Tutti i Post di Difioreinfiore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON

Quotato da lionmen69,Scusa Charlize ma tu che incontri tante coppie non ti capita mai di giocare con i lui, senza per questo alla fine etichettarli bisex se ti toccano o ti ciucciano il cazzo. Poiche parli di incontri con tanto trasporto, sono certo che saranno bellisimmi non penso ti sia limitata solo a scopare e inculare le mogli, con qualcuno avrai pure giocato attivamente. Alla fine eliminiamo ogni etichetta e lasciamo libera scelta a ognuno di provare quello che l'attimo gli offre.Quotato da charlize,Quotato da ananche,Quotato da charlize,Quotato da ananche,Quotato da charlize,Quotato da Spettro82,Vedo sempre che questo argomento come. Il "sono meglio le donne o le trans" riscuote un successo planetario.
Io continuo a non capire come la gente possa fare confusione tra l'orientamento affettivo verso il proprio sesso (mi piace un uomo/ [...]
Se io vedo un uomo infilarsi una supposta penso che ha la febbre.. se si fa infilare il ditino dalla moglie penso ancora che voglia provare a sentire la stimolazione prostatica. Se lo vedo ansimare mentre una leggiadra fanciulla dotata di un fallo da 19 simbolo del maschio visto che la natura nn conferisce tale organo ad esse..lo sfonda e lo cavalca penso che sia bisex. Nn è una questione di dimensioni. Un uomo bisex mi insegni ...affettivamente si accompagna a donne mentre fa esperienze sessuali anche con altri generi... nn è che serva fidanzarsi con un uomo per avere desideri bisessuali.
Le parti che stimoli hanno un senso. Perdonami ma cosa significa se lecchi lei...diventa lesbica...tu sei un uomo che lecca una donna e quindi lei resta etero.. quando lei ti incula...perdonami il francesismo... sei tu a nn ricevere piu una pratica per un uomo etero..
Charlize posso permettermi di farti notare una piccola cosa?
Ti premetto che mi trovo d'accordo con te, non sempre ma spesso.
Detto questo, mi chiedo e ti chiedo: perche' trasformare ogni 3d in una questione di classificazione di identita' sessuale?
Nota bene.. ho provato a dirtelo anche qualche post indietro. Hanno provato anche altre persone a fartelo notare.
Ok. sei trans, ok, farselo mettere nel culo e' da bisex, ok, tu hai un sacco di esperienze perche' trombi come 3 ricci in calore.
MINCHIA ma puoi frenarti un attimo? Ecchecazzo!!!
Lascia anche che altri esprimano le loro bislacche opinioni!
Si, questo e' un forum, tutti possono dire la loro. Si, e' ingiusto che ti prendano di mira.
Ma possibile che tu non ti renda conto che sei un burattino? Ti provocano e tu reagisci inondando ogni sezione del forum con le tue "personalissime opinioni". Ti prego, dati pace. E danne anche un po' al prossimo.
Sono giorni che leggo questo 3d perche' mi interessa la pratica, non mi interessa di venire classificata ne' di classificare il culo dell'uomo con il quale svolgo detta pratica (che, con molta onesta', si e' presentato come bisex. Tranquilla).
Parliamo ANCHE dei tipi di falli? Dei materiali migliori? Di quelli che han meno odori? Di quale tipo di imbragatura sia migliore e piu' resistente?
Con tutto il rispetto del mondo, te lo dovevo dire.
🙂
Ti ringrazio per il burattino. Mi presto volentieri anche perche se spesso sei d'accordo con me e accidenti arrivano fiumi di posta con i complimenti da parte di un sacco di persone...forse un burattino che dice cose un pizzichino intelligenti. Normalmente se ne esce male una se provocata di continuo come tu giustamente dici venisse ridicolizzata nei suoi assunti dagli assunti altrui. È spesso se non sempre il contrario. 🙂(ti anticipo sono presuntuosa a dire ciò )
Detto cio posso pure fingere relegandomi a stupida che la pratica del prendere un uomo con lo strap on sia nn fortemente e indissolubilmente collegata alla sua chiara bisessualita' cosi vi faccio contenti . 🙂
Madonnina santa pero'... Sei di coccio? Non mi mettere in testa cose che non ho neanche pensato.
Fermati mezzo secondo e rifletti. Non te lo scrivo per darti contro o perche' non ho di meglio da fare. Si sei un burattino perche' reagisci ad ogni provocazione (mai pensato che tu reagisca dicendo cazzate). Ti parte l'embolo ossessivo compulsivo e non ragioni più!
Io voglio che qualcuno mi consigli dei modelli di dildo, porca trota. Per una volta, frenati! Sei in loop!
Ribadisco: uno smette di leggerti e ti salta a piè pari perche' diventi noiosa.
Passiamo ai modelli di strapon per favore?
ti facevo più arguta cara.. mi sottovaluti... una burattina ...perdona se declino cosi .... è una che inconsapevolmente viene provocata e cade nei tranelli. io sono perfettamente consapevole che ogni qual volta dico una cosa ci sono 5 o 6 o più persone che in maniera del tutto strumentale mi danno addosso e siccome nn sono realmente interessati a dibattere un argomento...spesso lo fanno con argomentazioni un po deboluccie.. e io mi diverto un sacco..... mi piace vincere facile 🙂
per quanto riguarda lo spazio che si deve o non si deve lasciare....perdonami ma tu scrivi pure cio che vuoi ma nn credo che puoi dire ad altre di fermarsi a tuo piacimento.... e ...oltretutto non c'è un limite di pagine al post....quindi cara tu scrivi e pensa a te che io scrivo e penso a me...
io sarò noiosa ma tu sei (almeno per quanto hai scritto fino ad ora ) decisamente inconsistente.
scrivi e non mi considerare....salta a pie pari...e parla dei modelli...
🙂
Scusa @lion se mi permetto... hai bisogno di adrenalina, che vai a trastullare i cuccioli nella tana del lupo?
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON

Evviva!!! Non so da quanto tempo stavo seduto sulla riva del fiume come il cinese... 🙂
Allora anch'io che sono arrivato alla mia veneranda età con il tatuaggio sulle chiappe "ONLY EXIT"... stasera posso farmi deflorare e continuare a ritenermi etero?!
Corro subito a farmi i clisteri, anzi no, per l'occasione facciamo un "Nutella Party" 🙂 🙂 🙂
Allora anch'io che sono arrivato alla mia veneranda età con il tatuaggio sulle chiappe "ONLY EXIT"... stasera posso farmi deflorare e continuare a ritenermi etero?!
Corro subito a farmi i clisteri, anzi no, per l'occasione facciamo un "Nutella Party" 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: età e spiritualità

Quotato da RUFI0,Ciao a tutti premetto che ho 30 anni e sono ancora in una fase nella quale man mano che mi documento impero osservo mi pongo molte domande.
E ottime osservazioni e spunti di confronto. Sec [...]
Personalmente in età adolescenziale bastava che una ragazza fosse bella e me ne innamoravo a prima vista. Poi magari conoscendola, mi scendeva alle calcagna perché era moscia ed insipida.
Intorno ai 23-24 anni mi innamorai di una bruttissima, ma avendo gli stessi interessi, ci sembrava di vivere una sola vita in due corpi.
Con il passare degli anni sono diventato molto più razionale, pertanto prima di inoltrarmi in nuove avventure voglio ponderare bene i pro ed i contro che ne conseguono in una relazione di coppia con quella determinata persona.
Sicuramente di sbagli ne ho commessi, però almeno posso consolarmi di non aver mai creato false illusioni, di non aver mai promesso ciò che non avrei potuto mantenere. Sì, qualcuna avrà sofferto, come in altre occasioni ho sofferto io, però sempre in buona fede, perché semplicemente non era destino e le nostre strade si dovevano dividere.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento

Quotato da ananche,"Ciao.Mi propongo come bull,toro da monta,aggressivo,presuntuoso,brutale a letto e privo di qualsiasi ritegno e principio morale.In pratica un balordo disadattato.Prediligo il deep anal e chiedo l'ingoio del mio nettare.Potresti essere [...]
Questo qui, è di sicuro uno di quelli che poi fa il piangina perché non riesce ad incontrare, perché le singole sono tutte fake, perché fuori piove, perché il governo è ladro... insomma, per colpa di tutto e di tutti, tranne del fatto che lui è malato.
» Nell'argomento: Hiv in europa in crescita?

