Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da mach3t3,
sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?

Quotato,
coppie Veneto
Ma se ci organizziamo facciamo una cosa cosi voi in 3 vi scopate la mia donna e voi mi portate una donna da scopare
Inviato: 8 ore fa

Ho l'impressione che alcune coppie arrivino a questo gioco in modo molto poco condiviso, non è piu' un gioco di entrambi ma l'esigenza di andare a scopare altro e ciascuno il suo.

Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che questo tizio conosce una che la usa come "svuotapalle", e sta cercando di cambiare minestra.
Questo te lo dico in base ad una sgradevole esperienza che ho avuto. Per un periodo ho lavorato in un club privè, e mi è capitato che un deficiente mi proponesse questo: "visto che tu qui dentro conosci delle belle fighe, ti andrebbe di organizzare una serata dove io porto la mia amica che sta ballando, e tu me ne porti una delle tue?" È superfluo che ti dica quanto mi ha fatto schifo, però ho replicato: "scusa, ma non è la tua signora?"
E lui: "macchè, ti pare che starei assieme ad una così? Mi va bene per andare in club come coppia e per uscire quando ho voglia di trombare!"
Giusto per dare un'idea di quanta gente squallida ci sia in giro. 😭

Aimè hai perfettamente ragione .... vero schifo . Poi ci si chiede xrchè le coppie vere non giocano con queste MER ... . Della serie : se una donna è in un privè è solo una puttana poco di buono . E magari , guarda , a noi è capitato più di una volta ( in tanti anni ) che il lui di una FINTA COPPIA ti dica con sfrontatezza : vi fate problemi a giocare con noi ? allora non siete una coppia trasgressiva .... . Roba da matti . Ma quando gli rispondi con prontezza e senza esitare con frasi tipo : sapete xrchè voi "provate" a scopare con tutti senza se e senza ma ? non xrchè siete una coppia supertrasgressiva senza limiti , ma solo xrchè NON SIETE UNA COPPIA !!! A queste frasi dette a volte anche a brutto muso , se ne vanno con la coda tra le cambe e la faccia da cani schifosi rognosi e bastonati !!! E già x molti singoli e coppie finte , troppo bravi a parlare e sparlare .... ma guarda caso sempre con la moglie degli altri . Poi se si dovesse mettere in gioco la LORO DONNA , diventano agnellini spauriti .... che pena !!!!

Confermo che il comportamento delle "finte coppie" è disdicevole quando vogliono arraffare scopate a destra e a manca.
Io ammetto tranquillamente che spesso ho frequentato club privè accompagnato da donne con cui non ero legato sentimentalmente (non ultimo sabato sera in un bellissimo locale di Misano). Però è pur vero che ho sempre dichiarato la situazione reale, ed in alcuni casi siamo stati accettati dalle "coppie vere" proprio per la nostra sincerità e per il rispetto che abbiamo sempre portato per il prossimo. Addirittura in un'occasione, una coppia di marito e moglie ci ha chiesto se volevamo provare lo scambio separato, cosa che per noi era sconosciuta.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mach3t3,
sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?

Quotato,
coppie Veneto
Ma se ci organizziamo facciamo una cosa cosi voi in 3 vi scopate la mia donna e voi mi portate una donna da scopare
Inviato: 8 ore fa

Ho l'impressione che alcune coppie arrivino a questo gioco in modo molto poco condiviso, non è piu' un gioco di entrambi ma l'esigenza di andare a scopare altro e ciascuno il suo.

Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che questo tizio conosce una che la usa come "svuotapalle", e sta cercando di cambiare minestra.
Questo te lo dico in base ad una sgradevole esperienza che ho avuto. Per un periodo ho lavorato in un club privè, e mi è capitato che un deficiente mi proponesse questo: "visto che tu qui dentro conosci delle belle fighe, ti andrebbe di organizzare una serata dove io porto la mia amica che sta ballando, e tu me ne porti una delle tue?" È superfluo che ti dica quanto mi ha fatto schifo, però ho replicato: "scusa, ma non è la tua signora?"
E lui: "macchè, ti pare che starei assieme ad una così? Mi va bene per andare in club come coppia e per uscire quando ho voglia di trombare!"
Giusto per dare un'idea di quanta gente squallida ci sia in giro. 😭

» Nell'argomento: perchè non riconoscersi
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me la app è una buona idea però in spa non si può girare in sauna o idromassaggio con lo Smart Phone.
Altrettanto valido sarebbe il discorso di una collanina o bracciale particolare, però l'inconveniente sarebbe (come già detto da CC-BOY) che dei singoli invadenti si mettessero ad inseguire le coppie o singole (notare che parlo da singolo). Oppure altra cosa sgradita sarebbe che qualche scemo/a rivelasse il significato del distintivo a qualcuno al di fuori del sito così da bruciare il segreto.

