Tutti i Post di LordV

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
LordV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LordV

» Nell'argomento: abbordaggi di coppia
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2014
Quotato da lagunari,
Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?

Eh...vecchio mio...lo sai...la vs. fantasia è bella, intrigante, affascinante...ma dura da attuarsi senza un minimo di premeditazione..

Ti racconto una piccola scena successa ad un mio amico proprio qualche settimana fa, durante il ponte del 25 Aprile..

Lui e altri amici miei sono andati a trascorrere quel ponte lungo ad Amsterdam...
Già, Amsterdam, il paese dei balocchi, della trasgressione, del proibito, delle droghe, del sesso...
Dopo una serata passata a fumarsi l'inferno...sono ritornati verso l'ostello, ed ilcmii amico, protagonista di questa scenetta, si er appartato su di un ponticello per fare qualche fotografia ai canali della Venezia del Nord...
Era sera tarda, o mattina presto che dir si voglia, ma Amsterdam è ben lungi da spegnersi, a qualsiasi ora...
Mentre era alle prese con la sua reflex, si avvicina a lui una coppia di tedeschi....lui visibilmente "on fire"..e lei molto sexy; gli scroccarono una sigaretta e cominciarono a scambiare qualche parola in un inglese maccheronico ed un po' stentato..
Il tedesco cominciò a palpeggiare il seno della moglie di fronte al mio amico, lanciando verso di lui sguardi decisamente ammiccanti...
Ora, il mio amico, non essendo del gioco, non capiva e dava la colpa di tutto all'alcol che fluente scorreva all'interno delle vene del gigante teutonico..
Fino a quando il sopracitato ormone non se n'è uscito con un eloquente "Do you Want to fuck my wife?"
Il mio amico, un po' stordito per la Ganja, ed un po' per la proposta a lui molto estranea, declinò gentilmente, ringraziando il tedesco, che inutilmente insisteva cercando di convincerlo a seguirli..🙂

Perché ti racconto tutto ciò?

Perché anche qualora in maniera naturale dovesse verificarsi un approccio, è difficile trovare anche i singoli del giro...In questo caso la coppia si era palesemente espressa, ma il mio amico, vivendo una sessualità "ordinaria", non ha partecipato al "threesome"..🙂

Detto ciò...vedrai che prima della fine dell'estate..... 😋 💋

» Nell'argomento: Impressione.. su di noi..
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da charlize,
alla fine sbagliano a lamentarsi tutti...sia i singoli che non gradiscono non ricevere risposte....sia le coppie che scrivono anziché solo no...singoli.....offese generiche verso la categoria singoli nel profilo (generalizzare è stupido...non è che i [...]

92' di applausi...hai sintetizzato esattamente il mio pensiero...chapeau!!!

E aggiungo (mio parere personale), ogni volta che leggo sul profilo di una coppia assieme al "no singoli", (che ci sta, per carità, libero arbitrio sempre, soprattutto qui) anche una serie di insulti gratuiti e generalizzati su codesta categoria, mi indispettisco non poco!....non sopporto l'arroganza e la supponenza delle persone, fare di tutta un'erba un fascio, e/o di tutta una categoria un cancro da estirpare, lo trovo poco maturo..

magari queste coppie sono state portate all'esasperazione da singoli trogloditi "mononeuronici" (di cui faccio ammenda, anni fa facevo parte anche io, prima di capire come ci si deve comportare qui dentro), ma la maleducazione gratuita non l'ho mai sopportata, e mai manifestata...Si vede che ho la fortuna di aver avuto due genitori che me l'hanno insegnata 💗 💗 💗

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Che bella domanda!!!! Leggenda..ma ogni leggenda nasconde una verità giusto!?
Sono convinto anche io che determinate "relazioni basate sulla ginnastica genitale", non possano durare....o si trasformano in una relazione vera e propria, o si interrompono, nuocendo in maniera irrimediabile alla (presunta a questo punto??) amicizia di fondo...
La mia non è una tesi, solo una considerazione personale...con la mia ex siamo stati per un periodo trombamici dopo...lei adesso sta con un mio amico...e i nostri rapporti non sono mai stati così freddi...e no! non sto parlando di rapporti sessuali 😒

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da jonik,
SI VEDE CHE AVETE CONOSCIUTO BAMBINE ...E' NO UNA COME ME

Ecco allora è il caso di conoscerci allora, dato che sei friulana ;)

Nella mia esperienza, mi sono divertito con entrambi i range d'età...ovviamente è impossibile dare un giudizio oggettivo, in quanto intervengono molti, troppi fattori...(educazione sessuale, compagnie, pudore, indole, ecc ecc)

Su base percentuale, quasi sicuramente una donna over 30/35 garantisce un'esperienza maggiore (per la controparte maschile forse il discorso non può essere così scontato 🙂 ).

Mio gusto personale? A me piace la donna, punto.
Giovane, adulta, bionda, mora, senza cap.....beh no dai...non esageriamo!! Hehehehe

L'importante è che sappia cosa significa sedurre un uomo, e fargli raggiungere il piacere ancor prima di toccarlo...solo facendolo fantasticare mentalmente... 💗

» Nell'argomento: saune a treviso e mestre..
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da padovani,
A treviso esiste La villa musile di Piave.
.per altre info più dettagliate con tanto di foto,numero di telefono ecc... le poi trovare tramite il loro sito...

Non è per fare il pignolo ma Musile è in provincia di VE 🙂 😋

9 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
La verità?

Quello che dico sempre: Ho cercato in questo mondo quello che fuori non trovavo; quando faccio sesso a me non piace pormi limiti, come a nessuno di voi immagino, e nella vita sessuale "mondana" non sono riuscito a trovare mai nessuna ragazza che le piacesse fare sesso come in un film hard...Sentivo che il mio orgasmo veniva come smorzato da quel quid di "porcaggine" che deficita in loro.

In questo mondo invece ho trovato persone che vivono il sesso come lo voglio io, un gran bel gioco di sesso puro, crudo, animalesco, "de furesta" 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni