sesso e disabili

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da MrEnel,
Purtroppo viviamo in un mondo dove l'immagine conta piu' di ogni altra cosa.
Non importa se, scartato l' involucro, il contenuto al suo interno risultera' malsano.
Questo principio lo si trova, oggi piu' che mai, ovunque: dall'arte ai rapporti umani. [...]
Di solito quando trovo un argomento che mi interessa, intervengo con una mia opinione. Stavolta non mi resta che sottoscrivere a due mani il tuo pensiero. Complimenti.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Scusate ma il consiglio che si da a tutti a lui non lo diamo?
#manuverginello91 Hai 5 foto del cazzo! nell'annuncio parli del tuo cazzo "abastanza grosso" e poi mendichi aiuto per poter combinare qualcosa.
Non è che offri molto, qui nessuno fa beneficenza e se le tue carte le giochi così non vai da nessuna parte!
Senza mentire sulla tua condizione, essere rifiutato all'incontro perchè lo hai taciuto sarebbe spiacevole, articola meglio il tuo annuncio, proponi qualche fantasia o offri il tuo lato umano migliore.
E cambia quelle foto!!! Di quelle una basta e avanza (non ne hai 30 cm ne una circonferenza da primato, quindi quello non ti contraddistingue), una a figura completa, anche al mare (non al cesso con infradito e vater sullo sfondo), una bella foto fatta a una festa qualche dettaglio (non andrologico o proctologico), insomma usa la fantasia, qui non si cerca solo cazzo, si cercano esperienze piacevoli e quelle partono da dentro alla testa, non dentro alle mutande! 😳

E scusa la franchezza, ma per me la peggior discriminazione verso un disabile è trattarlo come un disabile!

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da manuverginello91,
Quotato da ioeleiin2,
Scusate ma il consiglio che si da a tutti a lui non lo diamo?
#manuverginello91 Hai 5 foto del cazzo! nell'annuncio parli del tuo cazzo "abastanza grosso" e poi mendichi aiuto per poter combinare qualcosa.
Non è che offri [...]
hai ragione sai é ke le foto mi sn state chieste e ho accontentato.so ke bisogna mettere altro é ke una volta mi dissero" ma chi vuoi che ti scopi? 6 un cesso e da ste cose foto di viso o fisico nn ne metto le mando in privato
bene! allora una o due al massimo. piuttosto la foto di una spalla in bianco e nero o quella di capodanno opportunamente censurata!
fidati con l'autocommiserazione stimoli tenerezza, al limite pena ma non voglia di conoscerti.
leggi il post sui singoli di successo, il tuo profilo ha tutto quello che può smontare la voglia di conoscerti!

leggendo il profilo vedo un maniaco, infantile, senza peculiarità e privo di autostima.
Mettici un pò di ironia, simpatia, intelligenza. offri qualcosa che si possa aver voglia di conoscere o provare... di cazzi ce ne sono a migliaia, valorizza il contorno, i pregi non i difetti!

P.S. se qualcuno ti considera brutto, che tu lo sia o no, avrà quel tipo di opinione sia che le foto le veda nel profilo sia che glie le mandi poi.

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Giusto! !! Nessuno ti nega il diritto a amare o trombare, ma ciò non ti da diritto di pretenderlo.Sarebbe un prevaricare il diritto di una donna di scegliere con chi andare.
Le soluzioni a tua disposizione sono due, redditi appetibile, fai venire voglia di conoscerti, oppure vai a zoccole loro a fronte di un corrispettivo idoneo ti scelgono sicuro!
Io non te la darei mai solo perché mi fai pena!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io con questo intervento potrei essere giudicato OT, ma fa lo stesso...
Sovente al sabato sera frequento un pub dove c'è musica con dj e possibilità di ballare. Tra gli avventori, molto spesso c'è una ragazza in carrozzina che arriva con la sua compagnia. Tutti la trattano al pari dei normodotati, addirittura lei, se pur da seduta, accenna dei movimenti di ballo. Inoltre, siccome oramai ci si conosce quasi tutti, capita che tra ragazzi e ragazze si fanno dei movimenti molto sensuali, oserei dire simulazioni di sesso. Una sera, un mio amico che con lei ha confidenza, è andato a strusciarsi ed è stata al gioco. Io adesso non saprei se lei fa sesso con qualcuno, di certo la sua situazione la condiziona soltanto dal punto di vista logistico, di sicuro non in quello sociale.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
SALVE A TUTTI, è DA UN Pò CHE NON SCRIVO QUI.SONO QUI PER RACCONTARE UN Pò DI ME,ORMAI HO 24 ANNI E NON HO ANCORA AVUTO ESPERIENZE,OVVIAMENTE NON LE PRETENDO PERò CI SONO DELLE COSE CHE MI SONO STATE DETTE DA ALCUNE PERSONE CHE MI HANNO IRRITATO NON [...]
Perdonami se posso sembrare crudo e...credimi non è mia intenzione esserlo.
Qui nessuno cerca l'amore ma...si cerca sesso trasgressivo.
Tutti hanno diritto all'amore e di conseguenza al sesso ma allo stesso modo...tutti hanno diritto di scegliere il proprio partner.
Oggettivamente in questo tipo di giochi ci deve essere anche attrazione fisica oltre che altri mille fattori imponderabili.
Non voglio scoraggiarti o...toglierti il sogno di un incontro trasgressivo ma...come ti ha fatto notare qualcun altro in passato...non mi
sembra questo il giusto modo di presentarsi.
Non ho capito cosa tu intenda quando dici che...tutti hanno il diritto di godere.
Tra le righe ci si legge quasi un'accusa verso chi...non ha accettato eventuali tue richieste di incontri e...converrai che
nessuno è obbligato ad incontrare...nessuno

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.07.2014 -
secondo me è banale capire che quello che lui cerca è una rivendicazione della sua persona, tutti (?) scopano, lui no per qualche motivo e questo genera lui ansia, invidia e nervosismo. Pagare per soddisfare il bisogno fisico non gli serve. Ha bisogno di dimostrare che può offrire una buona serata a una signora (non so cosa cerchi, vado a statistica). Non ho dubbi che può essere una persona squisita, ma per mettersi in gioco ha bisogno di intraprendere una discussione privata e rompere il ghiaccio in qualche modo. Qualcuno ci riesce, lui non ci è ancora riuscito ma è il format del sito a dargli un handicap (non fisico) da questo punto di vista.

Quello che chiedi è "perchè accade che qualcuno ti rifuti o dica che non puoi fare le cose come altri". Sul secondo punto c'è una sola cosa da dire, l'ignoranza! Tu stesso dici che puoi fare determinate cose, questo basta. Come risolvere? Non so. Però devi assolutamente cambiare mentalità, ad esempio non scrivere che "anche se hai disabilità motorie puoi farlo", ma fai una perifrasi, parla di te sfiorando i problemi e sottolineando le tue qualità, quello che cerchi. Io sinceramente non avrei mai pensato che tu non fossi in grado di avere un rapporto, dal mio punto di vista non serve ribadirlo! L'effetto che determina questa frase nel subconscio è l'esatto opposto della rassicurazione che tu credi di ottenere nel lettore(-trice).

Io voglio consigliarti il "mondo reale".. li puoi giocarti meglio le tue carte, qui rischi di trovare solo delusione, rabbia, e invidia. Come puoi vedere, per intraprendere una discussione bisogna saper stuzzicare già dall'annuncio, raccontarsi anche con un certo narcisismo, vantare cultura universitaria (?) e dimostrarsi sempre pacati. Tu sei molto onesto con te stesso e questo non ti aiuta.

Comunque io non credo che le persone con handicap non possano godere di tutti gli aspetti della vita, voglio che tu sappia questo.

Tu credi di vivere un'ingiustizia, sii superiore: metti da parte questo sentimento e porta un po' di positività in tutti noi!

Io purtroppo per mia natura non posso darti altre risposte, posso aiutarti se hai bisogno di sfogarti o se hai voglia di ascoltare consigli.
Ciao

p.s. non sei brutto

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da NoHiddenCatch,
Salve a tutti per chi non mi conosce sono disabile.io non capisco come mai la gente si lascia prendere dall'apparenza,molti su questo sito mi hanno "rifiutato"perché pensavano che non posso fare quello che gli altri fanno.i [...]
Certo...ti aiuto io...inizia con l'aggiornare il tuo profilo facendo presente che sei disabile e specificando che possibilità hai di muoverti...Non sarà facile ma comunque parti con onestà intanto...un saluto
Consiglio eccellente, dire e specificare come stanno le cose, poi chi cerchera' un esperienza con un utente col tuo status ti contattera'. Siamo qui' per gioco quindi il non metterla sul piano personale e' secondo me cosa buona, e' come se io me la prendessi perche' c'e' chi mi scarta per il mio sovrappeso o perche' non ho gli occhi azzurri, ti semrera' strano il parallelismo ma credo quadri alla perfezione. Io per Roberta vorrei che, nel caso vada con un singolo, scegliesse sempre una persona fisicamente perfetta, pensiero personale. Ma e' un pensiero SOLO riguardo al gioco, non sulla vita di tutti i giorni. Ho avuto dipendenti diversamente abili che stimo molto di piu' (e che mi hanno dato molto di piu') di certi altri, diciamo, ... "nella media". 🙂
In bocca al lupo
Raf
sei una persona fantastica.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@manuverginello, sono passati 5 mesi da quandi hai aperto il thread. Ci sono state evoluzioni ? :-)

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
..................CSI strano voler incontrare una donna che abbia voglia di farlo solo xke le vá? Senza voler in cambio nnt? Solo x divertirsi. Qst intendevo

Qui è pieno di donne e coppie che fanno sesso solo per divertirsi...e forse è proprio questo il punto,si divertirebbero con te? e guarda che non credo che sia la tua disabilita a non farle divertire, leggendo il tuo annuncio quello che si prospetta per una lei e una serata triste ..
....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Il tuo gap non è certo la disabilità ma il modo di porti, credo andresti in bianco anche se fossi un ragazzo senza guai fisici.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Difioreinfiore,
Io con questo intervento potrei essere giudicato OT, ma fa lo stesso...
Sovente al sabato sera frequento un pub dove c'è musica con dj e possibilità di ballare. Tra gli avventori, molto spesso c'è una ragazza in carrozzina che arri [...]
ho avuto una relazione importante con una ragazza in carrozzina e anche se da parte mia c'erano dei freni lei non si poneva il problema alla fine ha vinto lei e il disabile ero io che mi paralizzavo davanti alla carrozzina ..in seguito mi sono anche vergognato ma la sua forza e tranquillità ha fatto il resto...tutti fanno sesso qualora ne hanno la possibilità...