Le donne mature son meglio delle 20enni...

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.10.2011 -
Io credo che sia riduttivo o meglio sbagliato generalizzare! Ognuno parla per la propria esperienza personale che non è detto che valga per altri. Detto questo però non v'è dubbio che le "milf" abbiano una marcia in più a letto, sotto tutti i punti di vista!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.07.2014 -
devi anche considerare però che quelle ragazze vanno con uomini che potrebbero essere loro padri (indifferentemente dal sesso quindi), io personalmente non giudico.

p.s. scusate se abuso della maieutica, non voglio assolutamente contraddire nessuno ma solo contribuire ad un dialogo costruttivo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rakerz,
devi anche considerare però che quelle ragazze vanno con uomini che potrebbero essere loro padri (indifferentemente dal sesso quindi), io personalmente non giudico.

p.s. scusate se abuso della maieutica, non voglio assolutamente contraddire nessun [...]
Perdonami ma io sono curioso di natura e...anche di memoria labile.
I miei studi di filosofia...sono lontani anni ma...mi sapresti dire che c'entra la maieutica con il tuo intervento ed eventualmente...
dove e quando...ne avresti abusato?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.07.2014 -
nel fatto che i miei messaggi in questo forum sono stati finora tutti interventi che portano a considerare le cose da un punto di vista diametralmente opposto da quello utilizzato dai contributi precedenti, so che può essere fastidioso ed ho voluto prevenire ;)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rakerz,
nel fatto che i miei messaggi in questo forum sono stati finora tutti interventi che portano a considerare le cose da un punto di vista diametralmente opposto da quello utilizzato dai contributi precedenti, so che può essere fastidioso ed ho voluto p [...]
Ti faccio copia incolla del tuo intervento e...se ti va...ti chiedo cosa ci vedresti di...maieutico.
Prima il mio intervento era ironico e...sono un appassionato di filosofia greca. e trovo che...non hai risposto
(ovviamente non sei obbligato a farlo).
Comunque come detto...ti riporto il tuo intervento e...se ti va...dimmi cosa c'è di maieutico.

"devi anche !considerare però che quelle ragazze vanno con uomini che potrebbero essere loro padri (indifferentemente dal sesso quindi), io personalmente non giudico."

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Non penso che l età conta per avere un buon rapporto sex ma serve solo la volontà di divertirsi 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
La natura è carogna!
a vent'anni hai il fisico, la prestanza e l'energia ma non l'esperienza per sfruttarle...
crescendo aumenta l'esperienza e calano le altre.
Vale per entrambi i sessi, tra i 30 e i 40 si raggiunge il top, poi occorre tanta cura di se stesse per prolungare il periodo di grazia!
Sicuramente una volta raggiunta la giusta consapevolezza di se stessa una donna sa prendersi e dare più piacere!
Eccezioni ce ne sono... noi abbiamo conosciuto quarantenni che davano le stesse sensazioni di una bambola gonfiabile e una ventisettenne che ne aveva da insegnare a parecchie mature!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
La natura è carogna!
a vent'anni hai il fisico, la prestanza e l'energia ma non l'esperienza per sfruttarle...
crescendo aumenta l'esperienza e calano le altre.
Vale per entrambi i sessi, tra i 30 e i 40 si rag [...]
Pienamente d'accordo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
Quotato da TravisB,
Dal basso della mia (poca) esperienza non sono d'accordo con te,la donna con cui mi sono divertito e che ci sapeva fare di più,era una 22enne 🙂 e poi anche vero che sopra i 37 anni non ci sono,per adesso,ancora andato 😒 [...]
a bologna devi cercarle nei posti giusti

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.12.2014 -
Quotato da jonik,
SI VEDE CHE AVETE CONOSCIUTO BAMBINE ...E' NO UNA COME ME
Ecco allora è il caso di conoscerci allora, dato che sei friulana ;)

Nella mia esperienza, mi sono divertito con entrambi i range d'età...ovviamente è impossibile dare un giudizio oggettivo, in quanto intervengono molti, troppi fattori...(educazione sessuale, compagnie, pudore, indole, ecc ecc)

Su base percentuale, quasi sicuramente una donna over 30/35 garantisce un'esperienza maggiore (per la controparte maschile forse il discorso non può essere così scontato 🙂 ).

Mio gusto personale? A me piace la donna, punto.
Giovane, adulta, bionda, mora, senza cap.....beh no dai...non esageriamo!! Hehehehe

L'importante è che sappia cosa significa sedurre un uomo, e fargli raggiungere il piacere ancor prima di toccarlo...solo facendolo fantasticare mentalmente... 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... anche se si potesse fare una permuta o rottamazione la mia Anna non la cambierei con tre di 20enni

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
Quotato da Fulvio62,
😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Normalmente le donne mature mi hanno coinvolto in momenti di sesso puro, libero da ogni altro obiettivo! Facilmente sono riuscite a liberare le loro fantasie, e seguendo solo le loro emozioni riescono a regalare lente e impensabili emozioni. Esse sono consapevoli che sia solo un gioco, un reciproco momentaneo regalo, e spesso è anche un loro momento di rivincita sull'uomo della loro vita!
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Le ventenni hanno un alone di innocenza e curiosità di sperimentare, peculiarità che svaniranno con gli anni.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2014 -
certo, avete tutte/i ragione, la giovane età non dà la possibilità di conoscere i propri limiti e anche le proprie sensazioni.
Certe sottigliezze si catturano vivendole e certe sensazioni posso essere condivise solo dopo averle vissute.
Io penso che dalla mia parte un uomo è in grado di regalare sensazioni forti solo dopo averle fatte vivere alla donna, o ancora meglio solo dopo che la donna ha detto all'uomo cosa e come fare per regalarle maggiore piacere. Io così ho imparato dalle mie avventure a fare le cose nel migliore dei modi per entrambi senza egoismo per me stesso. 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Ma sarà che io la mia prima esperienza sessuale l'ho avuta con una Milf che non ero ancora maggiorenne, sarà che ormai, avendo raggiunto una età da maturo non mi viene più da guardare la ventenne come una "papabile", io condivido questa teoria. Anche se nella mia vita trasgressiva ho avuto delle smentite clamorose.......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Mai generalizzare, ogni caso è a sè. Ci sono ventenni disinibite e 50enni "timide" e viceversa
concordo anche se è evidente che l'età e l' esperienza correlata portano qualcosa in più; per quanto mi riguarda ho fatto sesso in modo sfrenato e disinibito con ragazze molto giovani e mi è succeso anche di farlo con donne mature che erano poco coinvolgenti: alla fine al di là delle caratteristiche e della sensualità che le persone hanno credo che quello che conti di più sia tutto questione di chimica...