Tutti i Post di Rakerz

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Rakerz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rakerz

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2014
nel fatto che i miei messaggi in questo forum sono stati finora tutti interventi che portano a considerare le cose da un punto di vista diametralmente opposto da quello utilizzato dai contributi precedenti, so che può essere fastidioso ed ho voluto prevenire ;)

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
devi anche considerare però che quelle ragazze vanno con uomini che potrebbero essere loro padri (indifferentemente dal sesso quindi), io personalmente non giudico.

p.s. scusate se abuso della maieutica, non voglio assolutamente contraddire nessuno ma solo contribuire ad un dialogo costruttivo.

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Voglio fare una provocazione. Sapersi vendere significa anche poter creare delle illusioni "nell'acquirente". Questo è oggettivamente il modo più efficace e naturale di rapportarsi col gentil sesso, ma non ci sarebbero invece meno problemi (anche su relazioni più serie in effetti) se la tendenza fosse quella del "saper comprare"?

senza puntare il dito contro nessuno (chiaramente), ma solo per alimentare una discussione nata senza via d'uscita.

» Nell'argomento: la pianta del piede
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
è un fetish molto diffuso, io non ne sono così attratto invece (in relazione ad altre zone per me di maggior interesse :p).

» Nell'argomento: sesso e disabili
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
secondo me è banale capire che quello che lui cerca è una rivendicazione della sua persona, tutti (?) scopano, lui no per qualche motivo e questo genera lui ansia, invidia e nervosismo. Pagare per soddisfare il bisogno fisico non gli serve. Ha bisogno di dimostrare che può offrire una buona serata a una signora (non so cosa cerchi, vado a statistica). Non ho dubbi che può essere una persona squisita, ma per mettersi in gioco ha bisogno di intraprendere una discussione privata e rompere il ghiaccio in qualche modo. Qualcuno ci riesce, lui non ci è ancora riuscito ma è il format del sito a dargli un handicap (non fisico) da questo punto di vista.

Quello che chiedi è "perchè accade che qualcuno ti rifuti o dica che non puoi fare le cose come altri". Sul secondo punto c'è una sola cosa da dire, l'ignoranza! Tu stesso dici che puoi fare determinate cose, questo basta. Come risolvere? Non so. Però devi assolutamente cambiare mentalità, ad esempio non scrivere che "anche se hai disabilità motorie puoi farlo", ma fai una perifrasi, parla di te sfiorando i problemi e sottolineando le tue qualità, quello che cerchi. Io sinceramente non avrei mai pensato che tu non fossi in grado di avere un rapporto, dal mio punto di vista non serve ribadirlo! L'effetto che determina questa frase nel subconscio è l'esatto opposto della rassicurazione che tu credi di ottenere nel lettore(-trice).

Io voglio consigliarti il "mondo reale".. li puoi giocarti meglio le tue carte, qui rischi di trovare solo delusione, rabbia, e invidia. Come puoi vedere, per intraprendere una discussione bisogna saper stuzzicare già dall'annuncio, raccontarsi anche con un certo narcisismo, vantare cultura universitaria (?) e dimostrarsi sempre pacati. Tu sei molto onesto con te stesso e questo non ti aiuta.

Comunque io non credo che le persone con handicap non possano godere di tutti gli aspetti della vita, voglio che tu sappia questo.

Tu credi di vivere un'ingiustizia, sii superiore: metti da parte questo sentimento e porta un po' di positività in tutti noi!

Io purtroppo per mia natura non posso darti altre risposte, posso aiutarti se hai bisogno di sfogarti o se hai voglia di ascoltare consigli.
Ciao

p.s. non sei brutto

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
inoltre consideriamo che i vip siamo sicuri siano attivi, mentre i non vip per lo più sono non attivi, non è detto per sempre ma almeno nel breve periodo, quindi la percentuale di vip è molto alta secondo me! questo perché il target di questo forum è un pubblico adulto che non ha problemi a sborsare quei 10 euro e ne ha la possibilità (ha la carta per intendersi). Il piacere sessuale è l'istinto più forte dell'uomo, quindi è facile capire come se una volta spottato chi potrebbe essere compatibile, non possiamo scriverle/gli perchè abbiamo finito i messaggi e quindi si fa l'iscrizione al "vip club".
Io la vedo così.

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ma siete sicuri? nella mia regione, ci sono quasi 24 pagine di singoli vip per un totale di 594 persone (magari in termini relativi non sono molti, ma di sicuro lo sono assoluto). Io ho ritenuto che proprio il fatto che "i vip salgano sulla lista" è un qualcosa che in realtà passa in secondo piano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni