90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

133 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da upstair,
posta piena e patata vuota, mai una gioia
Poetico......molto leopardiano (e non leopardato). 😎
La cosa che mi preoccupa meno é la patata vuota... 😮

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,
Credo che sia legittimo avere delle pretese riguardo al tipo di persona che si vuole conoscere, e anche giusto però averne i requisti.
Vi ricordate BANANA 33 con FRAGOLA 86? 😄 😄 😄 😄
https://youtu.be/-NnmH5yJBWM

[...]
No, le pretese non sono mai giuste.
Nessuno ha diritto a pretendere niente.
Ma ripeto: ma che cosa ti toglie dalle tasche se io, regina delle cozze che tu non degneresti di un secondo erroneo
Sguardo, dichiaro di voler incontrare solo mister universo?

Ma saranno un po? casetti miei e eventualmente dei mister Universo?
Sono convinta di meritarmi solo quello e quindi rifiuto ogni altra offerta?

Magari al mondo c'è un mister universo che brama la regina delle cozze.
Ma non sta a te decidere chi ha i requisiti e chi no, al di fuori del perimetro delle tue scelte individuali. Tue, non di eventuali terzi.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Si stanno mescolando troppi argomenti, temo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma quanti sono qui i mister universo che si lamentano dei no?
Alzino la mano e dicano :

Io!

così vediamo dove sta la verità 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Cambiate punto di vista, inutile preoccuparsi della posta piena delle singole meglio preoccuparsi del perché la propria è vuota...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Grazie! È un po' la scoperta dell'acqua calda ma sembra che molti debbano ancora scoprire il fuoco...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Il vero problema è che cresce ma non migliora...

E per tornare in tema, ma poi se per caso trovate la posta della singola libera... cosa le scrivete?? 😮

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da SiliconValley,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tiziana_,
Personalmente non mi sono mai lamentato dei diversi no ricevuti, talvolta ne sono rimasto dispiaciuto perché la persona la ritenevo decisamente interessante ma sono ancora vivo 🙂
Sei sopravvissuto 😄
La curiosità mi uccide 😭
La curiosità è femmina, ma non ci vuole un genio a vedere che Francescoattivota ha avuto feedback da diversi Travestiti e l'unica donna è una BBW eppure Francescoattivota è un bel ragazzo! Secondo me in questo caso (come precedentemente citato) questo è un caso inverso, cioè lui ha la frutta di prima qualità e la svende a un prezzo troppo inferiore di quello sul mercato (questo è un complimento non una critica) ovviamente è un mercato libero.
Ti rispondo con sincerità come ho sempre fatto, in riferimento ai miei feedback. Ho avuto la curiosità di incontrare in passato dei travestiti, perché cercavo di capire se quella mia curiosità potesse completare la mia sessualità, questo non è accaduto perché ho scoperto provandoci che quella curiosità non era quel che realmente mi piaceva e mi completava. In parole semplici non sono attratto da quell'universo. Per quanto riguarda la mia amica, se hai avuto modo di leggere il feed , si fa riferimento ad un rapporto di amicizia e nulla di sessuale. Si,succede anche qui di conoscere persone e diventarci amico senza necessariamente passarci dal letto.

Ma sono l’unica a pensare che nesuno debba essere portato a giustificarsi dei suoi feed?
Ma saranno cazzi suoi?

Ma davvero la tentazione continua di normalizzare le esperienze altrui attraverso i vostri filtri non vi molla proprio mai.

Nello specifico trovo fastidiosa la tua chiosa “solo travestiti e una bbw (che poi: tanta donna, Tiziana)”... come se fossero inferiori.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Doppio

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Trovo che additare i feed degli utenti sia veramente infimo, purtroppo lo leggo spesso.

Devo essere paraculata: quando scrivo alle singole non trovo la posta piena 🙂 (e rispondono anche) 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Trovo che additare i feed degli utenti sia veramente infimo, purtroppo lo leggo spesso.

