Un mese, quasi due che sono qui e niente: No polemica.

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tra qui ed altri forum (uno giusto oggi) abbiamo perso il conto di post come questo...una milionata...??

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2012 -
Per le donne è molto ma molto più facile trovare partner, purtroppo c'è molta disparità... la natura ha fatto si che anche una donna normale collezioni molti più uomini di quanti un bel ragazzo/uomo con un bel fisico , dotato e tutto quello che volete possa fare, il fatto è che dietro ad una singola ci sono almeno 50 uomini...standoci però un po dietro qualche buon incontro si riesce a fare, di certo mai come se tu fossi una donna 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Se ti può consolare io in un anno mai un incontro quì,furtunatamente gli incontri non mi mancano e non mi affido solo a questo sito,io credo che il problema sia che le donne incontrino principalmente chi ha già dei feedback

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Romacuban,
Per le donne è molto ma molto più facile trovare partner, purtroppo c'è molta disparità... la natura ha fatto si che anche una donna normale collezioni molti più uomini di quanti un bel ragazzo/uomo con un bel fisico , dotato e tutto quello che volet [...]
Quel che dici è vero se circoscritto alla mentalità e tradizione europea, ed in particolar modo a quella italiana.
Per esperienza diretta posso affermare che ci sono Paesi dove il processo è inverso.
Ti faccio degli esempi.
Essendo appassionato di balli latino americani, mi trovo a frequentare ambienti dove gli avventori provengono da quei luoghi. Ti confido che per me agli inizi è stato difficile credere ai miei occhi, perché sono cresciuto con l'idea che debba essere il cavaliere ad invitare la dama a ballare, avevo visto soltanto contese tra maschi per una ragazza, davo per scontato che fosse l'uomo ad offrire da bere alla donna. Ecco, tutte situazioni che in questo tipo di discoteche, spesso si vivono al contrario.
Tutto ciò è ancor più evidente se viaggi in Sud America, poiché può capitare che mentre cammini per strada una tipa ti palleggi il sedere, oppure ti chieda cosa fai la sera. È pur vero che la maggior parte delle volte può essere un approccio per un tornaconto economico, ma spesso è semplicemente per piacere personale.
In Africa, addirittura, secondo quanto riferitomi da alcuni miei allievi, ci sono zone dove è la famiglia della sposa a dover donare dei capi di bestiame a quella dello sposo.
Oltretutto, una moglie se ne guarderà bene dal disobbedire o non essere fedele al marito, perché in quel villaggio sarà vista come una pessima donna di casa, e dovrà allontanarsi se vorrà ricrearsi un'altra opportunità.
Detto questo, non vorrei che si interpretasse come una mia presa di posizione, ho soltanto riferito alcuni episodi vissuti ed altri raccontati.
Inoltre, non ho detto che basta andare a ballare la salsa o il forrò per farsi piovere addosso occasioni scoperecce, bisogna fare la propria parte, perché non si contano le volte che ho visto compagnie di ragazzi con la pancetta ed appoggiati al banco del bar che si lamentavano perché non cuccavano.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da royo,
Puoi chiedere il rimborso dell'abbonamento vip, per la serie soddisfatti o rimborsati :-)
Scusa se mi permetto... 🙂 dai l'impressione di essere un tipo creativo, però certe idee tienile per te. Non vorrei mai che per effettuare i rimborsi di cui parli, si andasse a tassare quei poveri disgraziati che riescono a "combinare" senza essere Very Important Person. 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da robertazoccolacalda,
Quotato da CuccioloX83X,
Se ti può consolare io in un anno mai un incontro quì,furtunatamente gli incontri non mi mancano e non mi affido solo a questo sito,io credo che il problema sia che le donne incontrino principalmente chi ha già dei feedback [...]
i feedback sono una cavolata perché in un incontro se mi trovo male lasciando un commento negativo tu fai altrettanto con noi!
Innanzitutto bisogna sapersi presentare, essere in linea con l annuncio senza avanzare cose diverse, educati e questo e molto importante, poi bisogna aspettare con pazienza perché la donna non e uno sfogo dei bassi istinti e trattata da bambola, lei ha il sesto senso sapendo valutare immediatamente e qquando decide di giocare sceglie colui che non la tratta come un oggetto!
Noi i feedback li leggiamo per curiosità ma poi valutiamo noi personalmente perché il tutto e soggettivo! 💋
certo hai ragione,dico così perché alcune donne mi hanno detto che non incontrano chi non ha feedback

9 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da venerebx74,
Quotato da CuccioloX83X,
Se ti può consolare io in un anno mai un incontro quì,furtunatamente gli incontri non mi mancano e non mi affido solo a questo sito,io credo che il problema sia che le donne incontrino principalmente chi ha già dei feedback [...]
i feedback sono una cavolata perché in un incontro se mi trovo male lasciando un commento negativo tu fai altrettanto con noi!
Innanzitutto bisogna sapersi presentare, essere in linea con l annuncio senza avanzare cose diverse, educati e questo e molto importante, poi bisogna aspettare con pazienza perché la donna non e uno sfogo dei bassi istinti e trattata da bambola, lei ha il sesto senso sapendo valutare immediatamente e qquando decide di giocare sceglie colui che non la tratta come un oggetto!
Noi i feedback li leggiamo per curiosità ma poi valutiamo noi personalmente perché il tutto e soggettivo! 💋
sono completamente daccordo con voi!!!
🙂 💋
Anche io sono pienamente in accordo con voi....però un numero sempre crescente di coppie scrivono sull'annuncio che incontrano single solo se con feedback positivi da altre coppie, altre lo comunicano nella risposta alle richieste di contatto...quelle che rispondono,ovviamente

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
ragazzi dai si sa che per noi single "no feedback no party" 😒

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da omoldone,
ragazzi dai si sa che per noi single "no feedback no party" 😒
nn è per discrimanare nessuno..e fidarsi cecamente dei feedbck....ma abbiam provato ad incontrare gente ke nn li aveva,perkè diceva ke nn li accetta, ke le persone ke avevan incontrato nn l avevano rilasciati etc..risultato? ci siam trovati male! quasi sempre. gente impacciata,ke ci prova senza protezioni, ke nn è capace neanke di contattare etc...esperienza VISSUTA REALE.si vede ke queste persone san tutto di come ci si comporta ad un incontro in teoria! virtuale...purtroppo è così. perciò chi nn ha feedbck per noi non incontra. e raramente sa come e cosa fare durante 1 incontro.
la penso come voi anche se è possibile trovare dei feedback fasulli o promozionali ma come in tutte le cose le bugie (e anche i piselli...) hanno le gambe corte e alla fine su qualcosa bisogna basarsi!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Ragazzo28,
Ciao,

Un mese che ho sottoscritto l'abbonamento e l'ho rinnovato pochi giorni fa e niente. Non ho fatto nessuna esperienza.
Sono in contatto con una singola molto, moooolto interessante e niente. Non mi sembra molto presa. E& [...]
Certo incredibile..un mese ed ancora nulla? Anche un idraulico si riesce a trovare in un mese.
Hai considerato che magari puoi non interessare? Non c'è alcun obbligo di scelta, chi si iscrive ( singola o coppia che sia) non ha la "consumazione obbligatoria ". Magari semplicemente non susciti interesse.
Può essere no?
allora io sono da rinchiudere .........se lui in 2 mesi nulla immag io......per fortuna me ne frego d altronde la vita è fuori da questo sito

9 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ragazzo28,
Sono un ragazzo normalissimo esteticamente. Posso piacere come no. Il mio "coso" è semplicemente largo (15 cm reali) e non molto lungo. E' quasi lungo quanto è largo.
Non sono un superdotato.
Il punto non è l'abbonament [...]
Carissimo, sei persona a modo e si vede, siamo certi che prima o poi troverai una persona affina a te.
In questa pagina sono raccolte molte testiminianze positive e alcuni articoli utili a migliorare e soprattutto capire cosa significa essere qui: http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Prima di chiudere il thread una piccola precisazione,
non esiste alcun abbonamento qui da 30€, tutt'altro, il rinnovo al quale probabilmente facevi riferimento viene proposto a19€ per 4 mesi, dunque meno di 5€ al mese. Ci tenevamo solo per una corretta informazione 🙂

Un bacio e buona fortuna.
La Redazione
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.