Tutti i Post di aeroblue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aeroblue
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Ora provo a rilanciare altrimenti corriamo il rischi di arenarci. Ma quanto deve durare per essere una vera Trombamicizia? Qualcuno dice che se dura troppo si diventa amanti....
8 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da aeroblue,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da faraone1957,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da faraone1957,In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
beh oddio.... ti ricordiamo bello battagliero anche tu in verità..🙂
Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...
Se rimani ...avrai di che "divertirti"... i forum alla fine sono tutti uguali come tipologie.
Questo è uno dei rarissimi forum che comunque funzionano e comunque "muovono" il sito.
Grazie, fa sempre piacere sapere d'aver fatto qualcosa di buono....
In che senso??? Tu hai solo aperto un semplice thread: non sentirti attaccato, non lo sei affatto, tranquillo.
Un saluto
Grazie non mi sento attaccato, lo dicevo nel senso buono, nel modo più ingenuo e semplice possibile. Mi fa piacere vedere che ci sono belle persone che scrivono nel thread che ho aperto. Buon divertimento!
8 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da faraone1957,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da faraone1957,In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
beh oddio.... ti ricordiamo bello battagliero anche tu in verità..🙂
Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...
Se rimani ...avrai di che "divertirti"... i forum alla fine sono tutti uguali come tipologie.
Questo è uno dei rarissimi forum che comunque funzionano e comunque "muovono" il sito.
Grazie, fa sempre piacere sapere d'aver fatto qualcosa di buono....
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
8 anni fa
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto molte singole si lamentano di soggetti petulanti che continuano a scrivere dopo aver ricevuto un cotrese rifiuto. Forse la principessa che ha rifiutato me sta cercando proprio te ma questo blocco generale le impedisce di sapere che esisti. Cerchiamo tutti di avere un po' di autocontrollo e forse la situazione potrebbe migliorare. La parola hai diretti interessati...
8 anni fa
Termine molto di moda tra i giovanissimi ma vediamo cosa ne pensano i grandi....
» Nell'argomento: Far pagare sempre i singoli?
8 anni fa
Quotato da Tony11,Mi stavo quasi commuovendo pensando al senso della...famiglia 😇 😇 😇
Poi...mi sono ricordato che alcuni di quelli che...nonostante ciclicamente non resistano a tornare ad iscriversi qui...allo stesso modo vanno altrove a scrivere menzogne e cat [...]
Caro Tony, apprezzo il tuo intervento ma se conosci qualcuno che si comporta in questo modo assumiti le tue responsabilità e segnala alle redazione.... loro prenderanno provvedimenti. Parlare in questo modo fa solo male alla nostra categoria e sono proprio queste situazioni che dall'esterno ci fanno apparire tutti uguali.
8 anni fa
Esatto infatti secondo me il sito è fatto bene e ci sono già tutti i strumenti per essere tutelati. Le coppie possono scegliere di non ricevere messaggi da singoli e i semplici singoli non possono inviare più di tre messaggi al giorno. Io pagando la piccola quota ho scelto diventare utente Vip.... Impariamo tutti a utilizzare al meglio i servizi del sito e diciamo le cose come stanno.
8 anni fa
Leggo la splendida proposta di una coppia su un forum riservato dove chi é chiamato in causa non ha neanche possibilità di risposta. Ma possibile che é sempre la categoria dei singoli quella che viene discriminata? Personalmente penso sia molto offensivo accusare in questo modo molte persone corrette. Ci sono mele marce? Da quanto ho visto ci sono in tutte le migliori famiglie...Vediamo di segnalarle e farle rimuovere. Alcuni mesi fa avevo una compagna e eravamo iscritti come coppia, sapete quante false coppie e quante coppie di mercenari ci hanno contattato? Vi assicuro che si trattava della grande maggioranza..... oggi ho chiuso quella storia e sono nel sito come singolo. É l'onestá della persona che rende l'utente corretto sia esso uomo, donna, coppia, gay, lesbo o trans. Meditate gente, meditate!
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Sveglia ragazzi siamo nel 2015..... Possibile che in giro ci siano ancora tanti trogloditi? Mandate foto, indirizzo, numeri di telefono.... Dove è finita la dignità delle persone? Dove è scritto che io valgo più di te e posso decidere con i tuoi dati in mano senza che tu mi veda? Non credete alle favolette, io rischio più e tu di meno... Questi si chiamano furbetti ed è meglio evitarli, fanno solo male a questo splendido sito. Buon divertimento a tutti!