90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

133 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto molte singole si lamentano di soggetti petulanti che continuano a scrivere dopo aver ricevuto un cotrese rifiuto. Forse la principessa che ha rifiutato me sta cercando proprio te ma questo blocco generale le impedisce di sapere che esisti. Cerchiamo tutti di avere un po' di autocontrollo e forse la situazione potrebbe migliorare. La parola hai diretti interessati...

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da ananche,
Quotato da ROS101,
Ciao a tutti sono nuovo del sito volevo dire la mia per quanto riguarda l argomento in questione , da quanto visto e capito soprattutto noi uomini spesso dobbiamo essere succubi di donne che vogliono sentirsi importanti e quindi vogliono condurre lo [...]
Sei nuovo (14 luglio 2015, nuovo come io son vergine, eh) ed esordisci così? A posto siamo.
Perchè ti sei iscritto al sito pagando addirittura un abbonamento VIP?

O è un benefattore o è in cerca di uomini.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da al80,
il 90% delle singole sono finte
😮 😮 😮 😮 u mamma 🙂 🙂 🙂 🙂 c è crisi 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da aeroblue,
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto [...]
Non è con l'autocontrollo che si risolve la cosa. Ci vorrebbe un migliore bilanciamento di iscritti Singoli/Singole, quanto meno 65/35.