A me fa molto piacere che se ne parli, vuol dire che c'è ancora qualcuno che ci tiene alla prevenzione.
Io purtroppo qui sul sito ho avuto la richiesta di farlo "al naturale" sia da una singola che da due lei di coppia, ed oltretutto con i loro compagni consenzienti. Logicamente mi sono rifiutato, e poco importa se mi è stato detto che avevano piena fiducia in me (vorrei tanto sapere da dove proveniva tutta questa sicurezza). Avrei voluto lasciare un loveback negativo, di quelli con i fiocchi, ma non avendo nessuna prova ho desistito, per di più perché sarebbe stata la mia parola (da singolo) contro la loro (ricordo: una singola e due coppie), ed alla favola di Davide e Golia non ci credo.
Mentre per quanto riguarda al di fuori di A69, due sabati fa ho conosciuto una ragazza in un pub, la sera successiva ci siamo visti per un drink, e tra una chiacchera e l'altra mi ha confidato di essere fidanzata ma in crisi. Venerdì scorso ci siamo incontrati in una discoteca e portandola a casa ci siamo fermati "in camporella". Dopo i preliminari, mentre indossavo il preservativo, lei mi ha detto: "guarda che non serve, io prendo la pillola", (logicamente io l'ho messo lo stesso).
La sera seguente, ci siamo rivisti nello stesso pub dove c'eravamo conosciuti il sabato precedente e poi siamo andati a dormire a casa di un mio amico. E nuovamente, quando mi ha visto prendere il profilattico ha intercalato: "ancora con sto coso!". Risultato? Da domenica mattina che l'ho riportata a casa, non mi ha più risposto al telefono, ma se devo dire la verità, non me ne frega un cazzo.
Io purtroppo qui sul sito ho avuto la richiesta di farlo "al naturale" sia da una singola che da due lei di coppia, ed oltretutto con i loro compagni consenzienti. Logicamente mi sono rifiutato, e poco importa se mi è stato detto che avevano piena fiducia in me (vorrei tanto sapere da dove proveniva tutta questa sicurezza). Avrei voluto lasciare un loveback negativo, di quelli con i fiocchi, ma non avendo nessuna prova ho desistito, per di più perché sarebbe stata la mia parola (da singolo) contro la loro (ricordo: una singola e due coppie), ed alla favola di Davide e Golia non ci credo.
Mentre per quanto riguarda al di fuori di A69, due sabati fa ho conosciuto una ragazza in un pub, la sera successiva ci siamo visti per un drink, e tra una chiacchera e l'altra mi ha confidato di essere fidanzata ma in crisi. Venerdì scorso ci siamo incontrati in una discoteca e portandola a casa ci siamo fermati "in camporella". Dopo i preliminari, mentre indossavo il preservativo, lei mi ha detto: "guarda che non serve, io prendo la pillola", (logicamente io l'ho messo lo stesso).
La sera seguente, ci siamo rivisti nello stesso pub dove c'eravamo conosciuti il sabato precedente e poi siamo andati a dormire a casa di un mio amico. E nuovamente, quando mi ha visto prendere il profilattico ha intercalato: "ancora con sto coso!". Risultato? Da domenica mattina che l'ho riportata a casa, non mi ha più risposto al telefono, ma se devo dire la verità, non me ne frega un cazzo.
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON

Quotato da Limj,Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.
Vediamo di sdrammatizzare con una risata...
Qual'è la differenza tra il Dash ed una donna? Nessuna. Entrambi rendono al meglio a 90° 😋
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"

E me lo dite adesso?! 😒 averlo saputo gettavo i libri alle capre!!! 🙂
» Nell'argomento: Estetica ad ogni costo.

Bella idea quella del colore verde, oltretutto per il suo significato: speranza. 😋
Io però avrei la necessità che lampeggiasse pure. 😇
Io però avrei la necessità che lampeggiasse pure. 😇
» Nell'argomento: Un mese, quasi due che sono qui e niente: No polemica.

Quotato da royo,Puoi chiedere il rimborso dell'abbonamento vip, per la serie soddisfatti o rimborsati :-)
Scusa se mi permetto... 🙂 dai l'impressione di essere un tipo creativo, però certe idee tienile per te. Non vorrei mai che per effettuare i rimborsi di cui parli, si andasse a tassare quei poveri disgraziati che riescono a "combinare" senza essere Very Important Person. 🙂
» Nell'argomento: Un mese, quasi due che sono qui e niente: No polemica.

Quotato da Romacuban,Per le donne è molto ma molto più facile trovare partner, purtroppo c'è molta disparità... la natura ha fatto si che anche una donna normale collezioni molti più uomini di quanti un bel ragazzo/uomo con un bel fisico , dotato e tutto quello che volet [...]
Quel che dici è vero se circoscritto alla mentalità e tradizione europea, ed in particolar modo a quella italiana.
Per esperienza diretta posso affermare che ci sono Paesi dove il processo è inverso.
Ti faccio degli esempi.
Essendo appassionato di balli latino americani, mi trovo a frequentare ambienti dove gli avventori provengono da quei luoghi. Ti confido che per me agli inizi è stato difficile credere ai miei occhi, perché sono cresciuto con l'idea che debba essere il cavaliere ad invitare la dama a ballare, avevo visto soltanto contese tra maschi per una ragazza, davo per scontato che fosse l'uomo ad offrire da bere alla donna. Ecco, tutte situazioni che in questo tipo di discoteche, spesso si vivono al contrario.
Tutto ciò è ancor più evidente se viaggi in Sud America, poiché può capitare che mentre cammini per strada una tipa ti palleggi il sedere, oppure ti chieda cosa fai la sera. È pur vero che la maggior parte delle volte può essere un approccio per un tornaconto economico, ma spesso è semplicemente per piacere personale.
In Africa, addirittura, secondo quanto riferitomi da alcuni miei allievi, ci sono zone dove è la famiglia della sposa a dover donare dei capi di bestiame a quella dello sposo.
Oltretutto, una moglie se ne guarderà bene dal disobbedire o non essere fedele al marito, perché in quel villaggio sarà vista come una pessima donna di casa, e dovrà allontanarsi se vorrà ricrearsi un'altra opportunità.
Detto questo, non vorrei che si interpretasse come una mia presa di posizione, ho soltanto riferito alcuni episodi vissuti ed altri raccontati.
Inoltre, non ho detto che basta andare a ballare la salsa o il forrò per farsi piovere addosso occasioni scoperecce, bisogna fare la propria parte, perché non si contano le volte che ho visto compagnie di ragazzi con la pancetta ed appoggiati al banco del bar che si lamentavano perché non cuccavano.
» Nell'argomento: terrorismo cap d'agde

Quotato da LaGrandeBellezzaCp,Secondo voi il villaggio naturista di cap d'agde e sicuro?
Ma per carità! Non ci voglio nemmeno pensare... sono andato per la prima volta questa estate a realizzazione di un sogno che inseguivo da 14 anni, ed ora che ho trovato il mio habitat naturale, sarebbe già tutto finito? Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!
P.S.: ovviamente il tono del mio intervento è stato volutamente ironico per sdrammatizzare.
Profondo rispetto per tutte le vittime del terrorismo e sentito cordoglio per i familiari.
Spero che la comunità internazionale intervenga in modo deciso per rendere sicuro tutto il mondo, compresi i popoli sopraffatti da quegli infami.
» Nell'argomento: locali veneti

Premesso che come in tutte le cose il giudizio è soggettivo, in questo caso chi interviene rischia anche di essere accusato di fare pubblicità.
Secondo la mia opinione, il privè dove trovi la gente più bella è il Kristal a Vicenza, però considera che il costo d'ingresso è spropositato sia da singolo che in coppia, ed oltretutto è difficile socializzare, poiché ci sono dei gruppetti "chiusi".
Un altro in cui purtroppo non ci sono stato, ma ne ho sentito parlare un gran bene, è l' Euphoria a Pradamano (UD).
Abbastanza frequentato, con costi contenuti ed accogliente è l' Essenza di Rovigo.
Il Peperosso a Bassano del Grappa, con la nuova gestione sta cercando di "sgomitare", e per crearsi un po' di clientela offre l'entrata gratuita alle coppie, ed un contributo modesto da parte dei singoli. In più al venerdì sera c'è lo spettacolo con una pornostar e da qualche settimana è aperto anche la domenica dalle 17:00.
Come SPA naturiste a me piace molto Le Chic di Vicenza sia per l'ambiente che per le persone, mentre ho avuto una cattiva esperienza a La Villa di Musile di Piave.
Ho sentito parlare bene del Paradise ad Oriago, ma ancor di più dell' ultima aperta e cioè il Nexus di Verona, che da quel che mi è stato detto è enorme.
Spero di essere stato quanto più esauriente, e se posso ti ricordo che comunque molto dipende dallo spirito con cui entri. Se sei una persona estroversa ti diverti anche in una baracca, se invece sei un introverso paranoiato, rimarresti deluso anche ad una festa a Miami.
Eee... duro che duri! Para siempre! 🙂
Secondo la mia opinione, il privè dove trovi la gente più bella è il Kristal a Vicenza, però considera che il costo d'ingresso è spropositato sia da singolo che in coppia, ed oltretutto è difficile socializzare, poiché ci sono dei gruppetti "chiusi".
Un altro in cui purtroppo non ci sono stato, ma ne ho sentito parlare un gran bene, è l' Euphoria a Pradamano (UD).
Abbastanza frequentato, con costi contenuti ed accogliente è l' Essenza di Rovigo.
Il Peperosso a Bassano del Grappa, con la nuova gestione sta cercando di "sgomitare", e per crearsi un po' di clientela offre l'entrata gratuita alle coppie, ed un contributo modesto da parte dei singoli. In più al venerdì sera c'è lo spettacolo con una pornostar e da qualche settimana è aperto anche la domenica dalle 17:00.
Come SPA naturiste a me piace molto Le Chic di Vicenza sia per l'ambiente che per le persone, mentre ho avuto una cattiva esperienza a La Villa di Musile di Piave.
Ho sentito parlare bene del Paradise ad Oriago, ma ancor di più dell' ultima aperta e cioè il Nexus di Verona, che da quel che mi è stato detto è enorme.
Spero di essere stato quanto più esauriente, e se posso ti ricordo che comunque molto dipende dallo spirito con cui entri. Se sei una persona estroversa ti diverti anche in una baracca, se invece sei un introverso paranoiato, rimarresti deluso anche ad una festa a Miami.
Eee... duro che duri! Para siempre! 🙂
» Nell'argomento: Orgasmo

Quotato da paranza,Buona sera a tutti!! Per questa sera mi sto preparando per un orgasmo mmmm bestiale 😎 ho trovato una coppia che mi fa sveglire tutti i sensi...la fantasia soprattutto 🙂
una COPPIA speciale difficile da trovare qui a bozen... Tonno rosso È pesce sp [...]
Vediamo di sfatare un luogo comune: per quanto "l'olio extra vergine di fresca macinatura a fredda" possa essere pregiato, mal si concolia con il pesce, perché copre il sapore dello stesso. Dato per scontato che il pesce sia buono, perché se fa schifo, allora è meglio coprire con un olio forte.
Poi, visto che si parlava di orgasmo, dopo una cena con pietanze all' aceto balsamico, erba cipollina e pecorino romano... spero che la lei se ne guardi bene dal felatio con ingoio. 😭
» Nell'argomento: curva pericolosa a sinistra

Quotato da charlize,Quotato da Difioreinfiore,Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piace [...]
per notevole esperienza accumulata....hahahah...ti posso dire che dritti dritti non sono tantissimi....una sia pur lieve incurvatura...ma confermo...piacevole...la hanno in tanti... 🙂
Attenta che seppur in un sito dedicato per la maggior parte a scambisti... con la frase: "per notevole esperienza accumulata", nonostante seguita da risatina, potresti incocciare in qualche benpensante che ti dà della maiala! 🙂
Ah dimenticavo, hai le spalle larghe. 😎
» Nell'argomento: curva pericolosa a sinistra

Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piacere quando il membro è curvo rispetto a quelli dritti.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piacere quando il membro è curvo rispetto a quelli dritti.
» Nell'argomento: Come farsi invitare a feste private?