Devo essere paraculata: quando scrivo alle singole non trovo la posta piena 🙂 (e rispondono anche) 😋 🙂
ci sono persone che si divertono a criticare il modo di usare questo sito, è una loro emozione si divertono così

@francesco continua per la tua strada le accuse servono solo ad essere più forti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Scusate, in particolare chiedo scusa a @francesco e @tiziana, il mio post voleva solo essere una battuta, ma ho visto che ha scatenato il putiferio
Ma no figurati nessun problema 💋 anzi è stato un modo per raccontare qualcosa in più di me, e poi non dimentichiamoci che ieri tu eri in modalità ninja giocosa 😋 😋 😋
Azz france....pure i trav 😮 😮 😮

Ma quanto cazzo chiavi tu dalla mattina alla sera con quelle strafiche che ci hai fatto vedere

Ma a un cinema ci vai mai? 😋 😋 😋 😋
Invidiaaaaaaaaaaa 😄

P.s mai letto niente di omofobo su questo forum da parte dei partecipanti soliti, piuttosto i soliti giudizi i sui comportamenti femminili fatti in ogni santo 3d da chi le donne non le frequenta ....e non pare che francesco rompa il cazzo a nessuno , anzi, tutti possono apprezzare la serenità con cui vive il sesso ...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mani-,
Purtoppo viviamo un epoca confusa ...in cui non abbiamo ancora chiaro un concetto di equilibrio e altaleniamo tra atteggiamenti
di ...zerbinaggio tentativi di sopprafazione ....
in una schizzofrenia che non fa altro che confondere le idee [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Mishaemasha trovo la tua ironia molto piacevole, ti ritengo una persona intelligente, talvolta ho notato che ti poni a muso duro, ma ci sta fa parte del carattere, a me le persone dirette piacciono... e poi condividi la tua vita con una persona spl [...]
A me piace quello che hai detto dell opportunità di raccontarti in risposta alla faccenda dei feed

Questo , non solo mi fa cogliere quella serenità che hanno qui le persone che riescono a vivere la loro sessualità in base alle proprie aspirazioni e aspettative !
Ma è una buona occasione per ricordare che siamo qui a raccontare ciò che siamo ....Se tutti lo facessero o se tutti ci dicessero anche solo chi vorrebbero essere senza aggressioni verbali verso le diversità e gli altri ci potremmo aiutare tutti!

Quando rispondo a muso duro , non lo faccio per me o masha ,perché ,come a te ,tutto ci scivola addosso allegramente e ci riteniamo dei fortunati ma è per il forum ....dove si perde tempo in diatribe inconcludenti che partono sempre dalle solite manfrine ...ripeto che omofobia io non ne vedo qui tranne qualche troll che fa la fine che merita
P.s. Grazie da masha 💋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma il senso proprio del 3d - infine - qual è?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Ragazzi ...che sviolinate .
🙂
Si può fare altro oltre i Flames sai... 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Ma il senso proprio del 3d - infine - qual è?
"Libera la posta che qualcuno vuole scriverti, ma non può farlo perché hai la posta piena!" 😄
Avrà da dirti qualcosa di urgente?... Boh 😮
Questi thread che svicolano già pag.5 mi entusiasmano sempre molto 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lasciate moderare i forum a chi fa questo mestiere e dite la vostra senza sindacare sui dialoghi tra utenti che non siano ot reiterati e voluti solo per inquinare le discussioni 🙂
Apprezzare la positività dell approccio al forum non è una sviolinata ,sottolineare invece sempre negativamente un paio di apprezzamenti tra tre utenti non ha motivo di essere se non quello di portare la solita negatività!
Tutti possiamo intervenire singole lei ,lui di coppia e singoli

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mah !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da WonderGoodGirl,

Non sono interessata a risolvere questo dilemma, ad ogni modo. [...]
Credo che nessun altro sia interessato ma il soggetto di cui sopra sembra intenzionato a trollare tutte le discussioni (questa compresa come possiamo tutti notare). La cosa incredibile è che lui...invita la @Redazione ad intervenire 😮 😮 😮
Io me lo auguro che la @Reda legga davvero così che si possa discutere serenamente senza i professionisti del trollaggio

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.