay (visto che dicendolo in inglese è più chic!). Tra i giocatori c'erano due fidanzati maschi che però giocavano da avversari. Ad un tratto, mentre uno dei due era in battuta, quell'altro ha intercalato dicendo: "se fai punto divento etero". Fatalità il battitore ha tirato fuori, e se n' è uscito rivolgendosi a suo moroso così: "rimani finocchio!". Tutti, sia gli etero che gli altri omosessuali (detto in italiano effettivamente fa più grezzo), si son fatti una grassa risata. Ora la mia domanda è: "e se per caso fossi stato io ad uscirmene con quella espressione?".
Altro aneddoto: giovedì, all'uscita di un locale latino, un brasiliano si è rivolto ad un suo amico domenicano (entrambi di colore), dicendogli: "hou negro, andiamo a casa!" Credo che in questo caso sia impossibile immaginare cosa sarebbe successo se avesse parlato in questi termini un bianco.
Pertanto si fa un gran parlare di omofobia e di razzismo, però il problema è a senso unico. Se mentre giochiamo a pallavolo io vengo chiamato "mangia fighe" non posso dire niente. Se un nero mi dice "viso pallido" ancora meno.
» Nell'argomento: Roma posti naturisti
Quotato da zack95,E poi preferibilmente dopo si possono incontrare coppie o singole ma non gay ( non ho niente contro di loro sia chiaro)
Io vicino Roma ho sentito parlare molto della spiaggia di Capocotta, solo che devi portare pazienza altri tre mesi, ma intanto puoi cercare di crearti una compagnia per quando sarà il momento.
Hai fatto bene a precisare: "non ho niente contro di loro sia chiaro" altrimenti rischi di prendere dell' omofobo.
Non voglio andare OT, ma sarebbe uno spunto per un nuovo Topic del tipo: "sindrome da Sarri". 🙂
» Nell'argomento: superdotati?
Quotato da gladio09,10millimetri equivalgono a 1 centimetro
1metro equivale a 100 centimetri (ALMENO QUI A MANTOVA)
domanda da 1,000,000,00€ ma dove cavolo li trovate sti fenomeni che hanno questi PISTOLINI cosi sviluppati con misure diciamo EQUINE(21,2,3cm) c� [...]
Se ti riferisci al mio post ti posso garantire che io non ho nessun interesse a decantare la dotazione di qualcun altro, anzi, mi sembra di aver anche fatto notare che "hanno dato le zucche a chi non ha i maiali". Comunque se vuoi fare il S. Tommaso basta solo che mi contatti in privato e ti scrivo l'indirizzo per venire a conoscerlo.
» Nell'argomento: superdotati?
Ciclicamente viene fuori questo discorso, e puntualmente mi viene da sghignazzare. Al mio paese abita un tizio che ha 49 anni ed un attrezzo di 28 cm. (misurato dai suoi compagni di calcio all'età di 16 anni con la stecca per geometria). Beh, invidia da parte mia = 0, per il semplice motivo che lui ce l'ha nuovo di zecca, mentre io con il mio pisellino, più di qualche sera ho dovuto lavarmelo con il bicarbonato per "sfiammarlo". 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
Quotato da aquattrozampe,"scusami, senza offesa pero' fa schifo sto nick, ma cambialo ... ogni volta che torno su annunci, ci sei tu co sto nick, è squallido !!!
ooh ?? senza offesa , sia chiaro ??? ciao un bacione"
O_o [...]
Eh già! Non ci sarà mica qualche motivo per offendersi... del resto ti ha "solo" detto che il tuo nick fa schifo ed è squallido... e poi oltre ad aver precisato due volte "senza offesa" ti ha pure mandato un bacione!
Diamine che permalosa! Quasi come quelli che gli ammazzano un figlio e poi non accettano le scuse dell' assassino!
P.S.: magari scritto da uno tipo "ce l'ho sempre duro" oppure "te la lecco con la lingua".