» Nell'argomento: Morso
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi sp [...]

Ma l'hai più rivista?Personalmente,sentirmi mordere o mordicchiare il pene è una cosa che non mi piace:mi eccitano i mordicchiamenti su altre parti del corpo...adoro quella parte animale dell amplesso 😋

No, non l'ho più rivista perché in quel periodo ero invaghito di una che lavorava con me. Non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono (che poi all'epoca, almeno per me, era il fisso di casa).

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da aquattrozampe,
"dopo averla leccata ben bene per mezz'ora,le ho chiesto dopo l'organo a cosa pensasse ad occhi chiusi"

abaco, stavolta ci sono arrivata anch'io :-D ma c'ho dovuto pensare... [...]

Beh, secondo me non c'era niente da chiedere... di solito dopo l'organo si pensa ad occhi chiusi al pianoforte, al violino, ecc. (non ho scritto di proposito la tromba e la chitarra perché il doppio senso sarebbe stato scontato, tra un po' è anche tempo di saldi).
Ho vinto qualche cosa? 🙂
Come niente! 😭
Io speriamo che me la cavo.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lizzard74,
Quotato da TwistedSoul,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da TwistedSoul,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da complicepassione,
stile e rafinatezza....

"Che sta figa non serve che vai sul sito un mini e ne trovi quanti ne vuoi al supermercato basta seguire la bava che lasciano"

🙂 🙂 🙂...mi viene in mente quella volta che ho preso un cartone di detersivo dallo scaffale del supermercato senza accorgermi che aveva un buco sotto...la commessa mi ha trovato seguendo la scia che avevo lasciato per tutti i corridoi...che figura 😭

Ahaha quindi nel tuo caso hai rimorchiato anche senza metterti una mini ahaah

🙂 🙂 🙂... Ero troppo imbarazzato per aprire un discorso dopo avermi appellato come "pollicino" ed avermi fatto notare che avevo imbiancato anche le scarpe col detersivo 😭

Molto male... 🙂 il destino usando le vie del Dash ti aveva servito un occasione su un piatto d'argento e te la sei sprecata 😮 Nulla viene mai per caso ricorda 🙂
sono fatalista convinto...L'abbordaggio è stato tentato successivamente perché vado sempre in quel supermercato,ma in mezzo a pacchi di biscotti e caffè mi ha rilevato di essere già impegnata.Amen 🙂
Ps.Era Dash freschezza alpina 😄

Non è mia intenzione perculare i perculanti, ma semplicemente non ho capito in che senso ti ha "rilevato". Ti ha levato una seconda volta? 😭

» Nell'argomento: Morso
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi spinge dietro una siepe e quasi mi stappa i pantaloni per succhiare avidamente. Ammetto che ero in estasi, sguardo al cielo stellato ed un brivido che mi correva lungo la schiena, quando nel mentre stavo per venire ha serrato i denti con tutto il cazzo in bocca, e se lo è sfilato tenendo premuto.
Credo sia una sensazione impossibile da descrivere... sembrava aver preso un pugno nello stomaco da Tyson, ma nel contempo ho tirato una cannonata da annaffiarle la faccia e la camicetta di nettare.
Unico inconveniente le due strisce degli incisivi sul glande per quattro giorni, difficili da giustificare.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
"Non siamo aperti hai singoli".
Ma se non avete mai aperto neanche i libri di grammatica, non vorrete mica aprirvi "hai" singoli! 😭

» Nell'argomento: Preservativo
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Archistar,
Non che bisogna guardare tanto lontano...basta fare un giro sui profili qui dentro e guardare i vari video....

Se ogni Coppia o Singolo o Singola avesse un bollino che certifica (grazie agli utenti incontrati) che usano tassativamente il preservat [...]

Scusa se mi permetto di fare un'osservazione: l'idea di far certificare agli utenti incontrati nel sito chi usa il preservativo sarebbe buona, ma altrettanto inutile. Se leggi il mio post di qualche giorno fa, ho portato all'attenzione di tutti, il fatto di una coppia che gioca sovente con lo stesso singolo, e nell'album fotografico hanno postato foto che ritraggono rapporti protetti, mentre in realtà scopano "a pelle". Pensi che si farebbero problemi a scrivere il falso?

» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
tesoro ma io lo capisco il ragionamento e dal punto di vista che tu consideri sia chiaro non è errato.... io posso pensare che sia il pisello che entra in bocca.....un altro puo pensare che sia la bocca a inglobare il pisello.....è la stessa cosa... [...]

Evidentemente non mi conosci, e non può essere una colpa.
Se un giorno io dovessi fare un'esperienza con qualsivoglia persona che non sia una donna, non me ne fregherebbe un bel niente di specificare che sono stato attivo. Potrebbe anche essere che sono stato passivo, ma dal momento che è stata una mia scelta, non dovrei renderne conto a nessuno.
Forse sembra che io voglia precisare di essere etero, per paura dei giudizi degli altri, in realtà lo sono per il semplice fatto che ho una repulsione (non ho usato il termine "schifo", ok?) interiore per il corpo maschile. Nel caso venisse a mancare questa mia sensazione sgradevole, sarei libero di sperimentare tutte le sfaccettature della sessualità che mi mancano.
La tua ironia mi piace, grazie per il baciotto.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Io non so se essendo etero la mia interpretazione ha qualche valenza.
Penso che se un uomo succhia soltanto si possa definire soft bsx attivo (è lui che compie l' azione e da piacere). Se permette solo che glielo succhino è soft bsx passivo [...]

🙂 ehm no tesoro.... altrimenti dovremmo dire che la donna biologica per es ..che succhia un uomo sia attiva con l'uomo sebbene oralmente...e invece la giudichiamo passiva in ogni caso purchè non usi lo strap! ahah...
anche se sembra un concetto molto maschilista...dobbiamo avere a riguardo il....caro piacevolissimo almeno per me...pisello ....chi lo fornisce è attivo...chi lo.... adopera....passivo....
se dovessi scrivere su un feedback a qualche cp con cui ho giocato che sono stata attiva con lui perché l'ho succhiato....mi tira una fucilata eh hahah...e mi chiede di specificare che io ho succhiato lui.... e quindi in realtà io sono come sempre stata passiva con il maschietto.. 💗
la confusione si fa perché .....non si immagina che anziché infilarlo in una patata lo si infila nella bocca...che riceve il pisello.... (hai presente quando si dice scopami la bocca... wow.. ecco in quel senso... 😋)
tu potresti obiettare che la bocca riceve il pisello ....come il pisello riceve la bocca ma.....
guardiamo alla parte dominante.... il pisello che penetra patata culetto e bocca... 💋

Premessa: io non pretendo di avere la verità in tasca, ed infatti all'inizio del mio post ho precisato che stavo scrivendo la mia opinione, consapevole che come etero avrebbe potuto contare come il due di coppe quando la briscola è denari.
Detto questo, sempre secondo me, è indifferente che a succhiare sia una donna biologica, un trav, un gay, una trans oppure un bsx. Io considero l'azione attiva quando si esercita, e l' azione passiva quando si subisce. E poco importa quello che i lui di coppia pretendono che tu gli scrivi sui loveback. Come a dire "non ho succhiato io, me lo sono fatto succhiare"... troppo comodo, nella vita tutto ha un prezzo... vivi di etichette? Vuoi quella di etero? Nessuno te la nega, però devi rinunciare ad una sessualità completa, devi accettare le restrizioni che ne conseguono.
P.S.: non ho messo cuoricini, sorrisi, baci e abbracci, per il semplice fatto che quando intervengo nel forum sono sereno. È vero che spesso, se non sempre, sono necessari per far capire il tono della conversazione (visto che i messaggi di per se ne sono privi), però quando mi confronto con persone che ritengo civili non li trovo necessari.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non so se essendo etero la mia interpretazione ha qualche valenza.
Penso che se un uomo succhia soltanto si possa definire soft bsx attivo (è lui che compie l'azione e da piacere). Se permette solo che glielo succhino è soft bsx passivo (subisce l'azione e riceve piacere). Per il resto sono d'accordo con quanto detto, se penetra è bsx attivo mentre se si fa penetrare è bsx passivo. Poi c'è chi per non sbagliare da e prende di tutto così è bsx e basta.

