TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?

47 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Termine molto di moda tra i giovanissimi ma vediamo cosa ne pensano i grandi....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Non è una cosa rara trovare la trombamica, ma per quanto cerchi di essere chiaro fin da subito, dopo un paio di mesi se ne esce con frasi del tipo: "ma tu che intenzioni hai?" oppure "a me così non piace, voglio una cosa seria". Ecco che quella che doveva essere una storia leggiadra tende a diventare un fidanzamento.
Io ultimamente mi frequentavo con una ragazza che è fidanzata, ma un po' per i sensi di colpa, e soprattutto perché cercava di convincermi a farlo senza preservativo, ho preferito mollare tutto.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
Bellissima la nostra vita reale con i nostri trombamici. ..esistono. x ki non li ha..non san Ke si perdono ah ah ah. ..magari 1 motivo c è. ..
Tanoxone bello, saresti un attore da Oscar, buono in ogni situazione
la storia romantica :"l'uomo che sussurrava alle K "
la commedia brillante :" mamma ho perso il "ch"
l'horror di fantascienza :" l'invasione dei laureati"
😄 😄 😄 😄
sei simpatico tanox, un mito 😄
Giornataccia per me, l'uomo che sussurrava alle K mi ha strappato una risata di gusto 😋
grazie 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da aeroblue,
Termine molto di moda tra i giovanissimi ma vediamo cosa ne pensano i grandi....
Perchè mai non dovrebbe esistere,? come esiste tra giovani ed è sempre esistita ,può esistere benissimo in qualunque altro tipo di ambiente,
e quindi dipende sempre da valore che si dà alla parola amicizia e come una persona vive la trasgressione..
L'amicizia è una scelta che non si dovrebbe dover lavorare sulla parola amicizia se si deve lavorare sopra allora non è vera amicizia ma solo una frequentazione.e semplice conoscenza..
Gli amici semplicemente si accettano cosi come sono 🙂 e l' importanza che ha ogni persona che entra nella nostra vita, e limportanza che abbiamo noi ogni volta che entriamo nella vita di qualcun altro- Perchè comunque il passaggio lascia sempre qualcosa e si porta via altrettanto nella misura in cui siamo stati AMICI. 🙂
Esistono benissimo diverse trombamicizie che durano da diverso tempo anche perché non si basano solo sul semplice sesso e botta e via ma anche su altri aspetti in comune,
e quindi può crearsi anche un rapporto più solido e duraturo di una semplice conoscenza
se poi una persona cede al sesso significa che comunque prima magari c'era già una certa attrazione intima particolare ma non ha nulla che vedere con la parola amicizia
Per me l'amore con l' amicizia non ha nulla che vedere,...
Poi ci sono persone che gestisce la loro vita parallela, ed il gioco viene quindi vissuto in maniera molto pratica e finalizzata solo al scopo di Gioco e quindi non hanno nessuna intenzione di instaurare nessun tipo di rapporto d'amicizia o conoscenza
e il loro mottto è: ci si vede, si tromba, e poi ognuno per la sua strada 🙂: 😄
Comunque per come la pensiamo noi ed ho sempre ribadito importante essere sempre se stessi, giocare solo quando tutti sono d'accordo, e vivere la trasgressione in disinvoltura senza farne una ragione di vita 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Attenzione però , se uno dei due pone domande come dice Difioreinfiore allora non si è trombamici, si è interessati e la cosa può solo far star male.
🙂 🙂 infattti spesso si confonde amici,con fidanzati e amanti che non ha nulla che vedere

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
X noi il trombamico/a è qualcosa in più. .Ke ci godiamo x sfizio..sopratutto se non c'entra niente con sto mondo..
ma dipende sempre che valore si dà alla parola Amici ,poi c'è chi amicizia in questo contesto passa in secondo piano,
Chi come noi non esiste un mondo migliore dell'altro ma dipende sempre come una persona si propone e approccia verso altre persone... 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
In una coppia il trombamico fisso e la trombamica fissa dovrebbero essere i rispettivi partner, altrimenti parliamo di amanti e oltretutto essendo fissi non avrebbe nulla di trasgressivo, sarebbe routine.
Quotiamo anche la punteggiatura.
Queste parole, o meglio questa filosofia di pensiero, dovrebbero/dovrebbe sempre essere tenute/tenuta bene in mente, perche segnano esattamente il confine tra "vizio" e "trasgressione", secondo la nostra modestissima opinione di neofiti.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Realtà.. io ho avuto la mia trombamica dai 13 ai 26 anni... poi le strade si sono separate x lavoro ecc... ma cmq esistono..
Ho conosciuto lei grazie al mio trombamico (cugino), con lui ancora ci si vede ogni tanto...