» Nell'argomento: Ricordi in musica
Quotato da abaco1961,@padovani la discoteca arlecchino/melaverde/eastside era a Ponte di brenta... frequentata anche io ai tempi...
adesso non esiste più ci faranno dei condomini in quell'area
Dopo "Melaverde" si chiamava "Mania", poi "East Side City" e poi "East Side World".
Allora sia tu che i padovani avrete conosciuto il buttafuori soprannominato "Toni Libia" perché assomigliava a Gheddafi. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
...noi siamo una coppia spogliata...
😭 Ma con questo freddo?
😮 Speriamo non volessero dire "spigliata"
🙂 Forse ci sta bene "sfigata" 😇
😭 Ma con questo freddo?
😮 Speriamo non volessero dire "spigliata"
🙂 Forse ci sta bene "sfigata" 😇
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
Io dopo alcune esperienze un po' negative ho capito che anche se il primo approccio lo si ha con uno solo dei due, poi è fondamentale conoscersi tutti e tre assieme prima di passare al gioco.
Alcuni esempi:
Anni fa mentre guardavo due coppie che giocavano in un privè, sono stato avvicinato da una bella signora, la quale dopo avermi chiesto se ero solo, mi ha portato in una stanza chiusa dove c'era già suo marito. Io sono stato alle regole che mi aveva detto lei, e cioè che mentre stavo per venire avrei dovuto togliere il preservativo per eiuacularle sul seno. Quando abbiamo finito, lei è andata in bagno, e mentre mi rivestivo ho fatto i complimenti al lui per avere una bella moglie. Inaspettatamente mi ha risposto in modo scortese intimandomi di sbrigarmi ad uscire perché se ritornava lei si sarebbe arrabbiata.
Un'altra volta, sono stato contattato dal lui di una coppia qui sul sito, e quando ci siamo incontrati in un privè, ho scoperto che oltre ad averla trascinata, lei era anche all'oscuro che si sarebbero incontrati con me.
Ecco perché secondo me è molto importante conoscere prima la coppia, sia anche solo per un drink oppure una passeggiata, se ciò può bastare, ben venga proseguire, se invece ci sono dei lati oscuri potrebbe esserci bisogno di più tempo.
Comunque sia bisogna sempre partire dal presupposto che non si incontra una singola, ma una coppia, quindi ci sono già degli equilibri tra loro, ed il singolo deve riuscire a capire entro quali limiti può muoversi.
Alcuni esempi:
Anni fa mentre guardavo due coppie che giocavano in un privè, sono stato avvicinato da una bella signora, la quale dopo avermi chiesto se ero solo, mi ha portato in una stanza chiusa dove c'era già suo marito. Io sono stato alle regole che mi aveva detto lei, e cioè che mentre stavo per venire avrei dovuto togliere il preservativo per eiuacularle sul seno. Quando abbiamo finito, lei è andata in bagno, e mentre mi rivestivo ho fatto i complimenti al lui per avere una bella moglie. Inaspettatamente mi ha risposto in modo scortese intimandomi di sbrigarmi ad uscire perché se ritornava lei si sarebbe arrabbiata.
Un'altra volta, sono stato contattato dal lui di una coppia qui sul sito, e quando ci siamo incontrati in un privè, ho scoperto che oltre ad averla trascinata, lei era anche all'oscuro che si sarebbero incontrati con me.
Ecco perché secondo me è molto importante conoscere prima la coppia, sia anche solo per un drink oppure una passeggiata, se ciò può bastare, ben venga proseguire, se invece ci sono dei lati oscuri potrebbe esserci bisogno di più tempo.
Comunque sia bisogna sempre partire dal presupposto che non si incontra una singola, ma una coppia, quindi ci sono già degli equilibri tra loro, ed il singolo deve riuscire a capire entro quali limiti può muoversi.
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
Negli anni '70 le femministe dicevano che una donna ha bisogno di un uomo come il pesce della bicicletta.
