90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

133 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.03.2011 -
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto molte singole si lamentano di soggetti petulanti che continuano a scrivere dopo aver ricevuto un cotrese rifiuto. Forse la principessa che ha rifiutato me sta cercando proprio te ma questo blocco generale le impedisce di sapere che esisti. Cerchiamo tutti di avere un po' di autocontrollo e forse la situazione potrebbe migliorare. La parola hai diretti interessati...

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da ananche,
Quotato da ROS101,
Ciao a tutti sono nuovo del sito volevo dire la mia per quanto riguarda l argomento in questione , da quanto visto e capito soprattutto noi uomini spesso dobbiamo essere succubi di donne che vogliono sentirsi importanti e quindi vogliono condurre lo [...]
Sei nuovo (14 luglio 2015, nuovo come io son vergine, eh) ed esordisci così? A posto siamo.
Perchè ti sei iscritto al sito pagando addirittura un abbonamento VIP?

O è un benefattore o è in cerca di uomini.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da al80,
il 90% delle singole sono finte
😮 😮 😮 😮 u mamma 🙂 🙂 🙂 🙂 c è crisi 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da aeroblue,
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto [...]
Non è con l'autocontrollo che si risolve la cosa. Ci vorrebbe un migliore bilanciamento di iscritti Singoli/Singole, quanto meno 65/35.
La realtà è che stiamo 98,5 a 1,5 (dati regione Lazio). Roba da far gettare la spugna subito.
Buttati anche sulle coppie. C'è 10 volte di probabilità in più.
Ovviamente con la sola probabilità in favore, non ci fai nulla.
Buttati sulle coppie? Si si certo, sai come ti accoglieranno bene le coppie con questo presupposto?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 03.01.2016 -
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da blacky,
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]
E quindi?
e quindi sono un maledetto sfigatello! 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da blacky,
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]
Ahahah
😋 Almeno l'hai presa a ridere!! 🙂

8 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2005 -
Quotato da AlicePerv,
io mi concentrerei sul fatto che una buona parte delle singole e delle coppie in realtà sono singoli ^^
Quasi tutti singoli......
....e pansare che ultimamente ho conosciuto tre singole. Due delle quali hanno pure avuto timore che non credessi che fossero tali......i casi della vita!!

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Analia69,
La maggior parte delle volte che rispondo un cortese " grazie ma non sono interessata o siamo troppo distanti ma grazie per avermi scritto" mi ritrovo la posta invasa di messaggi inutili con il solo scopo di disturbare e non farmi ricevere [...]
Io rispondo con cortesia a tutti, anche a chi palesemente non lo merita e lo considero un regalo che faccio a me stesso.
Se rispondessi da cafone mi sentirei male, non sarei me stesso..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bisogna assumere postini ! Investimenti , nuovo personale , contratti più stabili e pausa pranzo raddoppiata 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Potrebbero mettere in offerta un telegrafo domestico compreso nell'abbonamento Vips da usare illimitatamente 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi non cancelliamo mai le 31 richieste di amicizia così non c’è ne possono chiedere altre senza nemmeno mandarci un messaggio di saluto ,cattivissima abitudine da fb o wapp 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da SiliconValley,
Quotato da michisexx,
Quotato da mishaemasha,
Noi non cancelliamo mai le 31 richieste di amicizia così non c’è ne possono chiedere altre senza nemmeno mandarci un messaggio di saluto ,cattivissima abitudine da fb o wapp 🙂
Questo è comprensibile ma per avere la posta piena ce ne vuole di messaggi per riempirla... a meno che non venga volutamente bloccata da chi può farlo.
Ahahah per avere la posta piena bastano due ore a 40 messaggi risulta piena.....e una singola ne riceve come media molti di più al giorno è un lavoro leggere e svuotare la posta che dopo un po' smetti di fare visto che dovrebbe essere un piacere 😋
Ma non è vero dai 40 messaggi non è il limite! Altrimenti come faresti a riceverli molti di più?
Infatti appena ne cancelli 10 poi aggiorni la posta è sei subito full xché non fai in tempo ad eliminarne un po' che ti si rintasa la posta io nei prima anni ne riceve una media di 80 al giorno ora son calati ma se tu pensi che x non avere la posta piena devi leggerla costantemente ogni ora dopo una settimana ti sei già annoiata....poi considera che molti messaggi sono di gente che no ha nemneno letto il profilo quindi devi sprecare 10secondi loro che nemmeno si sono degnati di leggere 4righe. 😎
Michi o noi siamo brutti vecchi e cattivi o la gente comincia a leggere i profili perché da quando siamo in pausa i messaggi sono calati da 30 a 3 al giorno !
Poi è facile cancellare quelli che non servono senza nemmeno aprirli ...molti cominciano per :
Stasera .... ma non ricevere nessun messaggio è limitativo persino per gli amici che conosci già ....noi cerchiamo di gestirli senza blocchi

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da michisexx,

Ahahah per avere la posta piena bastano due ore a 40 messaggi risulta piena.....
Credo che per gli abbonati sia qualcuno in più 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da michisexx,

Non ti è caro il concetto xché una singola dovrebbe leggere 200messaggi al giorno x svuotare la posta tanto ne arrivano altri 200 il giorno dopo uguali e inutili se le si lascia li almeno si evita di annoiarsi..... esempio io sul mio profilo scrivo che sono in pausa e non incontro quindi non dovrei nemmeno riceverne di messaggi
Si potrebbe essere un buon motivo certo... però ritengo che un messaggio (raramente lo so) possa essere invitato per diversi motivi cito per esempio un intervento in forum che ha colpito particolarmente, un racconto scritto, un contenuto del profilo, uno scatto particolare della gallery, etc.
Ma certo
Info sulla viabilità della tua città, situazione di degrado dei beni architettonici , dettagli sulla sanità pubblica e informazioni metereologiche in tempo reale ....però in genere ti contattano per scopare 😄 😄 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quindi si ritorna allo stesso discorso se la posta massima è di 250/300 messaggi come farà il 90% delle singole ad avere la posta piena?
Se come Michi dice che ci vuole 10 secondi a leggere un messaggio 10 messaggi si leggono in un minuto e 40 second [...]
Non ti è caro il concetto xché una singola dovrebbe leggere 200messaggi al giorno x svuotare la posta tanto ne arrivano altri 200 il giorno dopo uguali e inutili se le si lascia li almeno si evita di annoiarsi..... esempio io sul mio profilo scrivo che sono in pausa e non incontro quindi non dovrei nemmeno riceverne di messaggi
E infatti la tua posta non è piena... Stiamo parlando del 90% di singole che ha sempre la posta piena... Abbiamo già verificato che il massimo dei messaggi non è di 40 al giorno come erroneamente pensavi tu. Tra l'altro ne ricevo io più di 40 al giorno da Gay - Trans e singoli che pretendono di essere etero!!!!
E per quella foto che hai messo che è un mix tra ben hur e jessica rabbit 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Non sempre e non solo.... io ho ricevuto spesso complimenti per i racconti che scrivo in privato e senza ulteriore proposta scopereccia. Qualcuno mi ha scritto anche per condividere interessi in comune e ne stanno uscendo belle chiacchierate. Non sem [...]
Ma si.... 💋

Sfottevo francesco 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,

Saggi come pochi, i Nativi Americani dicevano:
' quando accendi un fuoco il suo fumo si disperde ovunque e dove vuole;
[i] a chi da lontano [...]
Thats all!

Haug!

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Terens76,
Bha.....Ho letto tutta una splendida serie di commenti, dove addirittura si arriva a ipotizzare i motivi per cui le persone si iscrivono su questo sito. Con tanto di saccente arroganza che arriva a definire le caratteristiche

delle persone anche [...]
Cioè?
Dettaglia, pls.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma chi sei tu per decidere di cosa dovrebbe accontentarsi una singola?

Punto due: se una singola, che tu reputi mediocre e che quindi non contatti, richiede standard elevati a te che ti frega?
Alla fine saranno pur casi suoi se incontra o no?

Oh, non è che per caso diventa mediocre dopo che ti rimbalza, con tutto il giudizio che ne consegue?

È vero che qui il rapporto è 1:100 ma in quel 100 c'è di tutto...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.