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
sempre avuta

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da TrebbiaPc,
Realtà.. io ho avuto la mia trombamica dai 13 ai 26 anni... poi le strade si sono separate x lavoro ecc... ma cmq esistono..
Ho conosciuto lei grazie al mio trombamico (cugino), con lui ancora ci si vede ogni tanto... [...]
E tutti e tre trombavate appassionatamente 😋
In tre abbiamo trombato la prima volta, quando scoprì pure che mio cugino sukkiava da paura.. poi sempre e solo in due.. io e lei o io e lui... 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Difioreinfiore,
Non è una cosa rara trovare la trombamica, ma per quanto cerchi di essere chiaro fin da subito, dopo un paio di mesi se ne esce con frasi del tipo: "ma tu che intenzioni hai?" oppure "a me così non piace, voglio una cosa seria". E [...]
il solito rubacuori 🙂 💋
Tu punzecchiami tranquillamente... ma ti consiglio di farlo a debita distanza, perché se mi capiti a "tiro di schioppo" non avrei pietà nemmeno di una verginella come te! 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2015 -
Il problema non è trovarla, bensì riuscire a non eccedere con il feeling e far nascere altro.
Se è una vera amica, la complicità che ne nasce diventa il vero "valore aggiunto".

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cody69,
Io dopo la separazione ho avuto solo trombamiche, se con il termine si intendono donne con cui fai sesso, provi affetto, ma non ne sei innamorato.

Solo che dopo un po' si innamorano, cominciano con il "non mi dai abbastanza" (d [...]
Quando scrivete queste cose sappiate che le singole iscritte...le leggono e...si comportano di conseguenza.
Queste...leggende metropolitane e...questa aria di superiorità che vi date quando scrivete queste fanfaronate...hanno l'effetto di...far si che poi...non vi rispondano.
Le singole iscritte qui cercano solo ed esclusivamente divertimento e...non il...fidanzato.
Non parlo direttamente a te sia chiaro ma a chi sta sostenendo la tesi del...si innamorano 😮 😮 😮
Ti garantisco che ho qualche amica a cui succede l'esatto contrario ovvero che...IL TROMBAMIC.O..si innamora

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cody69,
Tony, ti ringrazio per avermi spiegato come si comporteranno le singole che leggeranno le mie fanfaronate.

Se vuoi in cambio posso darti una dritta su come si usano i puntini di sospensione, così siamo pari. [...]
Conosco perfettamente l'uso della virgola ma...amo concedermi questo vezzo.
P.S, Potrei consigliarti comunque un libro di Roberto Vecchioni(tu forse lo conosci come cantautore ma...è un noto professore universitario che...tra le altre cose...ha scritto un testo sul nuovo uso della punteggiatura con una specifica sul...doppio uso del punto e virgola).

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Niente trombamiche allora? Peccato.. provate con le Cp allora visto Ke ..bo?! Al max 4 mex virtuali con i singoli son meglio di trombamici vari. Dalle lettere del forum secondo dark. Vediamo se dopo il libro del mondo di tanox..quale sarà il più lett [...]
Tanoxone bello, ti stai facendo suggerire le risposte? e dai...
Sicuramente una parte è farina dl tuo sacco perchè , tra k, frasi lasciate a metà e parole tronche , francamente non si capisce di che parli ed a cosa alludi ( come vedi non starnazziamo OT OT OTTTTT )
Noi frequentiamo i locali, le feste, le saune privè da 20 anni (quando ancora le forze ci sorreggono), per cui... fermo restando che non si capisce ciò che scrivi ( non è una novità ma è sempre un bello stimolo per il lettore) non capiamo a cosa vorresti alludere ( anzi...se ce lo spieghi magari ti si risponde) : siamo conosciuti, sia in ambito scambista che in ambito BDSM , per cui, per conoscerci basta frequentare davvero l'ambiente trasgressivo.
Abbiamo sempre affermato del resto che chi davvero ama la trasgressione reale non usa certo un mezzo virtuale che comporta tempi enormi ( ovvi) , tranne ovviamente che per te che vivi in un mondo parallelo fatto di giornate di 120 ore ed anni fatti di 36 mesi. vedi...cosa pensiamo di te e di ciò che millanti te l'abbiamo detto in altro post e te lo ripetiamo qui a beneficio di quelli che non possono leggere in Coppia per coppia con un bel ( ci scusiamo col resto del forum) copia/incolla dal Forum Coppia per coppia , thread coppie vergini in questo gioco.

"Caro Tanox.... sorvoliamo sulla tua ennesima provocazione e precisiamo che l'onestà intellettuale , l'essere veri e proporsi senza recitare un copione fanno parte di quelle regole di comportamento che non sono mai OT perchè sparare balle e prendere in giro una comunità millantando cose che non esistono non va bene, in generale. Non è un "parere personale" è una regola che si applica nelle comunità, virtuali e non.
Non sono mai OT queste cose, fanno parte della credibilità di un utente, credibilità che tu hai al livello della fossa delle Marianne.
La credibilità di chi si propone in una comunità non può certo essere OT anzi fa parte di quel minimo di regole condivise in una comunità virtuale o reale che sia : se millanto trasgressioni, incontri ed avventure che non ho mai fatto, derido gli altri, mi ergo a Cavaliere Templare custode del Sacro Graal della trasgressione e non sono nulla di tutto ciò non sono più educato di te, sono un pallonaro e come tale mino il fondamento stesso di una comunità virtuale . E tu non vuoi apparire così vero?
In pvt hai l'abitudine di insultare e minacciare ( anche se il buon Faraone ti ha saputo mettere a posto) ...
Possibile che tu non possa concepire una coppia ( singola , singolo etc etc ...) che ama magari solo guardare, o farsi guardare, o esibirsi o solo accarezzarsi, guardarsi da un foro in una parete? Possibile che le tantissime coppie che come puoi leggere sono qui , sul sito ( e già questo è un passo nella trasgressione) debbano essere "spinte" a forza altrimenti non son buone ( e poi da chi? da chi millanta trasgressioni mai vissute davvero?).
La trasgressione si declina in tanti modi quanti sono le coppie, se singole, i singoli, le trans e le trav ed ognuno ha il diritto di viverla come gli pare senza per questo essere giudicate. Dimentichi che siamo tutti stati vergini e novizi?
Parli sempre di verooo, realeee anche sul tuo profilo e poi proprio tu di vero e reale hai molto meno di ciò che millanti? "

Vedi carissimo Tanoxone , la tua personalissima visione della trasgressione , giusto per rientrare in topic e lasciare le diatribe personali ( a proposito...com'è che quando i suggeritori ti imbeccano puoi andare OT e non vieni in PVT??? 🙂 resta del tutto fantasiosa.
Una qualunque coppia normale , con una famiglia, i problemi di tutti i giorni non può che ridere alle tue fanfaronate sesquipedali ( ad evitarti brutte figure ti precisiamo che sesquipedale non è un insulto ma solo un aggettivo ) .
Tanoxone bello, non ci fa piacere anzi, confessiamo che ci dispiace per te ma... sei diventato come il cymbalum, un antico strumento musicale ( ok lo ammettiamo , ci diverte sapere che in preda al panico smanetterai sul web per capire cosa stiamo dicendo e se potrai gridare il tuo motto : " OT OT OTTTT , OT con insulto e segnalazione alla redazione" ) e, come ti abbiamo già scritto, con una credibilità pari alla fossa delle Marianne.
Un salutone, mitico Tanox 🙂
Siccome in "coppia per coppia" non ho potuto mettervi il like lo faccio qua
🙂
Le faccine le sappiamo mettere tutti, a volte fanno comodo e a volte si strepita all'OT 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 26.08.2015 -
Buon giorno a tutte/i. Io premetto che sono un ragazzo di 30 anni e secondo me è possibile essere dei trombamici basta che il rispetto sia alla base di questo tipo di rapporto ed in genere.L'invadenza e la poca educazione poi portano sciogliere queste situazioni. Non tutti posso essere trombamici................poi ognuno è libero di pensarla come vuole...............

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
beh oddio.... ti ricordiamo bello battagliero anche tu in verità..🙂
Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...
Se rimani ...avrai di che "divertirti"... i forum alla fine sono tutti uguali come tipologie.
Questo è uno dei rarissimi forum che comunque funzionano e comunque "muovono" il sito.
Sì, ma come sai l'altro forum era più piccolino e non si trovavano certi soggetti dietro l'angolo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Se riuscissi a far iscrivere qui chi dico io... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,

Se rimani ...avrai di che "divertirti"... i forum alla fine sono tutti uguali come tipologie.
Questo è uno dei rarissimi forum che comunque funzionano e comunque "muovono" il sito.
Grazie, fa sempre piacere sapere d'aver fatto qualcosa di buono....