Ebbene, in tenera età lavoravo al buffet della stazione ferroviaria, ed una mattina, mentre ero in turno con un collega maschio al banco ed una femmina alla cassa, prendendo spunto dall'argomento che stavano trattando alla radio, lui ha raccontato quanto segue: "ma quale rivoluzione sessuale, ma quale femminismo... che quando facevano le manifestazioni gridando "l' utero è mio e lo gestisco io!" partecipavo e gridavo "è giusto, ci vuole rispetto per le donne" oppure "basta, la donna non è un oggetto"... e così facendo ogni volta me ne scopavo una diversa".
La mia collega (ripeto, donna) ha aggiunto: "ti credo, in mezzo a quelle oche era come rubare il lecca lecca ad un bambino".
Io ho solo riferito ciò che mi è stato raccontato, anche perché essendo del '73 non potevo essere presente.
Ebbene, in tenera età lavoravo al buffet della stazione ferroviaria, ed una mattina, mentre ero in turno con un collega maschio al banco ed una femmina alla cassa, prendendo spunto dall'argomento che stavano trattando alla radio, lui ha raccontato quanto segue: "ma quale rivoluzione sessuale, ma quale femminismo... che quando facevano le manifestazioni gridando "l' utero è mio e lo gestisco io!" partecipavo e gridavo "è giusto, ci vuole rispetto per le donne" oppure "basta, la donna non è un oggetto"... e così facendo ogni volta me ne scopavo una diversa".
La mia collega (ripeto, donna) ha aggiunto: "ti credo, in mezzo a quelle oche era come rubare il lecca lecca ad un bambino".
Io ho solo riferito ciò che mi è stato raccontato, anche perché essendo del '73 non potevo essere presente.
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Joker1983,Si accettare un NO, ci sta, ma comunque (adesso mi attaccheranno in tutti) credo che alcune singole (lo so uno è libero e ha i propri gusti) se la tira un po troppo.... Non credete?
Noi siamo daccordissimo: le singole se la tirano troppo ( ma anche le lei di coppia non scherzano). Se sono qui del resto, diciamo la verità, è per essere scopate no? evidentemente fuori di qui non se le caga nessuno e una tipo Vulcano può solo supplicare che qualcuno se la fili.
Quindi che senso ha essere così pretenziose e selettive? Addirittura pretendere di scegliere se, come e quando accettare un incontro con qualcuno?
Proponiamo anzi alla redazione di inventare il distributore automatico di figa: ti iscrivi, guardi il catalogo e scegli. Se sei un utente normale devi andare a casa sua, sesei VIP ti viene recapitata direttamente a casa entro 2 ore. Si risparmierebbe tanto tempo a dover sfogliare il sito ( perchè anche leggere cosa vuole una singola che senso ha? vuole cazzo! lo sappiamo tutti) scrivere a ste stronze che magari ti dicono pure di no come se potessero avere una seconda occasione....
No no... vanno ridimensionate.
Vengo in pace. 😇 anche se vi sto tra l'ombelico e le ginocchia ho bisogno di prendere spunto dal vostro post.
Tutto vero quello che dite, ma oltre alle singole ed alle lei di coppia consentitemi di aggiungere anche una trans. Non la sopporto più. Sono settimane che le faccio una corte principesca con tutte le galanterie possibili e lei non mi caga di striscio, per poi accorgermi che agli altri la lancia come il pane ai profughi. 😭
Quotato da Vulcano100,Cari singoli ,ma se non sapete accettare un no perché vi mettete in gioco ?Vi lamentate sempre che non rispondiamo ,ma se rispondiamo con un ,,no grazie'' partite con le offese gratuite .Ma vi sembra giusto??Questo è un gioco e tale [...]
Sul contenuto del tuo post mi trovo pienamente d'accordo, invece dovevi essere più precisa sui destinatari. Bastava che ti rivolgessi ad una parte dei singoli, se vuoi anche alla maggior parte, ma a tutti no.
Lo potrei fare anche in pubblico, ma non mi sembra carino, perciò se vuoi ti mando in privato l'elenco delle singole e coppie che mi hanno risposto di no, e poi chiedi direttamente a loro come mi sono comportato.
Ti do una dritta: quando uno risponde ad un rifiuto in modo volgare, significa che sta con la bava alla bocca, è il tipico esempio di colui che si iscrive qui con l'idea di andare a puttane a gratis, e di conseguenza scoperebbe pure una capra. Al contrario, se uno sta su un sito d'incontri per trovare quel qualcosa di diverso, un pizzico di sale in più... è cosciente che potrà ricevere dei si e dei no per il semplice motivo che anche lui a sua volta farà una selezione.
Addirittura, con una singola, mi è capitato di non ricevere nessuna risposta dopo un mio messaggio, e di incontrarla a distanza di due mesi ad una festa. Ricordando il precedente, dopo essermi presentato di persona ed aver conversato un po', ho declinato dal propormi, proprio perché detesto l'insistenza; peccato che quando sono iniziati i giochi sia stata lei a cercarmi.
Ora capisco che non tutti possono avere la mia signorilità (visto che stavate già pensando di tacciarmi di auto promozione, almeno vi do un buon motivo), ma non è nemmeno coerente lapidare un'intera categoria.
Permettetemi di andare un attimo OT (visto che oltre ad essere un signore sono anche un po' antropologo)... come donne ve la suonate e ve la cantate perché siete molto desiderate, ma ricordate sempre che in altri posti del mondo i ruoli sarebbero esattamente invertiti. Ogni tanto provate ad immaginare se foste voi a dover cercare un uomo con cui trasgredire (o un membro in certi casi), e di ritrovarvi su un sito con 15.000 singole e 200 singoli... auguri! 💋
» Nell'argomento: Testosterone e capelli
La Corte europea per i diritti dell'uomo tutela anche contro le costrizioni. Ogni utente deve avere il diritto di aprire il menù a tendina, cliccare su Account e successivamente sul rettangolino rosso Elimina Account.
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
Quotato da charlize,Quotato da Difioreinfiore,Non è una cosa rara trovare la trombamica, ma per quanto cerchi di essere chiaro fin da subito, dopo un paio di mesi se ne esce con frasi del tipo: "ma tu che intenzioni hai?" oppure "a me così non piace, voglio una cosa seria". E [...]
il solito rubacuori 🙂 💋
Tu punzecchiami tranquillamente... ma ti consiglio di farlo a debita distanza, perché se mi capiti a "tiro di schioppo" non avrei pietà nemmeno di una verginella come te! 😋 🐷
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
Non è una cosa rara trovare la trombamica, ma per quanto cerchi di essere chiaro fin da subito, dopo un paio di mesi se ne esce con frasi del tipo: "ma tu che intenzioni hai?" oppure "a me così non piace, voglio una cosa seria". Ecco che quella che doveva essere una storia leggiadra tende a diventare un fidanzamento.
Io ultimamente mi frequentavo con una ragazza che è fidanzata, ma un po' per i sensi di colpa, e soprattutto perché cercava di convincermi a farlo senza preservativo, ho preferito mollare tutto.
Io ultimamente mi frequentavo con una ragazza che è fidanzata, ma un po' per i sensi di colpa, e soprattutto perché cercava di convincermi a farlo senza preservativo, ho preferito mollare tutto.
» Nell'argomento: etero o bisex?
Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
se etero è colui che va solo con persone del sesso opposto e bisex colui che va con persone dei due sessi avendo ruoli sia attivi che passivi, un uomo che frequenta solo donne ma che mentre [...]
Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"
P.S.: buona lettura, e visti i tempi della sanità, prenota già la visita dall' analista. 🙂 🙂 🙂
lo sto seguendo quel post ma mi scappa la voglia quando inizio a leggere di gente che si attacca solo per punti di vista differenti.
no non sono un incendiario e se la domanda da me posta è interpretata o usata per scannarsi allora spero che la redazione la cancelli sono per scambi di vedute intelligenti e pacifici non per assalti alla diligenza
Cosa? Vorresti dire che hai capito di averla combinata grossa e adesso vorresti battere la ritirata illeso? No caro... prima ti rompiamo il c..o così poi la risposta al tuo Topic te la dai da solo! 🙂 🙂 🙂
e' così assurdo pensare di dibattere senza scannarsi?