Questa mi è nuova: praticamente sto Manuel_90 apre un Topic per chiedere informazioni e poi sparisce?! 🙂 E che cazzo... la sindrome di schettino è pure contagiosa? 😭
» Nell'argomento: Come farsi invitare a feste private?

Quotato da Manuel_90,Ciao a tutti,il mio nome é Manuel,sono Etero nuovo in questo sito,ma ho cominciato già da qualche tempo a frequentare "l'ambiente"..mi piacerebbe molto partecipare a feste private con coppie e altri singoli..Come faccio ad essere [...]
Ti sei già risposto da solo, soltanto che pensi che basti una delle due alternative mentre servono entrambe, cioè sia requisiti particolari quali: educazione (in primis), rispetto, simpatia, fisico, erezione, durata, che amicizie giuste, tipo conoscere direttamente chi organizza o perlomeno una coppia fidata tra i partecipanti.
» Nell'argomento: sesso e disabili

Io con questo intervento potrei essere giudicato OT, ma fa lo stesso...
Sovente al sabato sera frequento un pub dove c'è musica con dj e possibilità di ballare. Tra gli avventori, molto spesso c'è una ragazza in carrozzina che arriva con la sua compagnia. Tutti la trattano al pari dei normodotati, addirittura lei, se pur da seduta, accenna dei movimenti di ballo. Inoltre, siccome oramai ci si conosce quasi tutti, capita che tra ragazzi e ragazze si fanno dei movimenti molto sensuali, oserei dire simulazioni di sesso. Una sera, un mio amico che con lei ha confidenza, è andato a strusciarsi ed è stata al gioco. Io adesso non saprei se lei fa sesso con qualcuno, di certo la sua situazione la condiziona soltanto dal punto di vista logistico, di sicuro non in quello sociale.
Sovente al sabato sera frequento un pub dove c'è musica con dj e possibilità di ballare. Tra gli avventori, molto spesso c'è una ragazza in carrozzina che arriva con la sua compagnia. Tutti la trattano al pari dei normodotati, addirittura lei, se pur da seduta, accenna dei movimenti di ballo. Inoltre, siccome oramai ci si conosce quasi tutti, capita che tra ragazzi e ragazze si fanno dei movimenti molto sensuali, oserei dire simulazioni di sesso. Una sera, un mio amico che con lei ha confidenza, è andato a strusciarsi ed è stata al gioco. Io adesso non saprei se lei fa sesso con qualcuno, di certo la sua situazione la condiziona soltanto dal punto di vista logistico, di sicuro non in quello sociale.
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo

Quotato da mau_niky,Ma scusate, perchè mai il singolo deve "offrire" a tutti i costi? e le coppie che scroccano alla grande ...?
svariate volte, abbiamo offerto, cena ed ospitalità a singoli che venivano da fuori zona, senza mai pensare avessero il "brac [...]
Sono d' accordo, non è che il singolo deve per forza offrire lui, però personalmente mi sentirei a disagio lasciar pagare una singola o coppia che sia, avvertirei un senso di vergogna, almeno al primo appuntamento. Se in un secondo momento la controparte vorrà ricambiare, bene, altrimenti rioffro io. Però se vedo che ho a che fare con dei parassiti, allora tanti saluti.
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo

Quotato da lolabunny,Quotato da jeffrey7569,Per me nessun problema a pagare,anzi,pago con piacere...
Poi di braccia corte e cortissime è pieno il mondo,magari ci sarà anche qualcuno che fissa un incontro conoscitivo solo per bere un aperitivo a sbafo a spese del singolo... 😮
Spero non su qu [...]![]()
ma anche di più....abbiamo preso una sfilza di coppie scroccone da paura, tutt'oggi ce la ridiamo con una coppia amica, da anni, che al primo incontro alla cassa ci disse: wow....la prima coppia con la quale dobbiamo litigare per chi paga.....di solito fanno tutti gli indifferenti. Di contro per incontro conoscitivo ultimamente sembra essere passata la linea scrocchiamo un aperitivo 😋 😋
Mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che può testimoniare la veridicità dei fatti da me descritti. Quando ne ho parlato io sembrava che stessi farneticando.