TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?

47 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Quandoposso,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ananche,
Quotato da Quandoposso,
Quotato da ulla69,
Pura Leggenda.
Il trombamico è un essere fantastico
Più che leggenda direi un mix di chiarezza e fortuna...utopia?!! 😄 🙂
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.
esatto! Hai ribadito il mio pensiero in modo preciso!

Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.

Magari la troverò o ritroverò anche io 🙂 🙂 🙂
La trombamica un paio di volte a settimana??? Mi pare troppo questi sono livelli da fidanzamento 😄 😋
...il trucco è averne più di una! 😄 una volta(a settimana ) per uno non fa male a nessuno! 😇 😋 🐷
Essi, non è male l'idea di averne più di una 😋 peccato solo che qui nella zona, non sia proprio così facile come dirsi (almeno per le mie esperienze), qui, quasi sembra una cosa strana fare del buon sesso tra amici e quindi trovare una trombamica, sarà forse l'aria della toscana, così talmente bella a rendere le donne più vogliose, desiderose di sesso e del trombamico! 🙂 Mentre qui a Milano, forse non gira l'aria migliore per queste cose...c'è troppa nebbia che nasconde queste rarità! 😄 Perlomeno a me, la fortuna mi ha baciato solo una volta, una sola volta per come intendo io, ma baciato al meglio e dal meglio!
Quindi, la trombamica non è un miraggio e non posso neanche dire che non esistano, ma sicuramente sono una rarità!
Magari a breve verrò smentito da una o più donne, visto che oggi è sereno e c'è il sole si dovrebbero notare! Però all'orizzonte ancora non ne vedo passare hahahaaha 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da Wolfer89,
uhm la pongo diversamente la domanda... Cosa si cerca realmente?
In quanto Trombamica... non è altro che un amicizia (e tale rimane) con annessa una buona dose di attività sessuale... volta più o meno al reciproco godimento in parti uguali...

Il [...]
Bel discorso nel quale ritrovo anche il mio pensiero, perchè per me una TrombAmica è in primis una amica vera, con annesso il piacere, da entrambe le parti, di finire in un letto e godere dell'atto sessuale.
Il bello di questo genere di rapporto è che si può parlare e affrontare qualunque discorso, dare suggerimenti, fare uscite serali normali e ovviamente sessuali, senza alcun problema!
Il problema invece, se tale si può definire, è che bisogna far coincidere il tutto (amicizia, volontà, piaceri, sentirsi, aiutarsi e ovviamente divertirsi) da entrambe le parti e far coincidere sempre tutto, con il giusto equilibrio, non è mai facile, ma è fattibile se da entrambi è voluto. Un buon suggerimento per far coincidere sempre il tutto, potrebbe forse essere quello di diventare un po' più "elastici" del solito e esser meno "duri" negli errori, raffrontare i pensieri, assecondandosi di più o mettere delle regole decise assieme per capirsi e divertirsi meglio.
Per me e per la mia singolare esperienza, quando c'è tutto questo, il risultato, non puo' che non essere un rapporto idilliaco tra due trombamici che vivono appieno tutto il bello della vita! (cosa c'è di più bello della spensieratezza tra due risate, due chiacchiere e tanto buon sesso fatto con la trombamica?!?)
Essi, penso sempre più, ne servirebbero di più! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da clickandroll,
Quotato da ananche,
Quotato da KinkyGerlinky,
Il problema sta nel termine (trombamica/o),che risulta brutto a sentirsi,e che alimenta convinzioni errate su cose che non si conoscono.
Difatti questo "recente" modo di condividere delle cose assieme,nell'immaginario collettivo n [...]
Hai descritto benissimo quello che io ritengo essere un buon rapporto di trombamicizia: una vera amicizia condita con dell'ottimo sesso.
Il fatto e' molti uomini dicono di volere questa situazione ma poi non la sanno vivere. Hanno una marea di pregiudizi, ma perche' non sanno proprio come viversi serenamente la cosa.
Gia' partono col pregiudizio che una, per forza, col tempo si innamora..
E magari alla fine,quelli che si innamorano sono loro poi 🙂
Ma sai.. i rapporti sono sempre in mutamento, non capisco perche' ci si sconvolga tanto se le situazioni tendono a cambiare nel tempo.
Ribadisco, basta l'onestà. Io non ne ho avuti molti nella vita, ma qualcuno si.
Fino ad ora non mi sono mai innamorata di loro, ne' loro di me. Ci si vuole molto bene, eh.. ci mancherebbe.
Si e' sempre presenti l'uno per l'altra, con discrezione.
Sono veramente rapporti rari e preziosi, ha ragione @Mmiss
Giusto, i rapporti sono sempre in mutazione e quindi cambiano col tempo. E' un peccato quelle volte che la mutazione avvenga in peggio, pur non essendoci niente di peggiore. E' favoloso e ancora più prezioso, quando più passa il tempo e più il rapporto si rafforza! La vita è varia, ma va vissuta e goduta al megio 🙂
E il mio pensiero scorre lungo il tuo, perchè anche per me, un rapporto del genere è un rapporto molto raro e molto prezioso! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 16.03.2014 -
Magari trovare una amica speciale sembrano tutte sante

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da MMiss,
Quotato da KinkyGerlinky,
Il problema sta nel termine (trombamica/o),che risulta brutto a sentirsi,e che alimenta convinzioni errate su cose che non si conoscono.
Difatti questo "recente" modo di condividere delle cose assieme,nell'immaginario collettivo n [...]
È un rapporto raro e prezioso...
infatti ma riguarda solo ed esclusivamente un rapporto legato esclusivamente al sesso dove puoi chiedere ciò che vuoi senza alcun problema. Ci si incontra per divertimento sessuale, punto.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.
@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Difficile x me una trombamica non dico impossibile ma difficile. Una donna x amio esiste ma l'uomo vuole sempre qualcosa di più e ci tenta poi se viene ecco la trombamica. Ma quanto dura? Difficile a dirsi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Idrogeno,
Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.
@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda
Ho sentito lo sgretolarsi delle ossa di qualcuno mentre leggevo.....al posto di qualcuno avrei preso la residenza su plutone sperando nell'oblio totale.
Riguardo il concetto trombamica, che non mi piace tanto ma si usa spesso, posso dire che nella realtà, ne ho avuta una soltanto, secondo il mo concetto di quel rapporto, ed è durato relativamente poco per il semplice fatto che abbiamo preso strade diverse. Siamo tutt'ora amici ma è finito tutto.
Il resto sono incontri occasionali con persone più o meno vicine empaticamente, incontri di più volte ecc... ma è storia che ben conoscete tutti e non servo io a ripeterlo.