Non è assurdo, anzi, magari si potesse confrontarsi in modo da poter essere costruttivi.
Però siccome hai aperto un Topic trito e ritrito (vedi che se stai attento al forum impari il linguaggio A69!), ed in più ce n'è già uno tuttora attivo, mi sono permesso di dirtelo scherzando. Per trasmetterti il tono goliardico ho messo ben tre smile ( 🙂), più di così non so come fare. 😇
perdonami se avevo male interpretato, mi cospargo il capo di cenere ma tenderei ad evitare di prostrarmi si sa mai 😋
Ed invece è proprio prostrandoti che "vedi_che_succede" 🐷 🙂
Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
se etero è colui che va solo con persone del sesso opposto e bisex colui che va con persone dei due sessi avendo ruoli sia attivi che passivi, un uomo che frequenta solo donne ma che mentre [...]
Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"
P.S.: buona lettura, e visti i tempi della sanità, prenota già la visita dall' analista. 🙂 🙂 🙂
lo sto seguendo quel post ma mi scappa la voglia quando inizio a leggere di gente che si attacca solo per punti di vista differenti.
no non sono un incendiario e se la domanda da me posta è interpretata o usata per scannarsi allora spero che la redazione la cancelli sono per scambi di vedute intelligenti e pacifici non per assalti alla diligenza
Cosa? Vorresti dire che hai capito di averla combinata grossa e adesso vorresti battere la ritirata illeso? No caro... prima ti rompiamo il c..o così poi la risposta al tuo Topic te la dai da solo! 🙂 🙂 🙂
e' così assurdo pensare di dibattere senza scannarsi?
Non è assurdo, anzi, magari si potesse confrontarsi in modo da poter essere costruttivi.
Però siccome hai aperto un Topic trito e ritrito (vedi che se stai attento al forum impari il linguaggio A69!), ed in più ce n'è già uno tuttora attivo, mi sono permesso di dirtelo scherzando. Per trasmetterti il tono goliardico ho messo ben tre smile ( 🙂), più di così non so come fare. 😇
Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
» Nell'argomento: Tribadismo
Quotato da faraone1957,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da faraone1957,Quotato da Difioreinfiore,Questa è la mia posizione preferita! 😋 io la chiamo semplicemente "forbice", però ho notato che non è un termine conosciuto, poiché molto spesso quando dico ad una ragazza: "mettiamoci a forbice", mi guarda perplessa.
Nella pra [...]
Mi dicono (se non è la febbre) che è un piacere tutt'altro che più psicologico che fisico...ma io da spettatore posso solo riferire (oltre a dire che comunque si chiami è uno spettacolo).
Allora non so. 😭 è stato riferito anche a me. Facciamo così: ci facciamo un giro a Casablanca per fare l'operazione e poi sperimentiamo di persona. Che dici? 🙂
Guarda, solo per non spendere i soldi del viaggio sennò lo farei...troviamo una lei bsx, l'altra ce l'ho e ci facciamo mostrare e spiegare bene.
@Lecchi, è una posizione buona tra donne ma per un uomo tenerlo dentro in quella posizione è difficile oltre che faticoso inutilmente. A meno di misure eccezionali 🙂 🙂 🙂 (e resta faticoso, si vede che @Difioreinfiore è un acrobatico oppure...🙂 🙂 🙂 🙂)
Andiamo per ordine:
- per la spesa del viaggio offro io... non so cosa darei pur di vederti con la patatina 🙂 🙂 🙂
- oppure che? No, non ho misure extra. Quello che vedi in foto è il mio... piccolo ma giocherellone 🐷. Forse sono solo avvantaggiato che non ho ancora (dico ancora perché non si sa mai) la pancia. 😇