» Nell'argomento: Preservativo
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Se un giorno ci fosse bisogno di un portabandiera sull'uso del preservativo, la scelta cadrebbe sicuramente su di me.
Lo so di passare per noioso poiché intervengo su tutti i Topic stile prezzemolino, ma sono convinto che più se ne parla e più si sensibilizza l'opinione pubblica.
Personalmente la cosa la vedo come una forma di rispetto reciproco.
Più di qualche volta nel mentre lo stavo per indossare, mi sono sentito dire: "ma guarda che io sono sana, ed ho fiducia in te". A me verrebbe da chiedere: "ok, tu ti ritieni sana, ma io sulla base di quali certezze dovrei fidarmi?".
Addirittura ho saputo di una coppia che gioca sovente con lo stesso singolo ed hanno rapporti non protetti, salvo poi, l'aver postato nel proprio album fotografico delle foto che ritraggono rapporti protetti dal profilattico, giusto per mentire sapendo di mentire.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Pensa che io non solo scindo il mio comportamento tra una categoria e l'altra, ma anche all'interno della stessa. E mi spiego: siccome dal mio punto di vista, prima dell'atto sessuale è necessario aver fatto un minimo di conoscenza ed aver preso un po' di confidenza, mi adeguo a seconda delle preferenze che ho percepito durante il dialogo. Ci sarà la singola a cui devo dedicarmi dolcemente con baci e carezze, e la singola che vuole essere sbattuta di cattiveria come la pelle di un tamburo. Capiterà la dama di coppia che cerca un coinvolgimento erotico per stimolare la propria libidine e quella del proprio uomo (partecipe o contemplativo), e la lei che vuole essere schiaffeggiata ed insultata per il proprio piacere e quello del suo uomo (partecipe o contemplativo).
Io ora ho cercato di essere abbastanza sintetico, però addirittura può succedere che durante il gioco subentrino delle variabili che portano a modificare il ruolo del singolo, per esempio, può essere che ad un tratto la coppia desideri esibirsi di fronte a lui nel ruolo di spettatore.
Certo che (a detta di molte coppie), se consideriamo il fatto che la stragrande maggioranza dei singoli mira solo a svuotarsi le palle (scusate il francesismo), tutte queste attenzioni non hanno ragione di esistere, ma se un singolo parte dal presupposto che "entra" a far parte di un gruppo dove c'è già una coppia con i suoi equilibri e dinamiche, ecco che tutto diventa più complesso.

» Nell'argomento: The king of Size
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cla1,
Gran bel perno...
[img]https://media.giphy.com/media/xTiTnvTCaE8qRMXxHa/giphy.gif[/img]

Maddai! È un fotomontaggio! 😮

» Nell'argomento: Hiv in europa in crescita?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Vorrei fare due precisazioni.
La prima riguarda il periodo finestra, e cioè il fatto che l' HIV dal momento che si contrae al momento in cui risulta positiva negli esami del sangue, ha un periodo di incubazione che può variare dai 3 mesi fino ad un anno, poiché dipende dal sistema immunitario della singola persona. In questo periodo infatti pur non risultando positiva e pur non dando alcun sintomo, è trasmissibile. Ne consegue che una persona può esibire gli esami del sangue con scritto "HIV negativo" datati 30/11/2015, aver avuto un rapporto sessuale non protetto con conseguente contagio il giorno 01/12/2015 ed ecco che il giorno 02/12/2015 è infetto ed infettante.
La seconda cosa che tengo a precisare è la seguente: durante i preliminari, un uomo ha delle secrezioni di liquido seminale (in gergo "si bagna", come succede alla donna). Se quando va ad indossare il preservativo se lo appoggia sul glande, ma poi si accorge di aver sbagliato verso di srotolamento e lo gira, nel frattempo ha "bagnato" il lato che poi sarà a contatto con l'apparato geniale della partner.
Lo stesso dicasi per le situazioni in cui l'uomo masturba la donna e poi con le mani unte di umori vaginali si tocca la punta del glande.

» Nell'argomento: prostituzione particolare
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da aquattrozampe,
singoli Veneto
Mi defecheresti sulla cappella?
inviato 6 giorni fa

singoli Veneto
mi fai leccare l'ano?
inviato 4 giorni fa

singoli Veneto
ti prego
inviato 2 giorni fa

singoli Veneto
Se ti pagassi per leccarti l'ano? [...]

Forse rispondergli adesso con un: "pezzo di merda, fai schifo anche ai topi", è già tardi, io l'avrei fatto mooooolto prima. Poi se a voi sta bene "menare il can per l'aia", fate come vi pare.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Caspita! Ma qui tra interventi sui neuroni maschili, e vignette sulla parte pensante dell'uomo sembra quasi di essere a Zelig. 🙂
Io, con l'unico neurone che ha preso l'ascensore verso l'alto (per sbaglio logicamente), mi chiedo: pazienza le nostre nonne che non sapevano tutte queste cose... ma al giorno d'oggi, tutte ste donne emancipate, sveglie, in carriera... cosa perdono tempo a cercare un uomo provvisto di cervello?
Speranzose ed innarrendevoli di natura! Quasi a motivarsi, convincendosi di riuscire a trovare l'unico esemplare vivente di homo sapiens sapiens. Allora come dice Gianni Morandi: "dai che ce la fai!" 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da charlize,
si ma cosi pensando non troverete più un singolo o una singola anche.. perché appunto anche loro sono spesso impegnate... quasi quasi penso che sarebbe meglio che il singolo nn dica nulla......mistero se è impegnato o meno...ahaha e cosi la singola.. [...]

buon giorno charlize .... sono pochi i singoli veri ... anzi pochissimi ... ma ci sono . Dopo tutto , noi non cerchiamo la quantità , quindi x quanto ci riguarda ci stà bene così . 😎

ma vi siete domandati se vi dicono la verità? no perché se a me un singolo che ne so di 38..40 anni mi dice che non è ne fidanzato...ne sposato ne ha un capperi di amante io lo vedo un po sfigato eh....hahahahh. cioè lo dovete pescare proprio nel lasso di tempo che è single fra una donna e l'altra...
quello che tra il serio e il faceto volevo dire è che in realtà la certezza che il singolo nn abbia nessun legame....probabilmente nn la possiamo avere.... 🙂 💋
cmq il quesito è un po incompleto .... perché come si diceva anche le singole sono spesso impegnate.... quindi andavano ricomprese....

Scusa? Mi dovrei sentire un po' sfigato? Ok, nella stessa misura che tu ti senti uomo!
Guarda, per quanto mi riguarda puoi dar fuoco alle polveri quanto vuoi, puoi chiedere l'intervento della redazione, dei caschi blu dell' ONU, della NATO... fai come ti pare, parti sempre dal fatto di aver violato la no fly zone. 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ananche,
Quotato da charlize,
Quotato da ananche,
Quotato da charlize,
Quotato da ananche,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Vedo sempre che questo argomento come. Il "sono meglio le donne o le trans" riscuote un successo planetario.
Io continuo a non capire come la gente possa fare confusione tra l'orientamento affettivo verso il proprio sesso (mi piace un uomo/ [...]

Se io vedo un uomo infilarsi una supposta penso che ha la febbre.. se si fa infilare il ditino dalla moglie penso ancora che voglia provare a sentire la stimolazione prostatica. Se lo vedo ansimare mentre una leggiadra fanciulla dotata di un fallo da 19 simbolo del maschio visto che la natura nn conferisce tale organo ad esse..lo sfonda e lo cavalca penso che sia bisex. Nn è una questione di dimensioni. Un uomo bisex mi insegni ...affettivamente si accompagna a donne mentre fa esperienze sessuali anche con altri generi... nn è che serva fidanzarsi con un uomo per avere desideri bisessuali.
Le parti che stimoli hanno un senso. Perdonami ma cosa significa se lecchi lei...diventa lesbica...tu sei un uomo che lecca una donna e quindi lei resta etero.. quando lei ti incula...perdonami il francesismo... sei tu a nn ricevere piu una pratica per un uomo etero..

Charlize posso permettermi di farti notare una piccola cosa?
Ti premetto che mi trovo d'accordo con te, non sempre ma spesso.
Detto questo, mi chiedo e ti chiedo: perche' trasformare ogni 3d in una questione di classificazione di identita' sessuale?
Nota bene.. ho provato a dirtelo anche qualche post indietro. Hanno provato anche altre persone a fartelo notare.
Ok. sei trans, ok, farselo mettere nel culo e' da bisex, ok, tu hai un sacco di esperienze perche' trombi come 3 ricci in calore.
MINCHIA ma puoi frenarti un attimo? Ecchecazzo!!!
Lascia anche che altri esprimano le loro bislacche opinioni!
Si, questo e' un forum, tutti possono dire la loro. Si, e' ingiusto che ti prendano di mira.
Ma possibile che tu non ti renda conto che sei un burattino? Ti provocano e tu reagisci inondando ogni sezione del forum con le tue "personalissime opinioni". Ti prego, dati pace. E danne anche un po' al prossimo.
Sono giorni che leggo questo 3d perche' mi interessa la pratica, non mi interessa di venire classificata ne' di classificare il culo dell'uomo con il quale svolgo detta pratica (che, con molta onesta', si e' presentato come bisex. Tranquilla).
Parliamo ANCHE dei tipi di falli? Dei materiali migliori? Di quelli che han meno odori? Di quale tipo di imbragatura sia migliore e piu' resistente?
Con tutto il rispetto del mondo, te lo dovevo dire.
🙂

Ti ringrazio per il burattino. Mi presto volentieri anche perche se spesso sei d'accordo con me e accidenti arrivano fiumi di posta con i complimenti da parte di un sacco di persone...forse un burattino che dice cose un pizzichino intelligenti. Normalmente se ne esce male una se provocata di continuo come tu giustamente dici venisse ridicolizzata nei suoi assunti dagli assunti altrui. È spesso se non sempre il contrario. 🙂(ti anticipo sono presuntuosa a dire ciò )
Detto cio posso pure fingere relegandomi a stupida che la pratica del prendere un uomo con lo strap on sia nn fortemente e indissolubilmente collegata alla sua chiara bisessualita' cosi vi faccio contenti . 🙂

Madonnina santa pero'... Sei di coccio? Non mi mettere in testa cose che non ho neanche pensato.
Fermati mezzo secondo e rifletti. Non te lo scrivo per darti contro o perche' non ho di meglio da fare. Si sei un burattino perche' reagisci ad ogni provocazione (mai pensato che tu reagisca dicendo cazzate). Ti parte l'embolo ossessivo compulsivo e non ragioni più!
Io voglio che qualcuno mi consigli dei modelli di dildo, porca trota. Per una volta, frenati! Sei in loop!
Ribadisco: uno smette di leggerti e ti salta a piè pari perche' diventi noiosa.
Passiamo ai modelli di strapon per favore?

ti facevo più arguta cara.. mi sottovaluti... una burattina ...perdona se declino cosi .... è una che inconsapevolmente viene provocata e cade nei tranelli. io sono perfettamente consapevole che ogni qual volta dico una cosa ci sono 5 o 6 o più persone che in maniera del tutto strumentale mi danno addosso e siccome nn sono realmente interessati a dibattere un argomento...spesso lo fanno con argomentazioni un po deboluccie.. e io mi diverto un sacco..... mi piace vincere facile 🙂
per quanto riguarda lo spazio che si deve o non si deve lasciare....perdonami ma tu scrivi pure cio che vuoi ma nn credo che puoi dire ad altre di fermarsi a tuo piacimento.... e ...oltretutto non c'è un limite di pagine al post....quindi cara tu scrivi e pensa a te che io scrivo e penso a me...
io sarò noiosa ma tu sei (almeno per quanto hai scritto fino ad ora ) decisamente poco interessante (per i miei gusti sia chiaro).
scrivi e non mi considerare....salta a pie pari...e parla dei modelli...
🙂

Charlize a me non interessa come ti risulto: arguta, interessante, idiota..
Ti ho dato un consiglio che hai deciso di non seguire, amen. Continua, pedissequamente, a rispondere a laqualunque cosa.
Io considero il forum non la mia casa ed il mio spazio autopromozionale personale, ma un terreno libero di confronto, di conoscenza ed arricchimento personale. Chiedo info per qualche cosa che mi interessa, non essendo cazzo munita ed essendo interessata alla pratica soggetto del 3d.
Tu hai deciso che questa e' la tua (ennesima) arena personale? Continua.
Eventualmente apriro' un'altro 3d.
Mi spiace solo che interverrai anche lì, ne son certa.

Scusa @ananche, chiedo lumi. Mi sono permesso di leggere il tuo annuncio, e ad un certo punto tra i vari "no trans, no gay, ecc.", ho letto "no bisex". È riferito alle donne, oppure vorrei solo uomini etero per poi sverginarli con lo strap on?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni