perchè non scegliere di essere VIP

23 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da come_together,
Mah io non sono Vip e non ne avverto la necessità. è sacrosanto il discorso di Emmegei circa l'aiuto al sito, che è davvero il migliore della categoria, ma credo che sia il migliore anche e soprattutto [a mio avviso] per il fatto che conceda [...]
A me risulta che il single no vip non può contattare le coppie o singole.. Forse tu hai incontrato xchè sei stato contattato?
Il single non Vip può contattare chiunque, nel limite dei 2-3 messaggi al giorno concessi... Quando non ero ancora Vip (parola che continuo a detestare cordialmente 🙂 ) contattavo tranquillamente chiunque... E tre messaggi al giorno erano più che sufficienti per uno che non arriva a mandarne neanche 10 in un mese 🙂 😋 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Io considero questo un bel sito, ben amministrato e la redazione interviene sempre pacatamente.
Detto questo i proprietari hanno tutto il diritto di fare bussiness, o farlo per passione , per hobby....ma non credo che lo facciano per fare " volontariato" ...quindi mi rivolgo ai " moralizzatori" improvvisati che continuano a esortare a dare contributi o addirittura chiamare " tirchi" i non vip....questo sito ha 400.000 e rotti iscritti con medie di 50. 000 utenti attivi al giorno...se per " contributo etico" intendete una villa a montecarlo al mese,..beh, allora si ....vi do' ragione ....
By un " braccino corto" ( ex vip)
Buona giornata

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Singleritano,
Detto ciò è vero che anche un utente comune può scrivere a chi vuole nel limite dei pochissimi msg disponibili,così com'è vero che la faccenda dei feedback non è per niente INDICATIVA,ad es. io non li chiedo e di solito non ne vogliono coloro che contatto e con cui si va a buon fine (le faccende private sono appunto private),
(Opinione personale ad uso unicamente esclusivo dell'utente Danixx).
Mi dispiace contraddirti singleritano, ma quando posti una risposta su un forum pubblico, diventa in automatico ad uso di tutti quelli che vogliono risponderti 🙂
La storia dei feedback è vecchia come il mondo dello scambismo.....chi li vuole e chi no.
Tutte opinioni da rispettare, come sono da rispettare quelli che ne fanno affidamento, pur rimanendo dell'idea che quello che piace a me, potrebbe non piacere ad altri o viceversa.
I feedback a mio avviso servono esclusivamente per verificare che quell'utente è reale e non un fake.....poi i gusti personali, sono appunto personali.
No feed = fake mi sembra un' uguaglianza molto grossolana, tuttavia ognuno ha le proprie credenze e vanno rispettate 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da francovagosex,
Quotato da stellina640,
Quotato da Singleritano,
Detto ciò è vero che anche un utente comune può scrivere a chi vuole nel limite dei pochissimi msg disponibili,così com'è vero che la faccenda dei feedback non è per niente INDICATIVA,ad es. io non li chiedo e di solito non ne vogliono coloro che contatto e con cui si va a buon fine (le faccende private sono appunto private),
(Opinione personale ad uso unicamente esclusivo dell'utente Danixx).
Mi dispiace contraddirti singleritano, ma quando posti una risposta su un forum pubblico, diventa in automatico ad uso di tutti quelli che vogliono risponderti 🙂
La storia dei feedback è vecchia come il mondo dello scambismo.....chi li vuole e chi no.
Tutte opinioni da rispettare, come sono da rispettare quelli che ne fanno affidamento, pur rimanendo dell'idea che quello che piace a me, potrebbe non piacere ad altri o viceversa.
I feedback a mio avviso servono esclusivamente per verificare che quell'utente è reale e non un fake.....poi i gusti personali, sono appunto personali.
No feed = fake mi sembra un' uguaglianza molto grossolana, tuttavia ognuno ha le proprie credenze e vanno rispettate 🙂
Parlo sempre per me, mai per conto terzi......una singola senza feedback è tacciata da molti come un fake.
Visto che nessuno la conosce è per partito preso un fake, qui e su altri siti.
Personalmente non L'' ho mai sposato questo tipo di classificazione, ma se è diventato luogo comune avrà le sue ragioni.
Quasi quasi inizio a trolleggiare 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.07.2014 -
Ma siete sicuri? nella mia regione, ci sono quasi 24 pagine di singoli vip per un totale di 594 persone (magari in termini relativi non sono molti, ma di sicuro lo sono assoluto). Io ho ritenuto che proprio il fatto che "i vip salgano sulla lista" è un qualcosa che in realtà passa in secondo piano.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.07.2014 -
inoltre consideriamo che i vip siamo sicuri siano attivi, mentre i non vip per lo più sono non attivi, non è detto per sempre ma almeno nel breve periodo, quindi la percentuale di vip è molto alta secondo me! questo perché il target di questo forum è un pubblico adulto che non ha problemi a sborsare quei 10 euro e ne ha la possibilità (ha la carta per intendersi). Il piacere sessuale è l'istinto più forte dell'uomo, quindi è facile capire come se una volta spottato chi potrebbe essere compatibile, non possiamo scriverle/gli perchè abbiamo finito i messaggi e quindi si fa l'iscrizione al "vip club".
Io la vedo così.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
La mia motivazione per non essere VIP consiste nel fatto che mi piace concentrarmi su una donna o coppia alla volta per rendere esclusivi quei momenti, quindi non necessito di messaggi illimitati, anche se a volte arriviamo ai 100 e devo attendere il giorno successivo. Secondo me sarebbe utile un sistema alternativo alla carta di credito per sostenere l' evoluzione del sito che rimane anche un buon passatempo per chi non conclude frequentemente.

9 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2003 -
In effetti questa discussione è un pò copia di quest'altra: http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=6577&pagina=1

Lasciateci approfittare comunque di questo thread per ringraziare di cuore tutti gli utenti, di qualsiasi natura, siano essi VIP o non VIP, che danno colore e vita a questo sito con la loro presenza, freschezza e soprattutto gioia.
Non ci interessa se un utente decide di non essere Vip, vuol dire che non lo abbiamo convinto abbastanza e lavoreremo ancora più duramente per fargli cambiare idea 😋 😋

Inutile infine spendere parole per tutti gli amici che contribuiscono economicamente a mandare avanti la baracca, finiremmo per essere davvero troppo smielati 😄 😄 😄 😄

💗 💗

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
io sono stato VIP per qualche anno e ho smesso di rinnovare l'abbonamento appena è stato lanciato il forum, perchè si è stabilita una per me (ancor oggi) intollerabile discriminazione tra coloro che possono o non possono intervenire nelle varie sezioni... probabilmente sbaglierò ad intenderla così però ho trovato insopportabile il voler monetizzare quello che ritengo sia un diritto assoluto: la libertà d'espressione... da parte mia ho deciso che non tornerò a fare l'abbonamento VIP fintanto che esisterà un qualsiasi tipo di limitazione ad intervenire nel forum... questa è per me l'unica funzione che m'interesserebbe avere grazie allo status di VIP, ma "poter dire la mia liberamente" è anche l'unica cosa per cui non sono assolutamente disposto a pagare... per il resto mi ha appena chiesto l'amicizia una coppia e i contatti non mi mancano... 3 messaggi al giorno?... da quando non sono più VIP non ho mai avuto bisogno di superare questa soglia...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vip o no vip per noi la vita non cambia ...continuamo come sempre
comunque grazie alla redazione e al sito, abbiamo contestato che a differenza di altri siti hai più possibilità di aggregazione oppure di scrivere in libertà un last minute es,banale stasera siamo al club xxx mentre in altri siti solo che nommini la parola locale sistematicamente viene cancellato senza considerare, che ti considerano come coppia PR,come alla fine può capitare benissimo pure qua,la cosa non toglie in quanto non abbiamo nesssun interesse a far pubblicità a nessuno,e poi ci sono locali che vivono ugualmente benissimo enza bisogno di farsi tanta pubblicità.... 🙂
certo che così si annulla di conoscere persone che la pensano lo stesso modo e quindi aggreggare con altri..
Poi abbiamo avuto modo oltre di aggregare con altri di conoscere diverse persone ,tra le quali siamo ottiimi amici oggi basta notare tra i nostri Feed e le nostre amicizie
Poi per quanto riguarda i messaggi la cosa non cambia perchè dire vero di concreto e reale c'è ben poco,come in qualsiasi altro tipo di ambiente,in quanto diciamo che a differenza di 12 anni le cose sono cambiate e non di poco in quanto il vero della trasgressione ha perso il suo valore...
In quanto maggior parte di mail si fermano alle infinite domande su come si gioca ecc..che poi non so cosa ci sia tanto da chiedere?...
quando incontri conoscitivi sono creati apposta per conoscere sistematicamente e valutare le persone con maggior tranquilllità ,a presicindere se poi si gioca o meno..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.04.2015 -
Quotato da danixx,
mi sono divertito a fare un pò di somme ed è venuto fuori che solo il 5% circa dei singoli ha scelto di essere vip.. mi chiedo perchè così pochi e come mai non si scelga di acquistare le funzionalità di questo profilo.. possibile tutti braccino corto [...]
ciaooo!! Io sono nuovo del sito e leggendo questo forum ho deciso di esprimere la mia, io non divento VIP per il semplice motivo che per me questa e una cosa extra, ho cmq una vita privata e scopo comunque 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ermejo94,
Quotato da danixx,
mi sono divertito a fare un pò di somme ed è venuto fuori che solo il 5% circa dei singoli ha scelto di essere vip.. mi chiedo perchè così pochi e come mai non si scelga di acquistare le funzionalità di questo profilo.. possibile tutti braccino corto [...]
ciaooo!! Io sono nuovo del sito e leggendo questo forum ho deciso di esprimere la mia, io non divento VIP per il semplice motivo che per me questa e una cosa extra, ho cmq una vita privata e scopo comunque 😋 😋
Io sono Vip per il motivo opposto al tuo.
Vivo solo sul forum,non ho una vita privata e...non scopo mai 😒

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da fischio74,
signori scusatemi sono un quasi nuovo che ha condiviso da poco con la signora il piacere della frequentazione del sito. potrei chiedervi di preciso cosa appare sull'estratto della carta di credito come voce per il pagamento, grazie mille ach [...]
scrive fischio74 ha pagato A69, gran porcellino.

no scherzo dai la dicitura e :

PAGSICURO/TT/GOLDPAY VEDELAGO IT

ciao

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma, scusate, una carta di credito ricaricabile da usare solo per gli acquisti online? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Ma, scusate, una carta di credito ricaricabile da usare solo per gli acquisti online? 🙂
Appunto.
Tieni presente che solo da poco son così diffuse. E comunque devi dare documento e codice fiscale per ottenerla. Non c'è sicurezza se uno vuol essere totalmente anonimo.
Noi lanciammo la seguente idea tempo fa ma non ci rispose nessuno:
Fossi la Reda ammetterei i pagamenti in contanti, come fa un sito svizzero analogo (non ricordiamo quale): 20 euro mandati per posta con il nick e sei a posto per tot tempo: ti devi fidare, ma la Reda è corretta e ha tutto l'interesse ad essere corretta. Come mai questa ipotesi non attecchisce?

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
si, contanti per posta. come in tutti i paesi civili

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E immagino che per i gestori del sito dichiarare di ricevere contanti per posta senza ricevuta comporti un abbonamento VIP alle visite da parte della GdF... 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da teo78,
.......... Semplice perché è solo una grande fregatura
scusa, ma la "grande fregatura" in che consisterebbe?
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da socurioso,
E immagino che per i gestori del sito dichiarare di ricevere contanti per posta senza ricevuta comporti un abbonamento VIP alle visite da parte della GdF... 😮
Quindi vuol dire che ogni pagamento con carta di credito o banca è tracciato. Come volevasi dimostrare.
Nell'invio di denaro non ci sarebbe nulla di illegale perché il pagamento in contanti di piccole somme è concesso, e lo scontrino (onere del gestore) è per legge anonimo.
Ormai i tempi (e le poste) son cambiati.Tutti noi riceviamo merce (e restituiamo quando è sbagliata) comprata on line, utilizzando la posta o il corriere ordinario, senza ricevuta: la ditta si fida e noi ci fidiamo. Non si perde mai nulla (e se si perde il problema è del singolo ufficio postale, si saprebbe)

7 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da teo78,
.......... Semplice perché è solo una grande fregatura
Puoi raccontarci in cosa consisterebbe questa grande fregatura gentilmente?
Quali promesse ti sono state fatte che non sono state mantenute da questo sito?
Eppure stando ai tuoi feedback, hai anche fatto degli incontri, come con questa singola:
https://www.annunci69.it/user/lollagioia

Grazie.